Mai dire mai
di Lights

20/05/11, ore 07:52

oddio... l'hai fatto veramente... scusa per il ritardo ma ero via per lavoro.
Che dire? sono semplicemente triste, questo capitolo ti lascia un'amarezza dentro una volta che lo finisci di leggere, che continui a chiederti perchè l'hai fatto.
Che tristezza.
E' talmente bello e intenso nella sua tristezza che ti stringe il cuore in ogni passo.
L'ho letto come mi hai consigliato tu. Mi sono scaricata la base della canzone e la musica mi ha accompagnato in questo lungo cammino. Non l'avessi mai fatto! Mi hai fatto venire un magone spaziale.
Perchè? Sì, lo mi - anzi - ci avevi avvertito, ma sinceramente non ti avevo preso sul serio. Che botta, veramente mi hai lasciato senza parole.
E' cosi triste che non puoi che piangere con Tony.
Anche la rinascita e la battuta finale è perfetta.
Canzone azzeccatissima.
Come al solito sei una garanzia per il fandom ncis... beh sì, leggo solo te, ma solo te mi piace leggere hahhahahah
Spero proprio di riavere la possibilità di leggere preso una tua nuova ff tutta Tiva questa volta!

09/05/11, ore 14:04

Cioè, ho deciso di leggere solo questo capitolo... Non so perchè sinceramente però... Ca**o... Sto ascoltando "Get it right" di Glee che di per sé è tristissima poi con questo capitolo...
Anche se ho letto solo questo (e gli altri ti dico già non credo di leggerli, non nel futuro più prossimo almeno) ha pianto come una scema...
Ho tutte le guancie con i lacrimoni!
Cattiva!
Comunque bellissima... Davvero.
Un bacio.
P.S.: Visto che mi fai piangere sempre con le tue storie? Te l'avevo detto!

09/05/11, ore 10:52

ciao. La tua ff è molto bella. La fine mi è piaciuta molto. Mi dispiace per ziva ovviamente. Scrivi veramente bene. Complimenti. Se dall'inizio avevi deciso che ziva doveva morire non capisco perché cambiare idee. Le ff sono fatte così. Imprevedibili e strane. Complimenti veramente.

08/05/11, ore 11:32

OMG...OMG...cioè,è tutto vero? Siamo sicure al 100%? Questo capitolo è stato struggente in ogni passo, è durato anche troppo poco, come "un alito di vento" si e è portato via il nostro buonumore.
Un Tony così demoralizzato non riesco e non voglio immaginarmelo. Perdere la persona amata ti distrugge lentamente, ti uccide e riprendere a vivere credo sia la cosa più difficile.
Mi stavo quasi mettendo a piangere, poi mi sono trattenuta..vallo a spiegare tu al direttore i miei lacrimoni! Prima che poi pensa male...
Complimenti Lucetta, spero di leggere PRESTO un'altra tua storia.
Un bacio
Roxy
PS: la tenderly non è così soffice guarda! L'ho comprata e sono rimasta sconvolta, sembra quella degli autogrill!!!

07/05/11, ore 22:10

Ziva è morta però Dinozzo ha trovato la forza di rivivere andando via a Los Angeles dove troverà Callen....................... Meglio per lui cambiare aria anche se il ricordo di Ziva rimarrà sempre impresso nella sua mente non la dimenticherà mai

07/05/11, ore 14:59

Allora... la scena sarebbe più o meno questa:
Luigi (al telefono): Dai, e smettila di piangere!
Io (davanti al pc): NO!!!!!!!!!!!! T.T
Luigi: Porco due, amà è una storia!
Io: Ma tu non puoi capire!
Luigi: O_O Dai, smettila di piangere, lottie tesoro luce dei miei occhi: facciamo così, ti PROMETTO che alla fine dell'ottava stagione tony e ziva si mettono insieme *.*
Io: NOOOOOOOOOOOOOOOO! Ziva DOVEVA sopravvivereee T.T Lui è tristeeee tanto tristeeee e lei non tornerà!!!
Luigi: T.T mi viene da piangere!

Ora sentiti in colpa, perchè mi hai rovinato il sabato sera -.-'  :'( Sinceramente, ho sperato fino all'ultimo che tu avresti trovato un modo, QUALUNQUE, pur di farla sopravvivere!!! :( Però ti capisco, quando alla storia parte l'embolo ... :/ Se avevi deciso fin dall'inizio, POTEVI ANCHE AVVISARE! XD Almeno me, lo sai che sono praticamente una Ziva centric che cammina! :( Aaaaaaaaaaaaaaah come sono triste e SI mi è scappata la lacrimuccia, guarda sopra
Uh. Mh. :( Ok... ora però devi farti perdonare *.* Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah :) Si? Si? Si, vero? Me lo devi, carissima :) Bella, però *.* Bella bella bella bella.... MERAVIGLIOSA! (meglio che non ci penso, se no torno a commuovermi)

P.s.: Luigi mi dice di riferirti che per colpa tua stasera non sarò per niente a sua disposizione, visto lo stato pietoso in cui mi trovo. Mi dice, anche, che ti rimarrà sulla coscienza! :')

07/05/11, ore 14:57

nnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
per un attimo mi ero illusa all'inizio del capitolo, che quello precedente fosse davvero tutto un sogno e invece :( ...
sob che tristezza!!!
oddio questo capitolo è distruttivo proprio come il precedente :( :(
sono tristissima...
(sono tristissima che sia pure finita la storia...dimmi che hai già altre delle tue visioni per una nuova storia che ti passano per la mente :P )..
come sempre hai scritto divinamente anche questo capitolo...soffrivo molto con Tony...queste perdite nelle ff mi sconvolgono proprio...
ma far schiantare Callen proprio non ti piaceva come idea??? (queste sono le parole di chi soffre con Tony XD )...