Toilet Aig Scul (Toilet High School)
di GonnaAScacchi

18/05/11, ore 18:37

Ciao ragazze, qua c'è Rosalie!!!Ehi però avete scordato il tappeto rosso con ricami Dior!!!Sennò si sporca le suole delle sue scarpette da 5000 $
Vabbè che lei è una Cullen e quindi li sfrutta, se nè può fare comprare un altro migliaio....oddio...ahhahahah ragazze siete uno spasso unico!!!
Non vi mollo mica io, mi ritroverete ad ogni aggiornamento così ci facciamo quattro risate assieme,avevo proprio voglia di una bella parodia su Bella ed Edward, ultimamente nel fandom twilight la fantasia scarseggia di brutto, questa storia è proprio una ventata di aria fresca.
Un bacione,alla prossima

17/05/11, ore 02:04

Madòòò....come devo fare con voi?!?!la vostra bella è uno spasso unico,poi lo zoo che ha in casa,ahahahha mi fa ancora male la pancia dal ridere,non parliamo del vano tentativo di arrivare dalla camera da letto al bagno e poi giù in cucina...oddio quadro clinico: frattura multipla di tutte e due le braccia,rottura di tutte le costole e oltre e un paio di stampelle a vita,dato che le gambe non le avrà più!E tutto nel giro di ...20,30 metri!?!?!Mica male!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,sarà uno spasso!
Bacioni,mitiche!
Vera

Oddio!Ragazze non potete capire,non smetto più di ridere,siete fantastiche!
Non so da dove vi sia uscita questa idea ma spero vivamente che la continuate!

Questa frase dovrebbe entrare nella storia:

Ma eccola, a fine lezione di chimica. E' arrivata fradicia, con il fiatone. Indossa un gilet di pelle retrò, una camicia blu con otto bottoni e dei jeans Levis anni Ottanta sporchi di qualcosa. Le scarpe sono infangate. La guardo a distanza di due metri e quaranta. Lei gira la testa di trentasei gradi e mi fissa.

E' bella come un  giglio tigrato sui monti del Kamchatka.

Dice tutto!!
Sono rimasta tipo un ora a ridere qua.
Corro al secondo capitolo!

Un bacio
Vera

Stupenda! Occhio solo a qualche errore di battuitura, ma la ff fa davvero ridere. Brave!