Santi e Demoni
di aiwa

20/05/11, ore 15:44

Anche Harry Potter aveva un senso perchè a darglielo era lei: Hermione Granger.
Bellissimo ho i lacrimoni agli occhi
E ora attendo il prox!

18/05/11, ore 20:09

nooo continuala lo finita in 1 giorno di leggerla ti prego continuaaaa per me comunque quella persona che c'erca quell'uomo e ........ no dai non telo dico non vorrei fare una figuraccia

17/05/11, ore 21:19

intrigante, molto intrigante anche la storia sta prendendo uno sviluppo interessante che bello e poi quel "Ti amo" finale toglie il fiato.
Bello!!! bello bello... a domani con il prox chap!

17/05/11, ore 18:01

bello..bello..bellissimo! Hai proprio ragione!! Harry non lo si può lasciare solo senza che non combini un qualche guaio... chissà chi è l'erede di Grifodoro! io spero sia Hermione, ma se fosse Draco? rivelacelo presto con il prossimo capitolo!! un bacio Milla97

17/05/11, ore 18:01

17/05/11, ore 17:57

waaa!!! ti amo *.* ohoh =) mi sono completamente sciolta!! caro che dolce! ma non riesco a capire cosa prova Hermione.. nel senso quando bacia Malfoy sembra felice però con Harry è tutta un'altra cosa, come se non capisse nemmeno lei effettivamente i suoi sentimenti quando sta con lui. Stai trattando in maniera meravigliosa il suo personaggio!
adesso voglio sapere chi è sto tizio però!! cosa cerca e chi cerca!! =)
baci Hermuione_95

16/05/11, ore 20:12

non puoi mollare il capitolo così!!! troppa tensione! oddio e adesso?? povero Harry, certo che però ce ne ha messo di tempo per svegliarsi fuori il tagazzo eh! almeno lo ha fatto consoliamoci con questo... e Malfoy che prende e così bacia Hermione sulla pista da ballo... mah che gente! per non parlare di Harry che usa la scusa del vischio in sala comune! =) vorrei che anche qui questa tradizione fosse forte quanto lo è in Inghilterra e America e anche quella del ballo =(
aspetto domani con ansia! baci
Hermione_95

16/05/11, ore 20:08

ciao!!! sono ancora io!!!è stupendo!! Immagina se Harry ha visto Draco e Hermione che si baciano... be aspetto domani con ansia... sei mitica solo tu potevi pensare ad un'attacco in quel momento!! XD un bacio Milla97

16/05/11, ore 18:40

fantastico!!!
Bellissimo questo capitolo, penso che sia il mio preferito, sale alla top ten dei chap!
C'è tutto, la prima parte è adorabile, quando Harry ha baciato Hermione ho trattenuto il fiato e tutto il resto.
Bravissima!! davvero i miei complimenti anche perchè la storia prende forma e sembra tutto così reale davanti agli occhi mentre legge. Sono davvero emozionata! 10+!

16/05/11, ore 00:52

Wow!!!!! Mica male questo Draco ;)))) ragazzo interessante!!! Xò io amo sempre Harry intrattabile e testardo..chissà cosa farà quando scoprirà con chi va al ballo Hermione !!!! 1bacione!!!!

15/05/11, ore 20:23

bellissimo capitolo!! adoro la coppia dramione ^____^ ma a draco piace herm? O è soltanto per i libri? Troppo forte herm, ha piantato in asso sia ron k harry :) ahahah poverni xD Un bacio ely

15/05/11, ore 19:25

miiiiiii qui si complicano di grosso. Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo. Chissà come reagirà harry... o mamma non ci voglio pensare. Complimenti stai infrangendo ogni mio pronostico.

15/05/11, ore 18:37

wohohoh!!! Malfoy scioglie la sua corazza e Hermione si scoglie come un sorbetto al limone al sole!! ahah decisamente fantastica! adesso ci sarà da ridere nel sapere come la prenderà Harry se verrà a saperlo! direi proprio divertente, e Malfoy che sorride! ahah adesso ci siamo, ci sono tutti gli ingredienti per una battaglia col cibo! ieri purtroppo non ho potuto recensire il 9° capitolo perchè non sono stata a casa così oggi li ho letti entrambi tutto d'un fiato! non vedo l'ora di andare avanti domani col prossimo capitolo! un bacio Hermione_95

15/05/11, ore 17:27

stupendo!!!!! mi piace un sacco! lo sapevo che sarebbe andata al ballo con Draco, e tenevo per lui in fondo.... ma cosa sto dicendo!! " occhi scandalizzati" io tengo per Harry/Hermione... be mi sono un po fusa... un bacio..

15/05/11, ore 13:21

Anche questo capitolo è molto bello ^_^ Harry quando si farà avanti con Herm? Sono agitatissima xD Un bacio Ely