Santi e Demoni
di aiwa

31/05/11, ore 22:26

oh santa lucetta... qui c'è materiale per rinchiuderlo al centro di salute mentale dei babbani
Ok, tornando seri, ammappate che turbe mentali, porello, però, quando si crede di agire per il bene comune, è brutto scoprire che la gente, per cui ti batti, pensa il contrario di te.
Tristezza, ti credo che poi gli vengono queste crisi.
Una bella sgrollata la darei sta volta ad Hermione, ci vogliamo svegliare e lasciare da parte le turbe mentali?!!? vabbè, altrimenti che gusto c'è nella storia se ho tutto e subito.
Bel capitolo con la speranza che non arrivino troppi casini.

ps: se non mi vedi recensire nei prox giorni è perchè sono via, tranquilla che recupero al rientro!

31/05/11, ore 22:02

Ciao,ho scoperto questa storia da poco e in un'ora ho letto tutti i capitoli.
Mi è piaciuta e l'ho trovata molto interessante,avrei soltanto qualche appunto da farti,ti consiglio di ricontrollare tutti i capitoli precedenti perché talvolta alcune parole non sono accentate oppure utilizzi apostrofi al posto degli accenti.
Per il resto mi piace,ma magari se aggiusteresti queste cose la storia avrebbe anche più successo.
Aiutati con Word per facilitarti il lavoro.
Complimenti comunque.
Baci,books!

31/05/11, ore 21:45

bel capitolo, molto ma molto interessante.
Bello come hai descritto lo stato d'animo di Harry. Credo che sia riuscito più tu a far capire lo stato d'animo di Harry in un momento cruciale della sua vita, che non la stessa Rowling.
Riguardo al comportamento stupido descritto all'iniizo del capitolo, è irritante ma persone del genere esistono anche nella realtà. Sono quelli che dicono si padrone senza mai reagire neanche una volta neòlla propria vita.
Mi piace tanto la tua storia e complimenti ancora.

28/05/11, ore 19:31

sigh... era così bello averla vicino... sì ma diamoci una mossa però altrimenti qui finisce che... lasciamo questa ipotesi ai posteri... anche perchè in fin dei conti la tua versione di Draco me piace e mi stuzzica parecchio, a parte che mi piace sempre quando Hermione è contesa tra Harry e Draco, infatti ho scritto una FF su questo ahhahahaha, e poi adoro vederli su quella linea di confine che li porta ad essere un qualcosa in più di amici (emmm già ho scritto anche su questo ahhahahah)
Bello, ora aspetto l'altro ^^

28/05/11, ore 18:04

mi piace un sacco! lo adoro!!! come è diverso Draco quando sta con Herm... e poi con che gran ritorno è partito alla carica... povero Harry gli va tutto storto... continua al più presto un bacione Milla97

27/05/11, ore 10:08

pensa a me! --- SBAM! me caduta per terra...aahhaha
Bellissimo, e ora si entra in piena regola dentro all'azione!!

25/05/11, ore 19:33

troppo bello!!! sapevo che era Herm la discendente di grifondoro... ma draco dov'è finito? me lo aspettavo apparire davanti mentre Harry portava Hermione in infermeria.. be aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacione Milla97

25/05/11, ore 18:48

bella la storia ma preferisco draco ad herry ... uffa sta sempre in mezzo XD cmq continua non vedo l'ora di leggere i prossimi capioli

24/05/11, ore 15:33

HARRY DEVE STARE LONTANO DA HERMIONEEEEEEE....SCUSA MI SONO LASCIATA TRASPORTAREEEE........MEGLIO IL MIO DRACOOOO..ALLA PROSSIMA BACI PUFFA

23/05/11, ore 23:01

Ciaooooo!! Scusa se commento solo ora!!! Bellissimo capitolo, Harry è molto dolce..nn vedo l'ora di leggere cosa succederà alla lezione di volo ;) Il ragazzo è in fase tranquilla, anche se io preferisco l'Harry un pò arrabbiato..lo trovo molto più sexy di Draco, che comunque merita ;) eheheheh..Beata Hermione!! MI piace molto che nella trama hai anche inserito questo mistero da scoprire..chi sarà la persona che cercano e che è così potente? Hermione? Draco? lo stesso Harry magari :) sono curiosa!!! Ancora complimenti!! Baciiiiiiiiiii!!!

23/05/11, ore 22:14

è stupendo! non vedo l'ora di vedere la lezione di volo di Harry e Hermione. Chissà come ci rimarrà Draco... continua presto. un bacione Milla97

23/05/11, ore 15:29

stupendo! lo adoro.. be Draco che non permette ad Hermione di contare il vischio è bellissimo! continua presto. un bacio Milla97

23/05/11, ore 15:20

DRACO....É BELLISSIMOOOOOO SENTI DI AD HARRY DI FRENARE I PENSIERI EHHHH............. SCHERZOO PERÒ VOGLIO COME COPPIA DRACO-HERMIONE....KISS PUFFA

23/05/11, ore 07:36

e nooooo te pareva che andava fin troppo liscio... uffa le solite paturnie mentali di Harry che nervi
Che peccato mi ero abituata troppo bene a leggere la tua storia ogni giorno, vabbè dai pazienza, aspetteremo il giorno di pausa, l'importante è continuare a pubblicare.

ps: nella scena di Draco e Hermione potevi concederci un po' di più ;)

20/05/11, ore 21:09

ciao!! bellissimo capitolo... l'adoro!! i sentimenti che prova Hermione durante la discussione sui baci è stupenda!! spero in u nuovo capitolo al più presto.. un bacione Milla97