Santi e Demoni
di aiwa

14/05/11, ore 18:21

stupendo!!!!! mi è piaciuto un sacco! e chi lo avrebbe immaginato che Draco si mettesse da parte!! be continua presto!!! non sto più nella pelle per questo ballo... un bacio milla97

14/05/11, ore 07:01

miiii che capitolo!!!
Non vedo l'ora che arrivi il ballo perchè lì sì ci saranno fuochi d'artificio.
Mi piace la linea che stai seguendo.
Adoro questi aggiornamenti super veloci perchè ho la certezza che domani avrò sempre un capitolo.

ps: occhio che ci sono un po' di errorucci disseminati lungo la storia ^^

13/05/11, ore 22:18

Ciao! ti ho già detto che adoro la tua storia? se non l'ho ancora fatto ti chiedo scusa e te lo dico di cuore: adoro la tua storia!
Mi piace il triangolo harry/herm/draco, è molto interessante. Un bacio ely

13/05/11, ore 18:41

ciao stupendo capitolo!!!! mi è piaciuto un sacco!! continua a scrivere..
milla97

13/05/11, ore 15:09

fantastico!!!! il discorso quando non sanno se c'è il ballo o meno è stato veramente comico visto da fuori! poi immedesimandosi è tutta un'altra cosa però divertente =) mi è piaciuta anche la storia delle due lune e quel genio di Silente che organizza. Mentre Malfoy preso male per Romeo e Giulietta e che cita non ha prezzo! Finalmente Ron e Harry cominciano a chiarirsi un po' le idee e quel furbo inizia a capire di essere innamorato!! ahah! mi sono divertita un sacco
baci hermione_95

12/05/11, ore 23:26

Ciaooooo!!! Io sono Paola, volevo farti i complimenti per la tua storia!! Proprio bella, originale, scritta bene, mai banale :) Questo Draco così "tranquillo" mi fa divertire un sacco!! Io comunque adoro Harry..mi piace come stai delinenando il suo personaggio, la sua rabbia e la sua testardaggine, e anche i momenti in cui è più ombroso..quei momenti in cui solo Hermione riesce a stargli vicino. Io li ho sempre visti bene insieme loro due..
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Grazie x i capitoli giornalieri!!!!

12/05/11, ore 20:42

ciao! non avevo mai letto una storia in cui Hermione e Draco legano durante il periodo scolastico, ma devo dire che mi sta prendendo sul serio! per quanto mi riguarda sono una fan della coppia Harry Hermione ed è molto bello il modo in cui esprimi il non-sapere cosa prova lui veramente e di come lnon se ne renda conto. Mi è piaciuta un sacco la frase di Ron: prevedo fuoco e fiamme! Sono scopppiata a ridere!
Grazie per il fatto che posti almeno un capitolo tutti i giorni, così quando finisco le lezioni o durante il pomeriggio so di avere qualcosa da leggere!
continua così!    Hermione_95

12/05/11, ore 19:22

che carini!!! Per un attimo ho creduto che tutto andasse a rotoli... ma sinceramente mi aspetto ancora fuoco e fiamme ^^

12/05/11, ore 19:10

ciao è bellissimo!!! ogni volta che vengo al forum spero che tu abbia postato di nuovo...un bacio milla97

12/05/11, ore 18:12

É BELLISSIMO...SOLO IO PREFERISCO DRACO AD HARRY......NON FARE CASO A ME....COMUNQUE É BELLISSIMO BACI PUFFS

11/05/11, ore 21:27

ciao!! mi piace molto la trama di qst storia, mi ha colpito come hai espresso i sentimenti di hermione qnd era arrabbiata cn harry e ho trovato molto dolce e oCC draco qnd le ha chiesto di diventare amici.
io sn una scrittrice alle prime armi, forse neanche quello, e mi piacerebbe (sempre se ti va) di dare un'occhiata alla mia ff, per darmi qualche consiglio.
spero che lo farai
un bacio

11/05/11, ore 20:18

e speriamo che glielo dica...
Dita tutte incrociate per il tontolone di Harry prima che Malfoy si svegli e capisca quello che in realtà non deve capire, altrimenti prevedo una miriade di casini ^^

11/05/11, ore 15:12

Concordo anche io come aveva fatto a non accorgesene prima ? Speriamo che si svegli presero prima che sia troppo tardi e il fascino di Malfoy gliela porti via dal sotto il naso. Al prox chap continua così che vai più k bene :)

10/05/11, ore 21:05

molto bella, mi piace molto la svolta che sta prendendo la storia. continua presto.
un bacione

08/05/11, ore 21:56

ciao bellissima storia!!!
mi sono escritta da poco, ma prima di storie ne ho lette molto.
continua presto!!!! Un bacione Milla97