L'estate dopo la guerra
di SunnySideOfTheStreet

15/12/13, ore 20:49

Povero Ron, altro che caldo, avrà sicuramente un vulcano in eruzione addosso.
Non basta la sua timidezza e il dover svestirsi davanti a sconosciuti,
si ritrova praticamente in mezzo a ragazze nude -secondo i suoi canoni da mago-
e dover cercare di mantenere gli ormoni a cuccia xD
Se poi ci mettiamo una Hermione sadica, che si diverte a stuzzicarlo, non ha proprio scampo.
Davvero una OS divertente, e spero metterai anche le altre, perché sono proprio curiosa ^_^
Brava.
Danyel x3

30/05/11, ore 19:14

Aaaah splendida!
La migliore, fin'ora!

Ti giuro, all'inizio del secondo paragrafo stavo giusto pensando "mmm questo linguaggio è troppo poetico ed elaborato per Ron!" ed ecco che neanche mezza riga dopo Ron stesso si sorprende della sua nuova e sconosciuta vena poetica! XD
Sei in assoluto la migliore!

Bellissima la parte in cui ripensa a Fred... E come riesci a sdrammatizzare la scena è ancora più bella:
< strigliati bene anche fra le dita dei piedi e nell’ombelico, che non lo fai mai!>

Assolutamente geniale.

P.S. Cavoli, anch'io voglio spalmare la crema a Ron!*__*

19/05/11, ore 20:37

A me è venuta una voglia pazzesca di scappare al mare con Ron, altrochè!!

Dai, a parte scherzi, questo capitolo è meraviglioso! Per non parlare di Ron alla scoperta del mondo dei Babbani... devo dire che è strano vedere il trio al di fuori del contesto magico!

Continua cosi!!! =)

10/05/11, ore 20:42

Ron è semplicemente strepitoso...! Lo hai reso in modo perfetto!!

Mi piace molto come hai descritto il suo essere imbranato nei confronti del mondo Babbano...

Davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli!

09/05/11, ore 13:19

ciao
oh ma che carino questo capitolo!!
adoro la complicità innata tra Harry e Hermione (non le Harry\Herm!!), il loro rapporto di fratellanza, sono carini :D Ron hahahah è stato troppo forte! poverino, lui non sapeva delle usanze dei babbni u.u
al prossimo capitolo
un bacio
Cloe

09/05/11, ore 13:05

Ma che carinaaaaaaaaaaaaaa questa storia!
Veramente troppo troppo carina!
è leggera e gradevole, come l'estate (non quella torrida XD) e come le vacanze estive del resto!
Voglio il prossimo!
Ron è proprio mitico.. Ed Hermione si è tolta i panni della secchiona!
Harry mi sta troppo simpatico quando non capisce le battute XD
baci
beth