Piccole follie
di Eerin

AbbassoHarry
14/03/04, ore 19:32

Ma sei un genio!!!!!??che tajo me so spisciata....troppo bella....mi hai fatto piangere si..ma dal ridere...ti prego continuala...è troppo na genialata!!!Io adoro chi prende in giro Harry potter...he he!!!:D Ciao,ciauz alla prossima....

Kiara
14/03/04, ore 18:16

Uhauhaaauh!Voldemort con il pianto isterico!Uhauhaauhauhauh!^^ mitico!A Silente vogliono bene e a me no!Uhauhauhaauh!Fa quasi pena..quasi :P ^_- Baciottoni scrivine presto altre! Kissotti kiara

14/03/04, ore 17:51

Stupenda questa fic!! Ho riso un casino!!!! Continua così!!!

14/03/04, ore 17:51

Stupenda questa fic!! Ho riso un casino!!!! Continua così!!!

WR
14/03/04, ore 10:36

Mitiche queste storie. Ahahahahaha

Blackmoony
03/03/04, ore 14:15

AHAHAHAHAHAH!!DIVERTENTISSIMO!!!STO RIDENDO COME UNA SCEMA!!!CONTINUA TI SCONGIUROOOOOO!!!BACI XD

giuggy^^
02/03/04, ore 21:59

BWAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!Ke tajoooooooooo!!!!Troppo divertente!!!!MI sto ankora rotolando dalle risateeeeee!!!!Sn piegata in dueXDDDDDDDDD!!!!!!!! Sto lacrimando x quanto ho riso!!!! devi assolutissimamente continuarla!!!!aggiorna presto!!!!ahahahahah!!!!

02/03/04, ore 18:13

Eerin, sto morendo dal ridere, mi sto capottando, è troppo divertente!!! Mi sono letta tutti e due gli ultimi capitolie non saprei dirti quello che mi ha fatto ridere di più, sei davvero brava, hai saputo trovare degli ottimi agganci su cui scherzare! Complimentisismi e mi raccomando, scrivine tanti altri!!! Un bacione, Eli che continua a capottarsi ridendo

Kiara
02/03/04, ore 17:06

commento:AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Odiooooooooooooo! ;v; ahahah!credevo di morire!Tiger con i boxer di Tigro, Sirius che va dal MITICO PARRUCCHIDERE DI Malfoy(un saluto speciale al parrucchiere)Silente stile Star Wars(*.*) e Voldemort che fa Zorro!Uauhauhauhauh!Per non parlare di Malfoy junior con i lacrimoni...Ho menzionato quelli che magari mi hanno fatto ridere di più, ma ti giuro che mi è piaciuta tutta tantissimo la fic!:) mi hai risollevato il morale! Continua così e un bacione! KIARA

02/03/04, ore 17:04

L'ho skritto nel commento capitolo ke mi era venuto un po' bast**** sto chap:P In realtà non odio Harry così tanto.. *me implora perdono*:P Cmq grazie x i commenti *me felice*... ok sto facendo la figura dell'idiota, meglio che mi fermo;)

02/03/04, ore 16:55

Buffissima! AHAHAAH! però sei stata un pò troppo cattiva con Harry.... a me sta simpatico! Comunque bravissima!

02/03/04, ore 16:54

02/03/04, ore 16:44

Grazie mille x il mitica!!!! Cmq sono una sola... kiss;)

Giada
02/03/04, ore 16:36

non ho mai riso così tanto!!sei(o siete)mitico(i)!!!!!

Giada
02/03/04, ore 16:35

non ho mai riso tanto!!!!sei(o siete)mitoco(i)!!!!!!