Piccole follie
di Eerin

01/03/04, ore 16:17

veramente simpatica, ti ho subito aggiunta alla lista delle preferite!! *___________* ho soltanto una cosa da aggiungere alla baraonda di reviews... AGGIORNA!!!! che originalità.. ma non vedo l'ora di leggere il resto!!! XD

01/03/04, ore 12:21

AHAHAHAH! Caaarinaaa! Troppo forte l'idea delle segreterie telefoniche ! Continua così, aggiorna prima che puoi! CIAO!

25/02/04, ore 19:46

Graaazie anche agli ultimi che hanno commentato;) Non so quando aggiornerò xchè al momento non mi viene in mente nulla...^^ Vedrò di provvedere. Ciao a tutti!!!

25/02/04, ore 18:15

CIAO!!!!!!!! mi hai fatto morire dal ridere, continua così!!!!!!!! cmq appoggio la proposta di Giada, i dialoghi dei prof durante la consueta orgia di Natale ci starebero a pennello!! e poi i miei migliori complimenti perchè finalmente qualcuno a messo nero su bianco la vera personalità di Draco Mafloy, per quel capitolo sono rimasta a riere come un cretina per un quarto d'ora abbondante!!!!!! aggiorna in fretta, sono curiosa di vedere il nuovo "bersaglio"!! ciao ciao RiViRo Rita

24/02/04, ore 19:25

Non l'ho ancora visto... ma la mia amica ha scaricato la suoneria e mi ci ha fatto una testa così;) Tu l'hai visto? 1bacio!!

Blackmoony
24/02/04, ore 18:39

ahahah!!nn è vero ke è venuta male!!anzi proprio carina!!continua1!!un bacione-one-one!!!a proposito,tu l'hai visto Scary movie 3?^_______________^

eli
24/02/04, ore 17:56

Belle queste storielle!!! Mi piacciono un sacco! Continua mi raccomando!!!!

eli
24/02/04, ore 17:55

Belle queste storielle!!! Mi piacciono un sacco! Continua mi raccomando!!!!

Eri
24/02/04, ore 17:11

Coooorny ke ci fai qui?? Ah no, te l'ho dato io il link-.- 1megakisss!!!

Corny
24/02/04, ore 17:06

buahahahaha......... grandeeeee Eri!!!!!!!! sempre mitica ;PP corny

23/02/04, ore 23:42

NOn ci avevo pensato, Giada, ma è un idea interessante... va approfondita, sta storia delle orgie dei prof? kiss e grazie a tutti per i commenti!

Giada
23/02/04, ore 21:14

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!nel prox cap che ci sarà?un dialogo fra prof durante la loro orgia??!!troppo forte ste storie!!

Riley
21/02/04, ore 22:28

Ihihihihih!!!!ke divertenti!!!non vedevo l'ora che aggiornassi!!continua così

20/02/04, ore 20:30

Oh riso cm una deficante, è bellissima! Sn curiosa di sapere ki sarà il prox bersaglio...

20/02/04, ore 19:38

Grazie grazie grazie a tutti x i commenti! Forse ho già in mente come fare il prossimo chap..=)