Piccole follie
di Eerin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Blackmoony
20/02/04, ore 14:30

ihihihih!!bellissimo ank qst cap.!!sn 1 + divertente dell'altro!!un bacio^________^

Pietro90
20/02/04, ore 14:15

AH AH AH! Veramente carina questa fan fic! I capitoli migliori sono quello delle letterine Voldie-Silente e quello dei diari segreti!AH AH AH! Aggiorna + presto che puoi!

01/02/04, ore 12:58

15 anni... Sono contenta ke sia piaciuta la parte di Draco, l'avevo scritta un sacco di tempo fa e l'ho ripresa in mano solo ora... comunque, ora vedo se mi viene qualche altra idea carina...

Riley
31/01/04, ore 22:06

Ihihihih....ho letto la tua ff su Draco circa due ore fa' e solo ora riesco a riprendermi dal ridere!!6 troppo brava,fidati!!!sei bravissima!!! ma quanti anni hai? ancora complimenti!!!w draco

31/01/04, ore 15:51

Si, sento Guccini;)

Blackmoony
31/01/04, ore 14:36

ciao!!divertentissima qst ff,sopratutto le lettere tra voldie e silente!!!^_______^

Nagini
31/01/04, ore 14:08

Dunque, il primo capitolo è veramente, grande...del secondo è molto carina l'idea di Voldie e Dumbo che giocano a guarda e ladri, ma la cosa di Pete che gioca con le mutande è, a mio parere, un po' pacchiana. Il terzo non mi è piaciuto molto, anche se ha delle buone uscite...Ed a proposito di uscite..."che se mi prendono i 5 secoli" sei una fan di Guccini?^__^ Cmq continua che è molto divertente:D

Hila92
30/01/04, ore 18:18

Bellissimo questo!!!! Troppo forte!!!!!

30/01/04, ore 15:28

:D Comunque ankio sn fan di Draco;)

30/01/04, ore 13:37

Grazie x i complimenti... ora sto pensando a che altro scrivere... forse mi è venuta un'ideuzza... kiss

Hila92
30/01/04, ore 12:56

Bellissima!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta di più la parte di Draco, ma anke il capitolo di Silente e Voldy è stato divertentissimo X°°°°D

29/01/04, ore 22:58

Grazie mille per i complimenti... continuerò a scrivere!;) 1bacione!!!!

Kiara
29/01/04, ore 22:53

UAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH! Odiooooooooooo!Non avevo visto questo capitolo!Miticooooooooooo!James Potter biondonaocchidicielo!Uauhauhauhauhauh!E io che magari pensavo fosse Lily..invece James!Uauhuhaauh!E Voldemort che scrive tvttttttttttb a Silente!Uuhauhaauhauh!Mitico anche questo capitolo..ti prego continua.Un altro bacione Kiara

Kiara
29/01/04, ore 22:49

Uahauhauhuhauh ma che dici!Questo tuo capitolo mi ha fatto veramente morire dal ridere...ahahaha Draco che se la tira in modo allucinante!Uuhauhauhauha! Vuoto avariato!hahaahh!Mitico mitico!Ti prego scrivine ancora diquesti capitoli, ci si ammazza dal ridere! Un bacio Kiara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]