Magnetizing Black Eyes:.
di Mala Zeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/11, ore 10:52

Tranquilla, tranquilla! Secodno me procedi abbastanza bene! ;)
Che carino Madara! >w< (Jashin, lo adoro! *::::*)
Secondo me Neji ci ha visto troppo bene (purtroppo). Chissà come andrà a finire èwè

22/05/11, ore 10:43

Ciao!!! ^.^
Ho deciso di leggere questa fic perchè nell'introduzione ho letto "Madara". Jashin, quanto sto adorando questo personaggio da un po'!!! *___*
(va bene, fatto sta che gli Uchiha occupano tutti un posticino speciale nella mia lista di personaggi preferiti èwè)
Mi piace come hai descritto Madara (poi le AU le adoro).
Questa ragazzina ha un bel caratterino xD
Non vedo l'ora di leggere/recensire altro! ^__^

20/05/11, ore 22:25

omj omj omj!! si sono baciati !!! ( che colpo di scena !! )
poverina era in pigiama, e poi scusa non è giusto , poteva presentarsi puntuale e non in anticipo no? in fondo sapeva dov 'era la casa, poteva benissimo farsi un giretto nei dintorni no?
io avrei ucciso akira se non si fosse presentata a darmi una mano senza un ottimo motivo (ad esempio che doveva andare al funerale del fratello tora che dopo tante cadute era morto )
hahahah è bellissimo !!! scrivi troppo bene :D
aspetto ansiosamente il seguito !
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:53 pm)

18/05/11, ore 22:26

o cacchi  si sono baciati i due wiiiiiiii X3 e per ben due volte....la canzone pein mi piace assai pure a me....quando si è depressi ti tira su di morale......quel madara è sempre più enigmatico....poi è uscito sasori e di nuovo deidara...quei 2 insieme sono uno spazio :D
Attendo il continuo a presto :D

16/05/11, ore 20:01

EHEHEH hidan e deidara non me li aspettavo XD però insieme sono una forza :D madara che fa il duro ma sotto sotto e dolce come il miele (penso che sia tipico degli uchiha) beh la nostra protagonista stà scoprendo dei sentimenti nascosti per madara? chissà chi arriverà stavolta dei ragazzi :3 sono CURIOSISSIMA  mi è piaciuta assai la scena di quando lei gli tira un catone in faccia XD lei sì che è una donna con le palle
alla prossima :D

15/05/11, ore 14:48

La storia mi ispira assai... mi piace :D sono molto curiosa di come procederanno le cose tra i due piccioncini, certo che madara è il classico SO TUTTO IO ,mentre sasuke e simpatico :D  Sono mooooooooooolto curiosa del continuo
a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]