Magnetizing Black Eyes:.
di Mala Zeta

meraviglioso....questi due sono meravigliosi...madara alla fine ha un lato dolce eh? ma un dubbio mi sorge....chi era il tipo incappucciato? XD mi e piaciuto molto :3 ora mi leggo anche l'altro chap :3

16/07/11, ore 15:43

Oddio, oh mio Jashin! *ççç*
Questo capitolo è da sbavo! Non posso dilungarmi molto - purtroppo, perchè lo farei volentieri . ma ti basti sapere che continuo ad amare sempre di più i personaggi, la fic e tutto.
Ti farei un monumento per questa frase che mi ha colpita parecchio:

"Mi resi conto che non ci sarebbe stato nessuno, tantomeno me stessa, che mi avrebbe fermato."

Alla prossima! ;)

Io non so pù cosa dire, ti giuro! *__*
Ogni capitolo mi fa sbavare in una maniera che non ti dico! Non farti problemi! Chi se ne frega (in senso buono, eh! xD) che il capitolo è lungo! Scrivi, scrivi che io leggo come un'assatanata! èçççççè
Amo questa fic, amo i due personaggi! *^*
Madara mi piace, va bene, ma anche Chiyomi è tanto cara! >w<
E' il "nuovo personaggio" più bello di cui abbia mai letto! >w<
Complimenti! >w<

Odio Madara Uchiha...e la cosa è sempre stata reciproca, direi o_ò
.... ma leggendo questa FF mi sto letteralmente innamorando di lui, così tenebroso, misterioso e si, un pò stronzo.... è il ritratto della perfezioneeeeee *sbav*
Mi chiedo perchè a scuola non ci siano mai dei bei ragazzi del genere... ='(            *sbatte la testa sulla tastiera* uffff.......
Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *applaude*
Ciaoooooo =)
                           Ayame-chan

04/07/11, ore 20:37

*________________________* madara che è vulnerabile ....kiaaaaaaaaaaaaaaa chiyomi( l'ho scritto bene? se ho sbagliato chiedo umilmente perdono u.u) io ne avrei approfittato...madara e proprio misteriopso e questo che lo rende bono u.u.....sono curiosa di come procederà il compeanno :3 ci sara il bordello :D
Continua presto :3

04/07/11, ore 07:45

Ciao! *^*
Questa storia mi cattura sempre di più! >w<
Chissà cosa accadrà alla festa! Era lungo il capitolo - vero - ma l'ho letto tutto d'un fiato, sai? *^*
Sei bravissima e poi... questo Madara è da urlo! *^*
Io sono convinta che l'ombra sia questa ex, guarda ne sono convintissima! +__+
*comincia a farsi fantasie e congetture tutte sue*
Brava! *^*

02/07/11, ore 20:20

wow quante cose mi sono persa D: chiede perdono per non avere recensito per tutto questo tempo...ma loavoro estivo e una cacca u.u....comunque mi piace assai le cose si sono fatte più stuzzichevoli....sono curiosa anche delle altre due coppiette io :3 .....attendo il continuo
a presto :D

01/07/11, ore 13:18

mi è piaciuto anche questo capitolo , beh , lo sai gia che adoro il modo in cui scrivi e che per me è sempre un pioacere leggere e commentare ciò che scrivi.
molto bella la lezione di educazione fisica mi stusce però il fatto che chiyo sia neagta , mentre choji sia così bravo ... ( sono rimasta a bocca aperta la mia espressione era una del genre -> °o° )
deve essere stato abbastanza imbarazzante per la povera chiyo sbagliare 2 tentativi su 2 e finire addosso a sasori ...
per quanto riguarda la ragazza lampione sono curiosa di sapere cosa le accadrà nella nuova scuola ( ma non dirmi che è la più alta della classe ) e poi , dato ceh non credo che come carattere sia così timido falle tirare fuori un po' di grinta!

01/07/11, ore 12:45

wow non so proprio che dire ...
questo capitolo mi è piaciuto tanto , anche se devo dire che non mi sarei mai aspettata che accadesse una cosa del genere , quando ho letto la scena dello sgabuzzino sono rimasta a bocca aperta ( shiroga reagisci , non ti stai comportando come la chiyomi che conosco smettila di fare la ragazza facile ! ! ! ) :)
mi piace il paragone che hai fatto tra madara e una belva feroce in attesa di sbranare la sua preda perchè penso che gli si addica molto ( lol )
sono molto curiosa di sapere cosa è successo alla festa tra Akira ed itachi ( dato che se non fosse accaduto niente di importante sono quasi sicura che lei non avrebbe reagito così quando chiyomi le chiede di itachi )
bella la scena in cui chiyo finalmente reagisce e gli tira la fatidica sleppa ( bravaaaa ! )

24/06/11, ore 19:40

Bello invece! ùwù
Perchè non devono esserci sempre baci ecc, ecc (anche se quelli entusiasmano +^^+), ma anche questi capitoli hanno il loro fascino! >w<
L'ora di educazione fisica è stata uno spasso! xD
Figurati, quando è finita mi dispiaceva! xD
Ma anche il resto, eh! Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento! ;D
Brava! >w<

12/06/11, ore 13:44

Yo!

Credo che questa sia la prima fanfiction che riesco a leggere per più di tre capitoli e recensirla senza morire. Il che denota due cose:
a) La trama è carina
b) Non è scritta male
Giacché quindi ci troviamo nell'ambito "complimenti" direi di elencare i lati positivi di questa fanfiction. Innanzi tutto il NPg: credo di avere una passione quasi malata per qualunque storia ne contenga uno, ma mi sento anche molto sola perché non credo che siano in tanti, quelli come me.
Poi ho trovato davvero simpatica l'iniziazione con "Mala Zeta present:" e sotto il titolo, molto carina come idea.

Tuttavia è sempre necessario per me, oltre all'arricciare un po' il naso all'OOC palese, far notare le pecche grammaticali ed esortare ogni autrice a dare il meglio, non solo nell'originalità della trama, ma anche in questo aspetto Italiano che spesso è ignorato.

Innanzi tutto la punteggiatura: ci sono tantissime virgole non necessarie!
Sinceramente mi capita spesso di imbattermi in fanfiction che ne sbagliano la locazione o non le mettono, ma non mi era mai capitata tra le mani una cosa del genere.
Ti faccio un esempio, mh?
C'erano poche nuvole, e il cielo era tendente al grigio: se avesse piovuto, non ci sarebbero stati problemi, perché avevo l'ombrello.
Bene, innanzi tutto MAI mettere la virgola prima della congiunzione, poiché in quel caso significano esattamente la stessa cosa. Nel caso di due semplici elementi si usa la "e", ma niente virgola.
Nella seconda parte utilizzi le virgole come delle parentesi. Mi spiego: quando si inserisce una parentesi il resto del testo deve filare anche senza quella piccola parte. Nel tuo caso la frase sarebbe "se avesse piovuto/perché avevo l'ombrello" che, come si può notare, non ha senso.
Ti faccio un esempio in cui avrebbe senso: "Laura indicò il soffitto e, sempre parlando, cominciò a scendere le scale". In questo caso possiamo eliminare il " sempre parlando" lasciando immutato il senso della frase.
Nel tuo caso nessuna virgola va inserita, giacché spezzano solamente il senso della frase in maniera inutile e scorretta.
Data questa informazione, spero che rileggerai i capitoli e modificherai laddove necessario.
Inoltre, oltre che nelle virgole, abusi anche dei tre punti di sospensione, che si usano ben poco. Anzi, diciamo mai.
Ah! Malditesta è staccato. Mal di testa.
Poi c'ho non esiste. Cos'è la voce del verbo c'avere? Ricordo che una volta la usavo anche io nel parlato, ma era una battuta, poiché di fatto è sbagliato.

Altra pecca, questa volta non riguardante la grammatica ma bensì la forma, è quella della staticità nel dialogo. Sono tutti fermi e immobili quando parlano? Nessuno gesticola, passa il peso da un piede all'altro o cose del genere? Prova a metterti a parlare con una tua amica in classe (sedute, quindi) o fuori da scuola: nessuna delle due starà precisamente nella stessa posizione per troppo tempo.
Inoltre sono caldamente sconsigliate le affermazioni tipicamente del parlato poiché, proprio perché stai scrivendo, hai più tempo per riflettere su quanto scrivi.

Per il resto credo sia tutto ok, ma conta che ho corretto solo questo capitolo, quindi ti consiglio di controllare anche gli altri per ogni evenienza e fare attenzione ai prossimi che scriverai.
Ti tengo d'occhio (sembra una minaccia) e per qualsiasi tua domanda sulla mia recensione o altro ti invito a scrivermi,

Ko

12/06/11, ore 01:38

Wooooow! *^*
Questo è di sicuro il capitolo che mi è piaciuto di più! >w<
Bella la scena dello sgabuzzino! *__*
Chissà che farà Madara adesso che Chiyomi l'ha "schiaffeggiato!" Caspita! Secondo me se la vedrò molto ma molto brutta! >//>
Poverella lei... beata me incallita e vogliosa di vedere sviluppi tra loro! *çççç*
Beh, che dirti, aggiorna presto! *__*

veramente bellissimo questo capitolo, come al tuo solito scrivi sempre storie bellissime ed ogni capitolo è più avvincente dell' altro !
l'unica cosa che devo dire è che fai fare delle figuracce colossali ai tuoi poveri personaggi, l' esempio più evidente è quello della povera ann aoi che è mezzo svenuta davanti ad Hidan o che cjiede a voce troppo alta se lui è gay ...
beh, devo dire che la povera chiyomi è abbastanza sfortunata ad avere un madara che le ronza sempre in torno e che le sconvolge letteralmente i pensieri ...
mi è piaciuta tantissimo la battuta di kakuzu "forse è svenuta perchè non ti lavi" hahahaha una battuta che ann potrà usare a sua difesa XD
bellissima la scena del vestito, è stato veramente molto tenero da parte di madara comprare quel vestito bellissimo ma carissimo che a lei piaceva tanto ma che non si poteva permettere per poi regalarglielo ! è stata davvero una cosa dolce !
beh rispetto a chiyo la nuova arrivata è abbastanza timida e con dei gusti veramente strani ( parlo anche per me infatti Hidan io lo amo <3 )
sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia e che figuracce dovranno subire chiyomi e la povera Ann che a quanto pare ne ha già fatte parecchie ...
allora al prossimo capitolo, che sarò molto contenta di recensire il prima possibile ( anche se non sò quanto questo "prima" sia vicino nel tempo ... )
un bacione Aoi Uchiha ;)

Bello! *___*
La parte della festa sopratutto!!! Ma perchè non si sono baciati alla fine, uffa!!! >wwwwwww<
Perchè devo aspettare così tanto per un altro bacetto? (questa storia mi farà diventare un'assatanata, credimi +__+). Come è stato dolce Maddy a comprare il vestito a Chiyomi! (io lo dico che è un bravo ragazzo ùwù). Ammetto che quando non lo ha preso ci sono rimasta male. Poi, quando Madara glielo ha porso mi è scappato un sorriso di felicità! *^*
Che belli che sono! >w<
La nuuova ragazza mi sta simpatica! Chissà come andranno le cose con Hidan! >w<
La battuta di Kakuzu era fantastica! xD Mi ha fatto ridere!
Questo Sasori è tanto dolce, lo adoro! *__*
Che dire? Aspetto con ansia un altro tuo capitolo! ;)

29/05/11, ore 23:00

ma è fantastico *_____________* mi è piaciuto un sacco...sasori birichino che bacia le sue amiche in bocca ...mica stupido :D....Hidan è fenomenale XD
poi kaukzu XD bella idea dell'ortolaio e pescivendolo... sono stracuriosa di come si svolgerà la storia tra i due...certo che madara deve essere un pò più delicato con le donne...marpione u.u...ma scommetto che tutto si risolverà in meglio...brava ^^ continua
a presto