A fleeting thought is more than enough...
di Nefastiaable

22/05/11, ore 21:57

Fantasticoooo!!
Questa storia mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Sere

P.S: I ship Crisfer xD!!

22/05/11, ore 18:07

Capitolo stupendooooo! Finalmente quei due hanno combinato qualcosa e sento che, nonostante i consigli di Lea, quella combinazione di mare, costume, Chris, Jacuzzi, Darren, risulterà vincente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aspetto con ansia : )
Un bacio, F.

22/05/11, ore 17:51

oh mio dio....non ho nemmeno letto il capitolo ma dovevo recensirlo per forza, non immagini quanto ho aspettato il seguito del 3capitolo......la tua FF mi piace un sacco e adoro il fatto che curi molto il lato "psicologico" se così si può dire dei personaggi :) scappo a leggere il capitolo e poi lo recensisco di nuovo xD

19/05/11, ore 23:58

Ok è da più di 24 ore che cerco due minuti liberi per recensire quest'ultimo capitolo... ti avviso mi hai fatto partire un embolo per parecchie volte mentre lo leggevo ieri notte.. e oggi se ne sono andati un'altro paio.. tra Darren in mutande, Darren in asciugameno e quel bacio che mi ha lasciata praticamente senza parole.. non so più che dirti...tranne che è F A V O L O S O ... davvero... e poi di capitolo in capitolo migliori sempre di più, e credimi già sei davvero bravissima, poi il tuo dare quel pizzico di ilarità a ogni cosa per quanto strana o ibarazzante sia, lo adoro, guarda io non so come fai.. ma non vedo l'ora di leggere il prossimo... e se continui sempre così velocemente potrei anche abituarmici... e non mancherò di recensire ogni tuo capitolo perchè te lo meriti... continuaaaaaaaaaaa... già sto in ansiaaa <3

19/05/11, ore 15:12

Oddio questo capitolo è fantastico!!!!!
Lo adoro, lo adoro, lo adoro e ancora lo adoro!!!!!
La scena del bacio è passionale ed esilarante allo stesso tempo!!!!
Oddio immagina se fosse successo davvero così!!!!
Ahahahahahah!!!! Ora non vedo l'ora di leggere la chiaccherata in camerino!!!!
Brava davvero, questa storia è meravigliosa e tu scrivi benissimo!!!!

17/05/11, ore 23:51

Ommiodiooo che bello questo capitoloooooooooo!!!!
Appassionante fino all'ultima parola!!! Mi sembrava di essere in quel loft insieme a Darren alla fine!
La parte della macchina dove Darren "rimprovera" il suo bacino e la parte dell'ascensore con le prove allo specchio sono esilaranti!!!!
Bravaaaaaaa, adoro il modo in cui scrivi <3

17/05/11, ore 22:58

E' davvero bello questo capitolo, ho amato quello prima e questo lo è altrettanto... mi piace il tuo modo di scrivere e credimi se solo penso che è la tua prima fanfiction rimango senza parole, avere un decimo del tuo talento, poi ho riso come una scema con Darren e le sue prove contro lo specchio dell'ascensore ed ero piegata in due con Chris, la telefonata del portiere e tutto quello che ne è seguito, se ci penso ora ancora mi scendono le lacrime dalle risate....e poi l'ultima scena?... mi è mancato il fiato... jhai descritto benissimo le emozioni, la frustazione.. davvero complimenti. non ho altro da dire se non continua presto... se tutti i tuoi parti sono così io aspetto.. anche se non devi farmi aspettare troppo!!

13/05/11, ore 23:23

Ste, ma complimenti!!!!
Altro che paura perchè la tua prima FF! Ne devi andare orgogliosissima :)))
Come ti ho già scritto l'ho trovata molto originale come inizio e mi è piaciuto l'approccio che hai usato.
La storia scorre molto fluida e nonostante si tratti di Chat, riesci ad esprimere benissimo i sentimenti che provano i personaggi trasmettendoli a noi lettori.
Che dire? Aspetto impaziente il secondo capitolo <3
Grazie
Patrizia

13/05/11, ore 22:57

Mi piace molto la tua storia! Complimenti! Spero di leggerne presto il seguito!

13/05/11, ore 11:58

sei sicura ke sia la tua prima fanfiction???????non è ke hai qualke amnesia???????cmnq adoro qst fanfiction e di solito io nn sono un'amante di fanfiction ke parlano di kiamate o mess sul pc xkè è davvero difficile leggerle xò tu hai reso tutto più facile nn so come ma sei riuscita a farmela leggere ed ora nn vedo l'ora di leggere il seguito ihihihihihihi.patito.

13/05/11, ore 01:04

Ok.... voglio dirti davvero, che per essere la tua prima Fanfiction è scritta molto bene... devo farti i miei complimenti... mi piace, sarà che poi come coppia li adoro e quindi ogni tanto perdo obbiettività, ma mi ha davvero entusiasmato leggerla.. e poi devo darti merito che per quanto le conversazioni via chat e telefono non siano per niente facili da rendere, sei riuscita a dare al tutto una scorrevolezza piacevole.... e mi hai messo un'ansia non da poco... quindi pleaseeee continuaaaa e presto, non vedo l'ora di leggere quello che succede!! alla prossima!!!
ps: non so se ho scritto italiano.. chiedo vienia.. ma sono davvero stanca.. notte!!