La Stronza - Storia di una donna che non era così
di Sprichwort

20/03/12, ore 17:48

La storia mi è piaciuta, molto! Mi è piaciuto il fatto che tu non ci abbia dato un nome, e un po' mi ci sono identificata, e mi Piaca il tuo stile, asciutto, diretto, incisivo, senza fronzoli eppure molto chiaro; sono riuscita ad entrare nella mente di entrambi, a capire le loro emozioni e ragioni, e il fatto che lui abbia pianto... Non è facile trovare un protagonista maschile che viene descritto in un momento di debolezza, è stata una sorpresa!! Spero di leggerne altre, più
recenti, sono curiosa di vedere come scrivi ora!!:) la tua One shot su Dubhe e learco mi ha fatto rileggere la trilogia... Appena finito il terzo libro la commenterò, prima voglio poterla inquadrare al meglio!;) a presto
LL
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 05:51 pm)

12/08/11, ore 15:05

Salve :)
Ma che bella questa storia! Non sai quanto mi dispiaccia che sia finita!
Comunque, brava, davvero. Sappi che aspetto un'altra tua creazione ;)
Baci,

12/08/11, ore 12:22

Ciao! Ho letto solo oggi la tua FF. E ho da dirti un paio di cose, ma non sarò lunga e noiosa u.u HAHAH
Allora, è molto bella. L'idea è davvero buona, soprattutto per essere la tua prima storia. Scrivi bene, è scorrevole ed e' piacevole da leggere. Ci sono rimasta solo un pò male che sia durata solo 6 capitolo hahahah, ma vabbè le prime volte va bene fare cose 'semplici'.
Ultima cosa, provo a darti un consiglio per il futuro che poi sarai liberissima di seguire o meno: prova a non essere troppo frettolosa con gli avvenimenti. Cioè, ci sono poche descrizione e tanti fatti. So per certa che spesso le descrizione annoiano, ed è normale, ma altre volte aiutano a lasciare anche un pò di suspance, capisci? x)E inoltre danno, secondo me, quel tocco in più alla storia. Insomma ci vogliono. Ma ripeto è solo un mio punto di vista e non essendo un'esperta prendila alla leggera.
Comunque ancora brava, e ti auguro di avere altre ispirazioni per scrivere altre storie. Baci <3
Fla.xoxo

12/08/11, ore 10:57

Fedee (:
Non c'è che dire, nella tua storia ogni capitolo è stato una sorpresa e sono stata davvero fortunata a trovarti tra i milioni di racconti :P
Beh, quindi ora non mi resta che aspettare il prossimo racconto, sta' sicura che ti leggo.
Un bacio,

11/08/11, ore 14:46

Ciao! :)
Grazie per la dedica nel 4° capitolo, non dovevi! Per me è un piacere leggere la tua storia :) Dico sul serio.
E poi anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Sono ansiosa di sapere come sarà il finale ;)
Un abbraccio,

11/08/11, ore 12:10

Buondì Fede..
anche questo capitolo mi è piaciuto, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio -e scusa la recensione corta ma ho sonno x) -

09/08/11, ore 11:55

Caaavolo (:
Scrivi bene bene bene bene bene bene.. maamma mia mi è piaciuto proprio questo capitolo perchè, non so, sono entrata completamente nella storia, wow.
Penso proprio che non mi perderò neanche un capitolo dei prossimi che seguirai.
Ciao ciao :3

08/08/11, ore 12:41

Ehi (: il tuo racconto mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così :D
Baci, Felle.
ps. tra i preferiti ^^

08/08/11, ore 11:57

Allora la storia mi piace, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! La tua scrittura è veloce e diretta... Sì, sì mi piace!
Non essere così critica con te stessa, suvvia ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

24/05/11, ore 20:30

Intrigante davvero! Scritta bene e strutturata altrettanto bene! Ti seguo con piacere e aspetto nuovi capitoli! L.