Il silenzio sarà l'unica voce.
di Luna_XX

28/06/11, ore 14:50

Carina l'idea di farlo descrivere anche da quei '%$"*°@# dei suoi familiari... Vado al prossimo capitolo :)

23/05/11, ore 13:08

Eccomi di nuovo qui.
Sinceramente a me non è piaciuto questo capitolo. Oltre agli errori di punteggiatura e di tempi, non mi piacciono i soprannomi: Serpi, Luna, Lupinino, ecc.
E soprattutto non credo proprio che Sirius sfotterebbe in quel modo Remus, su una cosa così delicata e triste.
No, mi dispiace. Non ci siamo proprio. Sfortunatamente i Malandrini sono i miei personaggi preferiti e ho certe esigenze su di loro... non seguirò più la tua storia, ma se hai domande chiedi pure.
Buona giornata :)
PS: Ovviamente non è mia intenzione offendere. Quindi vai tranquilla, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole! ^^

18/05/11, ore 13:10

Io adoro, amo, venero, stravedo, impazzisco per le storie sui Malandrini.
sono tuttequante stupende, però devono essere ben scritte! E la tua è, senz'ombra di dubbio, una storia ben scritta.
quindi... Va' dritta dritta fra le seguite!
Io sto, anche se ormai la è quasi finita (ci sarà il seguito), scrivendo una ff sui Malandrini. Si chiama Niente più, se ti va di leggere... Mi faresti un piacere enorme!
intanto questa storia vola fra le seguite...
baci
beth

16/05/11, ore 10:28

Carina ma un po' fredda. Hai descritto la visione di Sirius attraverso molti personaggi, ma sono un po' tutti molto ripetitivi e stile copione. Voglio dire che si capisce bene cosa ognuno di loro prova nei confronti di Sirius però io lo avrei messo in modo diverso, ricercando parole e frasi diverse, personali per ogni individuo, perchè ognuno di noi pensa e parla in modo differente. Capisci? Comunque metto la fic nelle seguite per tenerla d'occhio, così vediamo come va avanti, in quanto essendo solo un prologo posso dirti ancora molto poco ;).