Faberry
di galloncina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/14, ore 00:18

Amo la vera Quinn❤️ è troppo figa sta cosa che quando si toccano-baciano il mondo scompare!

27/07/14, ore 00:16

Mi piace Quinn gelosa!! Questo capitolo è cortissimo :( va beh, comunque adesso sono tipo EXTRACURIOSA di vedere che farà Quinn dato che l'ho completamente dimenticato, me la immagino tipo con un coltello in mano che si intrufolo all'appuntamento con aria omicida😂 piccola domanda: preferisci finchel o faberry?

27/07/14, ore 00:12

Belllaaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace tanto questa fanfiction (su scrive così? Sono nuova su efp XD) va beh comunque brava come sempre

27/07/14, ore 00:09

40 messaggi in segreteria Ahahha forza Rachel XD
Ed ecco un altro capitolo dolciosissimo!!!! Sono felice che tu abba continuato perché mi è piaciuta T R O P P O questa storia!! Non ho ben capito in che stagione è ambientato ma va beh, comunque B R A V A

27/07/14, ore 00:05

Wow! Avevo già letto questa storia prima di iscrivermi ma adesso da neo iscritta me la voglio rileggere e recensirla! Questo capitolo é fantasticamente fantastico e loro sono troppo cicciolose! Non per fare la lecchino ma questa storia è la migliore sulle faberry perché
1: non è volgare ( e per fortuna, perché se fosse stata rossa non avrei né potuto ne voluto leggerla)
2: ha una trama ben strutturata
3: tu sei fantastica
4: LORO SONO LE FABERRY, andiamo, a chi non piacciono??
Credo di essere appena diventata una tua fan!
che altro dire... Ah si
B R A V I S S I M I S S I M A

24/09/11, ore 17:53

Oh Dio, Dio, Dio... *___*
Ciao :)
Sono una nuova lettrice ^^
Devo dire che ho adorato questa fiction çç
Sarà che sono una fan sfegatata delle Faberry ma... mi è piaciuta davvero molto!
Ho adorato il modo in cui hai descritto il loro continuo lottare contro i loro stessi sentimenti e poi il lieto fine *___*
All'inizio non l'avevo capito (che sbadata D:), ho dovuto rileggere quest'ultimo capitolo una seconda volta prima di capire...
E devo dire che sono davvero felice del finale che hai scelto :)
Quinn e Rachel insieme per sempre.
Fa molto Walt Disney, ok D:
Comunque...
Davvero brava, complimenti ^^
Spero di leggerne presto delle nuove!
Un bacio,
Hipster <3

24/09/11, ore 16:03

oh ma che carina!
non pensavo che finisse in questo modo!
che carine con la bambina!
bello bello mi è piaciuto tantissimo come finale!
baci cara!

29/08/11, ore 22:01

Cioè io ero carichissima perchè si sarebbero riviste e incontra sta tipa scontrosa che non la vuole far passare, le fa il discorsone e poi...
" Invece l'hai fatto, e sai chi ne ha raccolto i pezzi? Io!"

O___O NO!
Noooooooo ç_ç
Povera Q!
Ora però fai come dice Leroy! Riprenditi l'amore della tua vita, girl!!

Besos,Miky

29/08/11, ore 15:38

be che dire?
bel capitolo come al solito (sai che novità) :)
complimenti!
baci :D

20/08/11, ore 00:56

me gusta!! io la ragazza di Rach la chiamerei "BruttaRompiCoglioniTira Giu`Le ManiDallaMiaRach!" xD adoro la Faberry! complimenti!

11/08/11, ore 20:16

Ora, non per essere troppo critica, ma COME TI è VENUTA una storia tra Quinn e Rachel? Magari può anche funzionare, ma non per me.

11/08/11, ore 19:55

una cosa....quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? no sai per saperlo almeno non controllo ogni due minuti!
cmq allora vuoi un suggerimento per il nome di quella? eccolo : stronza inutile! ;)
alla prossima baciiii!

29/07/11, ore 22:01

Ooooh è arrivata ;)
Bravo Leroy ;)

Se sapessi che fosse stato l'ultimo avrei fatto di tutto per ricordare ogni istante.
Ma la verità è che non possiamo saperlo, perchè non pensiamo mai che sia l'ultimo, in fondo crediamo sempre che dopo ce ne siano altri cento.

Che bello 'sto pezzo, mi è troppo piaciuto ;D

ora però devi aggiornare in fretta u_u
Devi!
Besos,Miky

18/07/11, ore 17:18

Ok...a parte il fatto che l'ho letta tutta oggi, ma è fantastica *__*
Cioè non so perchè ma odoro quello che scrivi, senza contare che al Faberry...non avevo mai pensato
sinceramente :D per me esisteva solo il Brittana!
Ma adesso, basta mi hai fatto drogato con un altra coppia ahah
Comunque voglio il continuo e presto! non posso aspettare perciò spicciati! xD
Bravissima come al solito!
Un bacio C.C. Alla prossima ;D

18/07/11, ore 17:13

Rachel...sei completamente pazza!

o.O

e Kurt che cavolo mi combina?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]