Delirious
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/11, ore 10:24

Ammetto che all'inizio la tua storia non mi è piaciuta per niente. Anche io mi sono innervosito come Kurt nel vedere Dave sposare quella ragazza! XD Ma poi lo sviluppo della storia si è rivelato molto interessante,adoro i flashback che ha Dave quando ascolta le registrazioni, e sopratutto adoro lui e il suo amore per Kurt. Ovviamente adoro anche Santana,ma Dave è un'altra cosa. XD Aspetto il prossimo capitolo allora.
Complimenti :)

F.

28/05/11, ore 04:32

ehy ciao :) è la prima volta che recensisco :) di recente ci siamo conosciute su fb :) comunque questa storia mi piace tantissimo(come molte altre che hai scritto) :) non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) complimenti

23/05/11, ore 16:34

Bellissimo capitolo,peccato solo per il personaggio di Dave che continua anche nella tua fan fiction ad essere indeciso e a non accettare la sua natura ed il suo amore per Kurt.Se si amasse un po' di più capirebbe che vivrebbe meglio stando in pace con se stesso e decidendo di fare coming out una volta per tutte.Spero che esca presto un altro capitolo perchè sono veramente curiosa di leggerlo e vedere come proseguirà la storia :)

22/05/11, ore 23:05

Come al solito, mi è piaciuto anche questo capitolo, ma credo che oramai non si tratti più molto di una novità.
Btw... non riesco davvero a capire Dave, è un mistero per adesso questo personagigo, non riesco a inquadrarlo in nessun modo o capire cosa gli passi per la testa. Anche eventuali avvenimenti del passato sono ancora un'incognita di cui ogni tanto ci lasci qualche messaggio e qualche spoiler, ma rivelando pian piano quello che stava succedendo all'epoca.
Kurt ammalato di Finnite credo sia stata la cosa più bella di tutto il capitolo. Adoro il tuo Finn tonto e il commento che ha fatto Santana rispetto a un Finn più basso, con gli occhi azzurri e gay mi ha letteralmente devastata XD
Bello davvero.
Solo un picoclo appunto/domanda.
Che libro è 1982?!
Mi viene da pensare che intendessi 1984... scusa se rompo, ma essendo quello il mio libro preferito in assoluto, se per caso è quello il libro di cui stavi parlando, mi piace mettere i punti sulli i XD
Comunque, bellissimo lavoro, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Sì, sono una lettrice insaziabile, pardon XD

20/05/11, ore 01:23

Allora si è sposato Davey! °_°
Ma perchè??? Perchè???
Ha ragione Kurt, anche se adoro come stuzzica Dave di proposito LOL.
Ah, zia Tana aveva ragione... su tutta la linea ç___ç
Aggiusta tu le cose Chiarè! ;)

19/05/11, ore 21:48

Addirittura il bacio alla chiusura del capitolo?!
*tantisimamente commossa*
Ok, questo capitolo è riuscito quasi a cancellare la stanchezza di una settimana passata sui libri e terminata oggi con un esame che mi ha drenata, ma è ne è valsa la pena XD
Allora... l'inizio mi è piaciuto e ho trovato interessante il fatto che Kurt fosse andato a far visita a Quinn anche se sinceramente non ne ho compreso la ragione e Quinn... boh, non riesco a inquadrarla come personaggio, quindi non saprei dire che sia IC o meno, ma una cosa è certa: lo scambio di battute tra i due è assolutamente eccezionale. Ho riso, e davvero non poco!
Esilarante, sul serio. Il botta e risposta che metti in bocca a Kurt è fantastico, riesci sempre a lasciarmi basita ed estasiata allo stesso tempo XD
Carina la scena della profumeria e sinceramente ho la testa piena di domande relative al rapporto che c'è tra Kurt e Dave, cosa succede o non succede e il ruolo della moglie di Dave che sembra non stupirsi particolarmente del fatto che il marito sia spesso da Kurt. Vista la sua ingenuità - o almeno quella descritta da Dave - sa di esser euna mogli di copertura?
Comunque, devo dire che la storia è indubbiamente interessante e i tuoi personaggi sono sempre un piacere da leggere in tutte le loro sfaccettature. Dialoghi soprattutto.
Adoro i tuoi dialoghi, i personaggi riescono a vivere in modo vivido e traspaiono dalle righe. Hai veramente un bel modo di scrivere =)
In conclusione - i miei neuroni non ce la fanno palesemente più - complimenti e alla prossima <3

18/05/11, ore 00:24

Certo che devi continuarla! su su fila a scrivere!!!! :) :) :)
Scherzi a parte, bella, mi è piaciuta :)
Anche se ho storto un pò il naso per la roba klaine, ma conoscendoti, presto diventerà qualcos'altro....vero? *fa gli occhi da cerbiatto* veroverovero??? *___*
E amo il tuo finn, è fantastico, al contrario di quello del telefilm che sopporto proprio poco, il tuo Finn è decisamente adorabile e coccoloso :3 :3 Magari fosse sempre così!
E Santana, beh, è un mito, come sempre :)

Contentissima di essere tornata a leggerti *__* <3

17/05/11, ore 23:14

Tu lo sai che quando si tratta di te non riesco a essere obiettiva, vero?
Ok, non è vero, perché io sono cattiva inside e se una cosa non mi piace, lo dico.
Però con te mi è praticamente impossibile farlo. Almeno, questo primo capitolo si è presentato davvero bene e io sono davvatamente curiosa di sapere che svolta prenderanno gli eventi. Santana deve sapere qualcosa, mi sembrava troppo sicura di tutto per non sapere nulla. O forse sono io che legog troppo tra le righe. Forse essere una slahser travia la mente e si tende a leggere TROPPO tra le righe, comunque...
Mi è piaciuto tantissimo Kurt e la sua conversazione con Santata. Ah, i dialoghi! Tu non hai idea di quanto mi siano mancati i tuoi dialoghi, la follia dei tuoi persoanggi, Finn che è come al solto un adorabile cretino e Kurt che ha sempre la batutina acida sulla punta della lingua. Ho amato quando viene invitato a lasciare la casa del signore (e mi è tanto tornato alla mente il battesimo della mia cuginetta, dove io l'altra mia cugina abbiamo passato tutto il tempo comportandoci più o meno come Kurt) e il comportamento di Dave. E' stato un flash, ma l'ho amato.
Non ho ancora capito come sarà l'andamento del pairing, ma credo tu possa essere in grado di farmi amare qualunque cosa XD
Alla prosisma cara e complimenti davvero, è stato un piacere immenso tornare a leggerti <3

17/05/11, ore 22:33

Mi piace come inizio! La storia mi pare possa regalare una trama interessante, i personaggi mi sembrano IC in modo sorprendente, i dialoghi e le scene sono di una naturalezza davvero piacevole. L'unico personaggio che ho trovato snervante è stato Blaine. Davvero pedante e troppo zuccheroso, e suppongo che fosse proprio questo il tuo intento!
Dunque, la trana mi stuzzica parecchio e poi adoro troppo il tuo stile per non leggere una tua storia.
Congratulazioni per questa nuova long-fic ( scrivessi così produttivamente anche io! ç__ç)!
Un bacioe e spero che presto ti passi la febbre ^^ ciao Pesce!

17/05/11, ore 22:12

Chiarè, sta tantissima carne al fuoco!
Matrimonio Klaine che mi pare duraturo e pieno d'amore come quelli di Brooke Logan in Beautiful LOL.
Futuro matrimonio etero di Dave con italoamericana spuntata dal nulla. Sappiamo tutti che è gay come una giunchiglia, perchè si sta sposando?
E Kurt che sclera in chiesa? LMAO
Se non gli fai bloccare la celebrazione di sto matrimonio me la prendo sul personale eh??? LMAO *scherzo <3*
Sono molto curiosa di questa tua nuova creatura! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]