Delirious
di Mirokia

11/09/11, ore 15:25

capitolo bello come sempre...
povero kurt xD sviene sempre xD
mamma mia quanto volevo essere dave per menare quell'hobbit xD
non immagini quanto ci ho goduto quando kurt ha sbattuto fuori di casa blaine, ha fatto benissimo a non perdonarlo...
la scena in cui blaine capisce di dave e kurt l'hai descritta molto bene...riuscivo a percepire la tensione...
come sempre amo santana...
non vedo l'ora di vedere kurt tra le braccia di dave *_*
che altro dire....

Sentì dietro di sé Mark che commentava amaramente la situazione.

-Questi froci…che si contendono altri froci…il mondo è pieno di froci…-

Poi aveva sentito anche la voce del suo collega che diceva ‘Che è successo a Polly Pocket?’

sono morta dal ridere...mi immaginavo in mezzo al delirio questi due pazzi colleghi di kurt a commentare tipo pettegole xD
aggiorna presto....ti prego xD baci <3

11/09/11, ore 10:51

Wow. Ti starai chiedendo: oh mio dio chi è questa?!? X°D Non ho mai commentato questa storia anche se la seguo da un po', è che non sono una brava lettrice Y.Y Ma questo capitolo mi ha illuminato la giornata! ** Mi aspettavo che Dave gliene desse di santa ragione a Blaine, ma lascena alla Superman è stata comunque molto intensa. Forse dovrei commentare dall'inizio, ci metterò una vita, ma credo di poterti fare solo complimenti perchè il modo in cui descrivi i pensieri di Kurt e il carettere di Dave è stupendo! Ho adorato il ruolo del mangianastri fin dall'inzio e spero che Dave ci faccia sentire altre cassette perchè sentirli litigare e nel frattempo immaginarsi un Karofsky tutto imbarazzato non ha prezzo. Ah, per poco morivo di diabete quando hanno cucinato *-* <3 Mi piacciono le tue citazioni divertenti, quella delle Follie dell'Imperatore è stata mitica! X°D Avrei un altro mare di cose da dirti ma ho un fratello che mi sta mordendo una gamba per avere il pc.. à.à" Se sono il Pirata che sono lo devo in parte anche a te! *faccina commossa* Continua così! X) A presto! **

01/09/11, ore 11:26

ho letto la tua storia tutta d'un fiato per caso, e posso dire che la adoro. non aveva mai considerato questa coppia ma adesso che ci penso...E' fantastica!!! *.* altro che Blaine, è Dave quello giusto per Kurt! quindi complimentissimi! mi hai convertito!!! ho iniziato a guardare anche le altre tue ff kurtosky, e sono tutte splendide, appena avrò tempo le commenterò una per una! Sei davvero bravissima, e adoro il modo in cui scrivi.
posso chiederti una curiosità? la scena che citi un paio di volte, sul fatto che Dave abbia chiesto scusa a Kurt davanti all'aula di francese, è tua oppure è davvero successo nel telefilm? se sì, ti ricordi che puntata era? l'avrò saltata, e un momento così kurtoskyoso non può essere perso U.U
ancora complimenti!

01/09/11, ore 00:32

No, ti prego, non dire che Kurtofsky s'è spento perché... NOOOO!
Ecco, lo so che dovrei colaborare un po' anch'io e mettermi un po' a scrivere, ma non sono in vena e in mancanza d'altro mi sono limitata a tradurre (tanto per interderci le storie di Dorydafish le ho tradotte io dato che non riesco a scrivere... visto che ci sono, grazie per aver commentato The Gap ^^) però Il Kurtofsky non può morire! E' l'unica coppia decente dello show. E anche se sono una ship-whore che si leggere pure il Klaine, io voglio il Kurtofsky. Davvero, le tue storie sono tipo una manna dal cielo perché sono sempre di una bellezza sconvolgente e ogni capitolo è entusiasmante. Come sempre anche questo mi è piaciuto da morire, ho adorato come poche cose al mondo le citazioni di Harry Potter (ma forse perché HP è la seconda cosa che amo di più al mondo... la prima è il mio cavallo u.u) ho trovato meraviglioso il modo in cui hai fatto parlare/pensare e comportare Santana con quello strambo traingolo, Brittany... beh, è sempre lei nella più totale assurdità delle cose che fa, che dice e quant'altro. Blaine è... beh, diciamo che lo vedo un po' come lo vede David, che alla fine del nano gli importa poco, l'importante è sbarazzarsene e avere Kurt tutto per sé. Adorabile la conversazione tra Dave e Santana, mi è piaciuta da morire... così come mi è parso di capire che Kurt abbia fatto finta di dormire a occhi aperti solo per poter origliare... boh, forse ho preso fischi per fiaschi, ma probabilmente è il caso che vada a dormire. A ogni modo dovevo recensire questo capitolo, nnostante i miei millemila arretrati, ho dato la precedenza a questa perché se la merita. E perché ti adoro, scrivi sempre storie troppo belle. Complimenti davvero <3

31/08/11, ore 22:42

evvai hai aggiornato *___*
che bello questo capitolo *_*
kurt che dorme con gli occhi aperti è un amore xD
che dire poi....finalmente blaine ha avuto quello che si meritava ù_ù
ed ora spero che tra kurtie e dave le cose si sistemino per bene *_*
e tutti i riferimenti a finn sono l' aMMMMore *__*
comunque non ti devi scoraggiare....se ci sei tu che lasci queste perle di fanfiction il fandom kurtofsky non potrà mai morire :D
soprattutto perchè su fb noto che hai molte fan e per loro sei "un'icona" ù_ù
continua così ;)
P.S il battibecco finale tra kurt e dave è davvero adorabile <3

03/08/11, ore 22:05

"L’erba del vicino è sempre migliore, ma Finn deve assicurarsene." LOOOL XDD Amore Finn <3 <3
oook veniamo al capitolo. Che cara Nancy col diario <3
La password <3 Anzi LE password *^*
Blaine tradisce Kurt da più di un anno PORCA ZOZZA non me l'aspettavo °°" Con Josh poi! ò__ò dopotutto è una marchetta, ma vabè. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora *_* <3

03/08/11, ore 18:09

Tu sei una delle persone di cui sto maggiormente soffrendo la lontananza da vacanze. Voglio dire, questa storia è un qualcosa di cui sono divenutsa totalmente dipendente, esattamente com'era accaduto per le altre tue due long. Vero, quelle sono eccezionali ed è difficile competere con loro, ma questa si sta comportando davvero benissimo e sta diventano una degna rivale dei tuoi lavori precedenti. Inizialmente ero scettica per quanto riguardava i pensieri del diari di Nancy, ma per fortuna che non mi sono fatta ingannare da sciocchi pregiudizi e sono andata avanti con la lettura, perché mi sono resa conto che proprio quei pensieri di Nancy hanno dato un sapore completamente diverso al capitolo. Qunado la narrazione è ripresa seguendo il solito andamento, il mio entusiasmo non ha fatto altro che aumentare. A te è piaciuto scrivere la scena delle password e ti assicuro che si vede. Mi è piaciuta da morire quella scena, trasmetteva entusiasmo e soddisfazione. L'immagine di Dave che vomita arcobaleni è meravigliosa. Anche quella di Finn che va ad assaggiare l'erba del vicino XD Adoro come riesci a rendere tonto Finn nelle tue storie nel modo più assurdo senza però farlo sembrare grottesco :3
La storia di Josh mi è piaciuta molto: i personaggi originali suscitano sempre delle strane reazioni, ma lui sta funzionando molto bene. Sarà il ruolo che ricopre, sarà il fatto che il gigolò con cui Blaine ha tradito Kurt lo rende perfetto XD *cattiveria mode-on* Non avevo esattamente capito cosa stesse combianando Blaine nello specifico, ma la rivelazione dell'elemtno Josh a portato i tasselli al proprio posto. Il tradimento credo sia stato il primo pensiero che le il lettore si fa, ma Josh è diverso dal semplice amante, soprattutto per come Blaine pone le cose...
In generale, ho trovato il capitolo meraviglioso così come il Letimotiv del 'delirio' che spesso richiami all'interno dei tuoi capitoli: il Delirious, il delirio di Kurt quando aveva la febbre, il delirio di questo capitolo... bello. Veramente un capitolo grandioso, l'ho adorato. Mi manchi tanto, sappilo, questo capitolo ha reso la mia giornata semplicemente stupenda XD Dai, sono una che in fondo si accontenta di poco XD
Alla prossima =)

03/08/11, ore 02:00

oh...mio...dio...ragazza mia io ti adoro *___* ho atteso tanto per l'aggiornamento e poi lasci un capitolo così stupendo *_* la prima cosa a cui ho pensato è che finalmente kurt ha scoperto la verità e così può mollare blaine *_* e anche dave finalmente ha scoperto la verità su nancy(che ti dirò in questo capitolo mi è iniziata ad essere davvero simpatica :D) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere dave che consola kurtie *___* P.s la scena delle password è geniale, mi ha divertita un mondo :D continua così ragazza ;) baci!

24/07/11, ore 03:00

Ok, non ho mai recensito un capitolo di questa storia ma ti ho sempre fatto sapere cosa ne pensavo u.u
Dall'inizio ad ora è migliorata senza alcun dubbio, mi piace un casino *___*
Dave e Kurt sono fantastici, le registrazioni in cassetta fenomenali, Santana è perfetta come sempre, Finn è semplicemente l'ammore e Nancy... Nancy, hai capito un pò Nancy! x°D
Ho adorato la parte dove Finn getta LETTERALMENTE la spugna e s'incazza pure, è stupendo XDD
Se devo star qui a citare tutte le cose che mi son piaciute ci metto un secolo, quindi evito XD Solo “Grazie per essere venuto.” dopo che Dave si masturba, devo dirlo, è EPICO. XD
Aaah, non so che altro dire >.< Solo che Nancy non è la sola ad avere due corna enormi, c'è pure il caro Anderson a farle compagnia XD e a quanto ho capito anche Dave... oddio, che casino ;_; *esplode*
Aspetto il prossimo capitolo x3

21/07/11, ore 22:35

Io sto soffrendo terribilmente. E non per colpa del capitolo, che a dire il vero ho trovato fantastico e in questo momento sono alquanto indecisa se ridere, piangere, squittire o cercare di fare tutte e tre le cose assieme, ma temo risulterei vagamente folle e sfiorerei di un po' anche il ridicolo. No, il mio dolore va ricercato nella tua partenza. Perché sì, mi hai regalato un capitolo meraviglioso, pieno di lol, di battute fenomenali, di una Nancy che speravamo fortemente prendesse quella direzione, di un Kurt e di un Dave divini con il loro stupendo modo d'interagire, battute fenomenali (Finn che getta la spugna e il tagliaerba vecchio modello sono state a dir poco epiche) e di risvolti di trama mervaigliosi... ma parti di nuovo e il mio cuore soffrirà terribilmente per questo. Vivere senza questa fanfiction è difficile. Mi è mancata da morire e ai perfettamente quanto adori il tuo modo di scrivere e di gestire i personaggi. Ho apprezzato tantissimo che sei riuscita a mantenere una costante tra i personaggi delle altre storie, ma sei riuscita allo stesso tempo a differenziarli, dandogli attitudini e abitudini completamente diverse. Rimane il loro modo di scherzare, ma allo stesso tempo il loro modo di porsi non è lo stesso. C'è più sentimento - e forse l'età se non altro un poco meno adolescenziale probabilmente aiuta non poco a dargli una parvenza di maturità in più - ma allo stesso tempo non è stucchevole, mieloso o noioso. Sono Kurt e Dave, con tutti i loro pro e contro. E io amo i tuoi personaggi. Così come amo la tua storia. fatti ispirare al mare e scrivi, scrivi tanto, perché la sottoscritta necessita sinceramente della tua storia XD

21/07/11, ore 17:38

Ma sei arrivata! Brava! Spero tornerai presto perché io mi sono goduta solo metà dell'opera e sai perché XD
Comunque bellissima la parte iniziale, centrale, un po' meno quella finale. Insomma, Nancy. Sì, era prevedibile XD potevi inventarti che in realtà desiderava diventare mangaka e girare per il giappone v_v
Non vedo l'ora che continui, anche se penso che siamo quasi alla fine ;O;
Chu <3

09/07/11, ore 18:29

Ti lascio una recensione perché mi sembra impossibile che sei passata da 10 a 3 XD colpa di questi tempi duri, eh?
Comunque lo sai come la penso. È una bellissima storia, e questo capitolo l'ho adorato. Piccolo Kurt, ingenuo >< e Dave che finalmente va a patti con quel che prova! Comunque non è stato salutare far piangere Kurt così tanto XD
Buone vacanze, attenderò pazientemente!

08/07/11, ore 02:28

No...ok...no...veramente non va affatto bene!
Non so davvero cosa scrivere, per il semplice fatto che ho amato ogni singola parola. Dave è sempre Dave ma, nonostante si impegni molto per non sembrarlo, diventa continuamente più dolce ai miei occhi. La scena nel parco l'ho davvero adorata, mi sembrava di sentire freddo, di vedere Kurt battere i denti e di sentire l'imbarazzo tra i due.
Oltretutto mi fa impazzire il fatto che non sia una delle solite storie smielate e che spesso a notarsi siano invece l'umorismo e la vivacità dei dialoghi. Tutto è molto "quotidiano", vero, non esagerato e banale. E questo mi piace davvero tanto!
Detto questo...sentirò la mancanza di questa storia!E non comincerò ad urlare per la tua assenza solo perchè le vacanze sono un diritto sacro! Divertiti! Un bacione <3

07/07/11, ore 23:39

Sono senza parole per millemilea ragioni!
1) ogni volta che sento nostalgia degli aggiormenti mi metto a rileggermi Masochism (oggi ho fatto pure il sequel, avevo tempo da perdere impiegare in attività edificanti u.u) e puntualmente la sera trovo l'aggiormento di Delirious *ondeggia felicemente*
2) la notizia finale della tua partenza mi ha distrutta. E io ora cosa faccio tutta l'estate senza di teeeeee?! Mi abbandoni così tristemente al mio destino nella grigia e soffocante - e anche infestata dalle zanzare e mosche che pungono - Milano?! *piange disperata*
3) ok, la lunghezza del capitolo e gli avvenimenti sono talmente belli e intensi che credo di potermi accontentare per un po'... Ci sono un sacco di cose divertententissimi e davvero lol all'inerno di queste pagine. La prima - e la più assurda che mi viene in mente - è la fantastica scena di Finn che getta la spugna nel vero senso della parola, non comprendendo il senso figurato della cosa.
*rotola*
Il tuo Finn mi fa morire, così come credo che i tuoi Dave e Kurt siano eccezionali. Amici - o qualcosa del egenre, con la giusta UST tra di loro - ma che non perdono l'occasione di scambiarsi battute poco carine e abbastanza piene d'insulti. Così come noto una bella differenza con le due storie precedenti. Purr avendo dei tratti comuni, qui si vede che i personaggi sono più maturi e hanno alle spalle esperienze diverse e anche maggiori responsabilità rispetto a quelle che ci avevi presentato nelle pagine di Masochism + sequel.
La cosa che mi fa piacere è che qui tutti hanno un loro spazio: hai deciso di che personaggi parlare e trovi comunque sempre l'occasione per farlo, non ti dimentichi mai di nessuno dei personaggi che hai scelto, li sviluppi e gli dai sempre uno spazio d'azione, e ciò mi piace parecchio assai.
Fanciulla, ti auguro buone vacanza, buona scrittura e sappi che al tuo ritono - a meno che tu non torni nella settimana dal 23 al 30 di agosto, lì sarò io a non esserci - troverai una tua fedelissima pronta ad accogliere i futuri aggiornemtni a braccia aperte e con tanto, tantissimo amore.
Ciao cara e complimenti per la bellisisma storia <3

07/07/11, ore 10:34

Awwww *_* che bella! sono ufficialmente assuefatto a questa fanfiction. Adoro i dialoghi tra Kurt e Karofsky del passato! Sono adorabili quando si punzecchiano :)