Una Nuova Antica Nazione
di Miharu_Overhill

02/10/11, ore 22:37

oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh,mi spiace che tu la lasci! sai una volta l'avevo letta,ma poi non l'ho mai recensita(ora tocca a te perdonarmi..XD)peccato,davvero,mi spiace! sai al capitolo dei significati dei ve,sono morta dalle risate...quanti significati può nascondere un ve...(=o=)oooooooooooohhhhhhhhhh! comunque,spero che metterai presto una nuova storia per Sara! troppo forte il personaggio,e spero che farai persto dei chiarimenti riguardo alla sua storia!! comunque sia,esci dal tuo armadio,prendi il pc e scrivi(o ti manderò Paura...il gatto che non conosce misura...nuovo slogan per il mio Paura,non ne vado molto fiera..ç_ç)! ok,mia ADORATA,Miharu-chan(=//=)....(=W=)...*davvero patetica...molto aggiungerei..*...(0//o)cosa ho fatto?!...*la cosa preoccupante e che non si rende conto di quanto si renda ridicola!*...(ò//ò)a chi hai adto dellla ridicola,brutto crucco mangia patate?! * a te idiota senza vergogna*...wahaaaaaaaaaaaaaaaaa,giuro che ti farò soffrire! e pensare che doman i dato che era il tuo compleanno,voleva farti un regalo speciale..*tipo Italia,tutto nudo e con un fiocco rosso?*...(=//=)ma non ci penso nemmeno! * e allora cosa?* una mia fic,per te! *(=_=)allora risparmiatela*...(*_*)ma come ti permetti,maledetto!...(>//>) evvabé,e pensare che in questa fic,qualcosa con Italia lo facevi...*(0_0)...* qualcosa di molto bello(=W=)...*(0//o)tipo?*...(=W=)non saprei,prova ad immaginare..*sviene*...
(*W*)ti piacerebbe! comunque auguri per domani al crucco!
il 3 ottobre,pultroppo nacque un maniaco in più...(-_-)*Francia:cosa vorresti insiunuare?*...io?! niente,assolutamente niente!
dopo questo piccolo sclero,ci vediamo presto mia Miharu-chan!
(=W=)baci...

02/10/11, ore 13:08

Allora, ho letto questa FF... è molto carina e mi dispiace che tu voglia lasciare! Mi sarebbe piaciuto molto scoprire qualcosa su Sara e su come sarebbe andata a finire la storia!
Comunque, spero che chiarirai le idee e riprenderai a scrivere la fic, magari rendendola migliore e più divertente di quanto non lo sia ora!
A presto
Cosmopolita

07/08/11, ore 20:53

Ok... perdona il ritardo.
Come stai? Sei meno demoralizzata?
Che dire, non male come capitolo, ci sono però ancora molti errori di battitura... ma il resto è perfetto ^_^.
Per il capitolo... uffa sei cattiva! Io che dicevo: "Evviva scoprirò chi è Sara!" E tu a scrivere: Francia:Scusa, ma non me l'ho ricordo...
Va bhe, ma sai che parlando del fratello mi hai fatto cambiare idea? Io pensavo a una certa nazione ma appena hai parlato di questo fratello un dubbio mi assalito.
E se cerchi IU, bhe... da me non è venuto ^w^ in realtà IU è nascosto dentro l'armadio.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

01/08/11, ore 16:49

*piange*
Fra:- che hai*disperato*
N-non avevo visto il capitolo!
Fra:- ma v* ù.ù censuriamo tutto quel che dice*
Wow... ho indovinato la reazione di Francia al nome... *si fa un altarino e una statua in bronzo* ovvio che lo sapevo, la mia onniscienza non conosce limiti! *ride*
Oh, interessane quel diario(di Lud).
In piena onestà, questo capitolo non mi ha fatto "impazzire", cioè, ^^" preferivo gli altri!(non ci riesco a dire bugie, scusa T3T)
Per il resto, vorrei proprio sapere cosa ha da dire di così serio America. ... XD no, scusa, non ci riesco. Serio *asciuga lacrima* America serio XD *va avanti a lungo*
^^ bene, mi sono calmata. Ciao, alla prossima *coccola Svizzera, alternandosi con Lily*

Ehm... Romano è OOC, lui di Francia ha una paura tremenda! Anche gli altri personaggi sono un po' OOC... dovresti mettere l'avvertimento! -.-"
Ok, dopo questa critica (mi dispiace tanto di avertela fatta, ma dovevo farla!) devo dire che questo capitolo è divertente come tutti :)
Ma... Sara brutta impicciona! Non si leggono i diari degli altri! *si vedono i Yumi Kago's OC che leggono il diario di Romano* EHI! QUELLO ERA MI... ooooops.
Ah ah! GERMANIA E' UN TRANSSSS! *a IB piace questo elemento* LOLLOL.
E... Romano non è Sara troppo tecnologica, sei tu incapace ù_ù quando avrò una macchina chiederò aiuto a Sara!
Comunque povero Francia :( Giovanna d'Arco... sigh.
E poi bho... iodevoassolutamentesaperechièSarasenomuoio! Lo devo sapere! E... un attimo... ma IU mi tradisce?!? Mi tradisce?!? IU hai una voce bellissima <3... ma mica mi tradirai, vero?!
E bho... anche questo capitolo è carino, scusa l'inizio della recensione, però il mio giudizio è positivo per tutto il resto.
Yumi Kago
P.S: Ho dei sospetti sull'identità di Sara.

èwé ecco, scoperte interesanti! Soprattutto dei diari... Che bravo che sei Lovino<3
Lovino:- Bastarda.
Lovino:- doppiamente bastarda.
<3<3
Lovino:- triplamente bastarda.
<3<3<3
Lovino:- funzione bene...
E Feliciano mi ha traumatizzato ò_ò, sia per l'essere seme che per il vee- *finsce di pensare che Italia sia un dolce e puccioso uketto*
-w- avrei voluto sapere anche di quello di Ludwig, ma bisogna accontentarsi.
Allora, dunque , Francis... -w- Oh Francis... Oh Francis<3...(Je t'aime 'na cifra!
Francia:- ... com'è romantico il franco-romano.
anche io lo trovo perfetto per queste cose! soprattutto quando sa il francese una che studia spagnolo.
Fra&Spa:- ^^")
:\ devo dire che quando ho letto di Francis che piangeva, ho subito collegato a "Jeanne" e ho sbattuto la testa sulla scrivania... Ahia... E questo Matthew non mi convince... quando saprò chi è... Grr...
Canada:- ^-^"
Anzi no, è troppo carino<3
bene, le sclero pomeridiane sono andate!
Lovino:- evvai...
^^ Bene bene bene. Al prossimo capitolo sapremo il nome di Sara... Ok, o Francis nn lo ricorda, o è "Sara"... quanto mi piace facilitarmi la vita.
^w^ e questo prossimo capitolo spero mi piaccia tanto quanto este(?).
Ciao ciao!

^-^ Bene bene bene... Lud e Feli Lud e Feli, lallalalalalalalala(.-. mammina Nd Lud&Feli spaventati).
^o^ Oh oh oh(.-. Babbo Natale? NdFeli)(<_< non mi pare... NdFinlandia), devo fare la valigia ma non mi va, quindi recensiam~
Lud:- Agonizzante. Molto agonizzante.
è_é sai adesso che ti tocca?
Lud:- *dà la chitarra ad hanta*
^v^ sbam sbam sbam!
Lud:- -_-**
Fu così che arrivò Sara e riprese quel che era suo.
Roma:- Date a Cesare quel che è di Cesare!
.-. ti sei perso un pezzo di proverbio, ma vabbè.
Ho notato la mancanza di faccine, signora 2 "o" e una linea in basso.
^o^ ma devo fare complimenti alla fic altrimenti sembro antipatica e rompiscatole.
UK:- lo so che è difficile nascondere la propria natura.
-_-**... çAç Fuuuuuuuuuuuulmini e tuoni! *trema* paura!
Lud:- Allora, visto che lei è traumatizzata, dico io che la fic le piace, che il capitolo le piace e che, finalmente, vorrà vedere il nuovo capitolo! ^-^ CIAO!
Italia&hanta:- O_O Germania ha sorriso?! Sogno o son desto/a
Lud:- *mira la chitarra di Sara*
^-^ Benissimo, prima che GermaniA faccia un omicIdio di massa, saluto e dico arrivederci!(?)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 03:50 pm)

ke fico il gioco primal!voglio anchio una play station 2.....o.o credo ke eldorado abbia una strana idea di proteggere la sua ragazza
(passa ohau che canticchia)
ohau:eren,è arrivata qualche risposta dalla grandissma miharu?^^
n-no,non ti preoccupare^^''''
ohau:sicura?stai tremando....
non è niente....o soltanto freddo
ohau:a maggio?eddai,fammi leggere
.....(me prende ohau x il braccio e la rinchiude in uno armadio a muro)o.o così eldorado dovrebbe essere al sicuro......
aspetto il prossimo capitolo=^O^=

Ehiii, IU ma lo sai che baci veramente bene? *vede tutti e si stacca* Aaah ciao!
Anche questo capitolo mi è piaciuto! Però che casino con Spagna! xD Che dorme e dorme e dorme... e poi anche il resto del capitolo è divertente, anche se letto per la seconda volta!
E poi bho... mi è piaciuto molto!
Yumi Kago

O_O dopo aver visto owen ke canta voglio andare allo stadio nn sarò più quella di prima....
ohau ti ringrazia moltissimo^^quando è ritornata dal suo appuintamento saltava da ogni parte o.o ohau
ohau(pensando a eldorado)si?
scappa(indico le fan alquanto arrabbiate)
ohau:O.O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
continua così!=^O^=

Zalve!
Ah ah ah! Anche questo capitolo è divertente! Ah ah ah! XD
E... come già detto, VAI SARA! *tifa*
E... IU, amore mio <3 come sei carino da Chibi! Miharu, non toccarlo o ti ammazzo con... latemibilissimapistolalaserchevienedamarte °w°
ChibiIUUUU *___* wiiiiiiiiiiiii! *spupazza* e... mi fanno ridere i tuoi OC che vogliono andare allo stadio XD ti dico solo che un mio OC (indovina chi...) sta godendo a vedere Stato Papale cantare e ballare "Voglio andare allo stadiooo a mangiare i pop cornnnn" XD
E poi bho... non riesco mai a lasciare recensione decenti.
Yumi Kago

Recensisco o no? recensisco o no? RECENSISCO O NO?
Che bell'inizio, non trovi!?
é_è(^-^ faccineeee <3)(-_-" NdLud) mi sento offesa. Non ho mai messo bandierine gialle(.-. mi pare..) Massimo della crudeltà è una bianca...
Ita:- Vee, pata pata!
-_- esatto(se la bandiera è gialla, nn recensisco proprio :P). ù.ù Ma se ti sei confusa tutto ok. ù.ù ovvio che la fantastica me non accetta spesso le scuse, ma questa è un'occasione particolare.
Mh... Ho vaneggiato...
Lud:- è normale.
*dà una chitarrata* <3 che bello!
^-^ tante belle faccine <3. Oggi ho la fissa con i cuori <3
^-^ allora, ancora qualche ripubblicazione e poi nuovi capitoli <3(?).
Benissimo<3 Ammetto d non saper cosa dire riguardo alla fic.(<3)
^^ accontentati di un "bene".

Ohh * mette l'indice sul mento*, ecco come mai non trovavo la fic... Spiegato l'arcano ^^... .-. io non riesco a viver... scrivere senza faccine... Come è facile notare semplicemente da una recensione tipo...
Oh, beh, la storia è la stessa, quindi mi piace sempre. Ho commentato solo per informare che non si ci libera facilmente della sottoscritta(faccina èwé).
Bene, passo e chiudo(?)

il ritonro di questa fanfic!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!*_* noi ragazze che adoriamo le faccine siamo in via d'estinzione e protette dal wwf.....comunque,sono felice che hai deciso di ripublicarla!^^(almeno lei l'ha fatto,razza di scrittrice scansafatiche!nddeidara&sasori zitti voi!>.<ndme)aspetto i prossimo capitoli!=^O^=

FORZA MIHARU! Lo so che sarà noioso rimpostarle ma sono con teeeeeeee!
Russia: santo zar... questa è iniziata a sclerare.
Ruvidina: comunque lo sai come mi è piaciuto e spero che ce la farai a rimettere i capitoli senza annoiarti!
Kuss
Ruvidina