Un incubo dal passato
di cristina234

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/16, ore 05:22

Ciaooo!!!
Allooooora.... in poco più di 5 ore sono riuscita a leggere tuuuuuutta la storia... anche se l'ho già riletta più di 10 volte fa...!! 😄
Dunque, ho un piccolo suggerimento... usa -o meglio usate- solo un tempo verbale per tutta la storia, ovviamente tranne nei dialoghi... così fluisce meglio!
Per il resto è una storia davvero davvero davvero fantastica!!
È grazie a storie come questa che ho cominciato a scrivere!!!😃
Spero che un giorno deciderai o deciderete insieme di s rivere di nuovo storie meravigliose come questa, ne ho un serio bisogno!
Baci, frencia92
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 05:23 am)

16/02/13, ore 21:43

Una storia veramente bella e con un finale emozionante. Complimenti!

01/01/13, ore 23:39

ciao. questi 23 capitoli, che ho letto tutto d'un fiato, sono davvero magnifici. ad ogni modo...manca un "lieto fine"... ti prego, concludi la storia!!!!! complimenti x la storia!!

12/07/12, ore 12:51

perpiacere puoi scrivere il continuo sai la storia mi piaceva tanto.
comunque hai ragione ad aver fatto rapire tony e non ziva.sarebbe stato sconvolgente,e poi ghibs non lavrebbe solo sparato,ma l' avrebbe prima strangolato e4 preso a calci,poi lo avrebbe fucilato,fatto faare un autopsia da dachio vivo e poi l'avrebbe sparato

10/07/12, ore 20:48

o bello sto fatto ci avrei pensato anche io,ma secondo te nella serie si metteranno insieme tony e ziva david l'assassina killer trionfante donna che io ammiro

10/07/12, ore 20:19

io non so cosa dire sono sconvolta,mi viene da piangere.proprio a tony cazzo,io non riesco a dire niente.
ma la storia è bella mi piace.

10/07/12, ore 20:04

ei ma che ti metti a scrivere,io sono un appassionata di ncis e tu fai rapire tony????????????????????????
più tosto fai rapire ziva.
sarebbe piu' bella lòa stpria

09/06/12, ore 17:38

Ho iniziato a leggere questa storia perché il titolo mi ispirava e devo dire che è sempre più interessante...sono molto felice per Tony e Ziva ed entusiasta per l'arrivo di un nuovo DiNozzo ma sono talmente curiosa che potrei impazzire: non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio sapere quanti e quali terribili omicidi commetterà Sax (lo so, sembro una pazza perché sono un'amante del macabro, a volte questa mia "ossessione", come la chiamano i miei, fa paura pure a me ma è una cosa che sembra io abbia nel sangue)...

19/03/12, ore 21:57

Siiiii un nuovo capitolo:)tony e ziva genitori wow..spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere cosa succede ora che sax e' tornato

non aggiorni più??? aspetto con ansia i nuovi capitoli!!!!!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:53 pm)

10/03/12, ore 11:57

Siiii finalmente un nuovo capitolo!!! Che bello! :-D :-D Toni papà deve essere troppo forte, quel caro bambino diventerà un latino lover ancora prima di andare alle medie! <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel.prossimo capitolo.. Ora poi che sax é tornato.. >.<

09/03/12, ore 23:31

Che bello un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente contenta che Tony abbia preso bene il "fatto" che Ziva è incinta, ma non avevo neanche nessun dubbio che questo non fosse possibile perchè si vede come lui l'ami...
Certo il fatto che Sax sia tornato ad uccidere non mi piace per niente.
Spero continuerai presto, sono troppo curiosa di sapere come va a finire
Sere

27/01/12, ore 14:51

Mi sono imbattuta per caso nel tuo racconto....beh devo dire che è veramente bello!
Povero Tony ne sta passando veramente di tutti i colori, però almeno lui e Ziva si sono chiariti...ed ora lei è incinta ma che bello!!!!!

L'unca cosa che mi stona un po' è Gibbs, mi sembra un po' OOC però per il resto è veramente stupenda!
Continua presto!!!
Serena

11/01/12, ore 19:01

noooo che teneri! ** voglio un maschietto però!
ho letto tutta la storia in un colpo e mi piace un sacco! :D speriamo che vada tutto bene.. ^^

06/01/12, ore 21:31

Noooo che dolcezza incredibile!!! Sono troppo contenta per Ziva! Speriamo che lo dica subito a Tony della serie "via il dente via il dolore" :) certo che il nostro Tony non si sveglia nemmeno con le cannonate! Piccino! Speriamo che quel bastardo non tocchi Ziva e il suo bambino (maschio o femmina? Io voto per femmina xD) o veramente mi arrabbio! Attendo con ansia il prossimo capitoli! Un bacione

06/01/12, ore 11:43

e siiiiiiiii!!! ziva incinta!!!!!! si cosììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sonio troppo felice, sperando che lei nn vada in panico e non dica niente a tony... aiuto... quanti risvolti tragici ho trovato in soli dieci secondi!!! ti prego non far succedere nulla al piccolo antony junior junior o alla piccola Tali... per favore!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]