Tablets of infatuation
di Mirin

19/07/11, ore 22:25

Avevo perso questo capitolo? o__o
Acciderbolina, vediamo di rimediare, nè? <3
Povero Shika.kun e che deve passare (sopratutto: quante ne deve passare xD)
Del resto, certe cose si devono sapere: essere il fidanzato di Ino-chan non è la cosa più facile del mondo, eh! (tutt'altro xD)

Divertente e sopratutto l'ultima parte mi ha colpito *^*
Certo, Shika.kun si fa valere per la sua ragazza! *^*

Ma come si può non amare questi due insieme? *^*
Dove ce la metti la miss QuattroCodini qui in mezzo, eh? >w<

Alla prossima! ;)
(vedrò di non fare tardi xP)

16/07/11, ore 15:10

Ciao, mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Passnado a questa flash, povero Shika alla fine è finito più volte all'ospedale, anche se in una punizione gli è andata ancora bene avendo solo dovuto sgobbare durante la stessa, ma avendo ricevuto un bacio da Ino, mentre nell'ultima ha fatto bene a fare a botte l'avrei fatto anch'io se avessero insultato la persona che amo!
A presto, kiss

30/05/11, ore 22:20

Bella anche questa! *^*
Metteteli sempre in punizione se finisce così, che è meglio!èwè
(mi sto facendo prendere troppo dall'entusiasmo)
Comunque non ti preoccupare che è corta, anche perchè conta il contenuto, più che la lunghezza e qui il contenuto c'è! ;)
Oltretutto non mi pare di aver visto errori! ùwù
Alla prossima! >w<

30/05/11, ore 22:17

Ho letto la storia di Alih quando l'ha pubblicata! E' stupenda! *^* E anche l'idea di farne una vera e propria fic per ogni drabble lo è! *^*
Questa fic dimostra quanto Ino e Shikamaru siano fatti per stare insieme!! (altro che Temari, cavolo!!! Non smetterò mai di dirlo >.<)
Me la immagino Ino, tutta in ghingheri, emozionata! *___*
E Shikamaru, poi! *fa fischio di approvazione stile Tenten*
Sì, sì, mi è piaciuta proprio molto!!! >w<
Vado a leggere la prossima ;)

30/05/11, ore 21:40

Ciao, eheheh beh direi che alla fine non è andata male a nessuno dei due no?! Ino si è presa qualche turno di pulizie in più e una sgridata, mentre Shika una sfuriata da parte della ragazza ed una cuscinata in faccia, però entrambi si sono guadagnati un bel bacio, che sicuramente sarà da ripetere... XD
Alla prossima, kiss

30/05/11, ore 19:40

Bella anche questa *_*
complimenti!
Shika ha fatto capire chiaramente a Ino che
non ha per niente tendenze verso Choji xD
alla prossima ^_^
Kiss ^_^

23/05/11, ore 12:50

Ciao, ma che carina! E' davvero dolce, Shikamaru che finalmente si fa avanti e la invita ad uscire e si è pure sciolto i capelli! Bella davvero, simpatica eben descritta. Mi sono divertita molto a leggerla oltre al fatto che imamginarmelo vestito in quel modo è davvero sexy... XD
Ottima idea questa della arccolta, aspetto di leggere le prossime!
A presto, kiss

22/05/11, ore 21:46