Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    30/05/2011    3 recensioni
Che cos’è questa cosa? Semplice, una spin off della FF “Pills of love” (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=717109&i=1) di AliH. (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=78348) Se non la conoscete, sparatevi.
Se invece la conoscete e non volete rovinarvi la bella visione di quelle drabble, non proseguite la lettura: queste faranno sicuramente schifo.
Se invece questa intro un po’ banale vi ha incuriosito, beh, leggete e saprete cosa intendo.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce la faccio al pelo! Non ho potuto scrivere in questi giorni e mi sono ridotta alla notte di domenica per potermi mettere in pari, quindi molto probabilmente ci saranno errori qua e là e sarà un po’ banale, vi prego di perdonarmela per questa volta. Arigatou.
Come al solito, si consiglia un’attenta lettura delle drabble di AliH prima di leggere la mia raccolta.
Drabble here -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=717109&i=1

#2 Un surplus di pulizie per Ino

Ino Yamanaka non aveva mai beccato una punizione in quattordici anni e 245 giorni scolastici. Ma grazie al suo brillante e geniale migliore amico, si era ritrovata immersa, affondata in guai pastosi come catrame.
 Aveva ovviamente deciso di cancellarlo dalle sue conoscenze ma stava assaporando gustosamente l’idea di potergli staccare un arto o meglio ancora i gioielli, che sarebbero stati appesi in camera sua come trofeo insieme alle corde vocali.
<< Caaaaaaazvolo Ino,  mi fai male! >> si lamentò Shikamaru mentre si toglieva un cuscino appena dolcemente lanciato dalla ragazza nel tentativo di sfogarsi.
<< E’ mia intenzione, mostro! >> l’apostrofò drammaticamente lei.
<< Ti ho già detto “ mi dispiace “, mi pare. >> rispose acido.
<< Non basta! >> disse Ino, lanciandogli addosso con ira un altro piumoso corredo da letto che fortunatamente Nara riuscì a schivare.
<< Quando usciamo di qui, ti giuro sulla vita che te la faccio pagare dannata testa-ad-ananas! Ti rendi conto dell’occhiata di Kakashi-sensei? E delle sue parole?! “ Da te non me lo aspettavo, Yamanaka-chan. ” >>
“ Sorvoliamo sul fatto che praticamente Kakashi-sensei ha detto che era più una cosa da Nara che da Yamanaka, è meglio così. ”
<< Come intendi farmela pagare? >> chiese Shikamaru, che temeva che il portafoglio gia poco pesante da sé si sarebbe tremendamente alleggerito.
<< Non ne ho idea. >> ammise lei, mentre appoggiava l’indice al mento in atto di pensiero.
<< Magari ti costringo a farti truccare e poi uso le foto per ricattarti e farmi fare i compiti di trigo … oppure ti metto in un termovalorizzatore e ti sciolgo o semplicemente ti uccido in modo normale … ci sono tanti modi … >>   
<< O magari ti fai baciare. >> scherzò lui.
<< MA CERTO! >> gridò lei, illuminandosi << mi farò baciare da te! >>
Alle ore 15.35, durante un noiosissimo turno di pulizie, Shikamaru Nara smise ufficialmente di respirare.
<< Nnnnnananana-nani?! >> balbettò, in apnea.
<< Tu sei un misogino incallito e odi le donne in genere, quindi la più tremenda punizione sarebbe quella di doverne baciare una! E poi >> continuò << Kiba sospetta che tu abbia tendenze verso Chouji , quindi, forza, baciami! >> e chiuse gli occhi
Non si poteva mica rifiutare un invito tanto esplicito da parte di Yamanaka Ino, vero? Smirk.
<< Hai. >> sbottò annoiato e la circondò per la vita, attirandola a sé. Baciandola.
Muoveva appena le labbra, invitando lei a schiudere le proprie, approfondendo il bacio.
Quando si staccarono, erano entrambi senza fiato.
<< Beh, Ino credo che prenderò più spesso punizioni con te. >> decise lui, voltandole le spalle e godendosela.
E lei non poteva essere più d’accordo.
Angolo delle rose bluE:
Corta, corta non mi veniva in mente nulla. Cattiva Alì-chan! XD
Nonostante siano le due e mezzo di notte mi sono divertita da matti a scriverla e infatti rido inquietantemente da sola (Cazvolo rulez ù.ù) … va beh!
Grazie a tutti per la lettura e ancor di più a chi recensirà!   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin