Bella's and Sister
di Melinda Hastings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/13, ore 14:35

Ciaooo.Certo che questo capitolo mi è piaciuto sono sicura che Bella ritornerà con Edward ma sarà un po' difficile per via degli anziani e gli altri Cullen sapranno la vera identità di Bella oppure no?!spero per davvero di si e che Edward faccia di tutto per riconquistare Bella di nuovo. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

24/11/13, ore 23:50

non capisco come mai bella abbia perdonato così in fretta i cullen, che cosa cavolo ha leo???? xchè è sempre così criptico con bella???? che sappia qualcosa che lei ancora non sa????? scommetto che bella andrà a casa dei cullen vero????? eddy ci sarà????? io credo di non, anzi penso che lui sia con le sue distrazioni a divertirsi, non vedo l'ora di leggere il prossimo x cercare di capire che cosa abbia leo. UN bacione grandissimo ciao *____*

Ciaooo.Oddio quindi Alice ha trovato Bella ma è davvero Alice e come mai può uscire alla luce del sole? Sai sono davvero curiosa di scoprire il motivo di questo effetto e se è Alice è venuta a San francisco perché vuole ritrovare Bella e ci sono anche gli altri Cullen o solo lei?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

e adesso che cavolo ci fa lì alice????? x quale cavolo di motivo è andata a rompere le scatole a bella????? non gli basta tutto il male che gli hanno già fatto?????? x caso c'entrano gli anziani?????? oddio quante domande, speriamo che non decida di rimanere lì a rompere i cosidetti, xchè bella non ha affatto bisogno della protezione del cavalier servente, sono proprio curiosa di scoprire il motivo x cui lei è li, mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle, vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/07/13, ore 00:36

wow questa bella mi sorprende sempre di +, ha zittito tempo con poche e semplici parole, poi ci sono state delle confidenze tra bella ed Harry, ed adesso c'è la tanto attesa chiccherata tra bella e piper chissà che si diranno????? "me curiosa", mi sa tanto che tra poco il bello stia x arrivare vero?????? non è anche i cullen arriveranno lì x caso??????? oddio sarebbe troppo divertente, non è che bella e Harry sono imparentati x caso??????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

30/07/13, ore 23:10

Ciaooooo.Scusa se te lo domando ma quindi Harry dopo aver lasciato Hermione l'ha ignorata spero di no visto che nell'altro capitolo ci parlava comunque posso dirti che devi stare tranquilla mi piace sempre di più questo capitolo e sono sempre più convinta che Bella sia una parente di Harry. Sai spero anche che la situazione tra Bella ed Edward e anche con le sue sorelle e anche con questo tempo si risolva.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/07/13, ore 00:41

Ciaooooo.Chissà chi è la persone che conosce così bene Bella da dirli una cosa del genere e chissà se riusciranno a tornare nel Liro tempo ma forse prima devono aiutare Harry ed Hermione in una loro missione per poter sconfiggere voldemort.Sai sono felice che tu sia ritornata con un nuovo capitolo di questa storia che mi è mancata un casino questo è sicuro. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questi capitolo è davvero sensazionale

28/07/13, ore 00:01

la faccenda si fa + complicata x le sorelle haliwell, chissà xchè sono state mandate indietro nel tempo??????? adesso chi cavolo è tempo????? sembra inoltre conoscere molto bene bella, quindi penso che sia stato lui a mandarle li, magari proprio x aiutare Harry e company, ma i cullen che fine hanno fatto??????? non ritorneranno mai???????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/04/12, ore 20:40

Ciaooo.Certo che mi piace questo capitolo e wow le nostre care Piper e Bella si trovano ad Hogwarts chissà come mai si trovano lì cosa hanno combinato le nostre eroine per trovarsi nel passato e in un posto a loro sconosciuto?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/04/12, ore 17:12

ecco spiegato dove sono finite le due sorelle, chissà che devono fare ad hogwarts???? scommetto che devono aiutare harry e company ad uccidere un mago cattivo, chissà xchè non hanno detto il loro vero cognome????? scommettto che albus conosce la loro mamma e nonna vero?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/04/12, ore 20:40

mmmmm interessante come capitolo xò ora devi aggiornare presto altrimenti rimango con la curiosità mi raccomando un bacio

21/04/12, ore 19:08

oddio è adesso dove cavolo sono finte bella e piper????? chissà come mai tutti cercano e vogliono bella, ma la lasciassero in pace una volta tanto, xchè lei non orbita a forks, solo x vedere che cosa cavolo stanno architettando tutti, spero che leo riesca a raggiungerle il prima possibile, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/04/12, ore 18:11

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che sono davvero curiosa di scoprire dove sono le nostre care ragazze e cioè Piper e Bella e poi chissà cosa volevano i Quileute e spero vivamente che anche i Cullen stanno cercando la nostra cara Bella non solo i cari Licantropi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

28/11/11, ore 01:12

ehi ciao ma questa storia è stupenda ma sono curiosa di leggere il resto ti prego aggiornaaaaaaaaaaaa

20/09/11, ore 23:43

non è che da questo viaggio, bella scoprirà chi è il suo vero pedre????? non voglio che cambi il futuro, sennò non avrà nemmeno le splendide bambine che ha visto,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]