La pietra rossa
di VaniaMajor

22/11/11, ore 04:51

eheheheheh! A Raistlin non la si fa in barba mai! (quanto l'adoro! *_* )

Dev'essere stata davvero dura per Katlin entrare per la prima volta in un luogo che conosceva a memoria e che nonostante tutto non aveva mai visitato prima, e che invece per diritto doveva essere il luogo a lei più familiare...
Sono sicura che l'incontro tra i Majere sarà davvero interessante, questa pietra rossa faticherà ad arrivare nelle mani della sua leggittima proprietaria, me lo sento!

(Che belli tutti insieme alla locanda a cenare *_* )

04/11/11, ore 21:10

Grande Fizban!!!! E' sempre uno spasso, ma quando fa il serio e impone la sua autorità mi scatta il sorriso a 54 denti! :D
Per un attimo anche io ho temuto per la risposta di Crysania, anche se dopo tutto quello che hanno passato, dubito fortemente che la Reverenda Figlia rinunci al suo Arcimago, c'è voluta mezza vita per farlo cedere, ora devono stare insieme almeno per 20 anni per rifarsi del tempo perso! xD

Justarius nascose una piccola smorfia nel masticare la carne che aveva in bocca. Per Raistlin Majere tutto il mondo si divideva tra persone utili e persone inutili, e la seconda categoria era immensa.

Questa è bellissima! xD

Ah, quanto adoro i sorrisi taglienti di Raist <3

23/10/11, ore 17:55

Solace prima della Guerra... che luogo meraviglioso, che periodo stupendo! Ho il magone al solo pensiero! Capisco benissimo i sentimenti di Katlin, tornare in quel luogo a quel tempo è un dolce dolore che Dalamar potrebbe capire solo se tornasse a Silvanesti ai tempi della sua giovinezza...
E' bello vederli di nuovo "in pace" e in grado di mantenere un discorso civile, e sono sicura che sarà ancora più bello vedere Dalamar intento a strappare la Pietra Rossa dalle mani possessive di un diciottenne Raistlin Majere (che non vedo l'ora di rivedere, quanto amo quel Raistlin! *_* Vabbè che lo amo sempre xD)

07/10/11, ore 21:12

Chissà perchè, ma ho l'impressione che Dalamar e Katlin indietro nel tempo combineranno qualche pasticcio... (Se solo penso a quel periodo in cui tutti vivevano a Solace ignari del loro Destino, mi sale il magone! Non oso immaginare quanto Raistlin ci sarebbe stato male a rivedere quei tempi, per fortuna si è risparmiato almeno questo tormento!)
Steel lo adoro da adulto e continuo ad adorarlo da bambino, con quel suo carattere serio e cupo e quell'anima divisa tra Luce e Tenebra che sta emergendo lentamente nella coscienza del piccolo.
E Raistlin è adorabile come al solito xD

23/07/11, ore 12:00

non vedo l'ora che succeda qualcosa tra katlin e il cavaliere!e magari anche una bella scenata di gelosia di dalamar!!  io adoro rastlin,ma nella vita privata di sua sorella è l'ora che si faccia i fatti suoi,anche perchè sono convinta che katlin non rinuncierà alla magia,innamoeata o meno!!!    nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

28/05/11, ore 14:59

che bellezza, finalmente è arrivata "la pietra rossa"....non vedo l'ora di poter andare avanti con la lettura.
Tanti complimenti per la storia e buon lavoro!