L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

20/08/12, ore 09:32

Non stai correndo un po' troppo?
Lo conosce da 3 capitoli ed è già stracotta?
Okay nil colpo di fulmine, ma così è troppo...fulmine??

11/10/11, ore 21:38

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato... davvero bella... l'ultimo capitolo non che lo sia. potresti pensare che per via di ciò che succede uno potrebbe giudicare negativamente. Ma credo che ci sono troppi avvenimenti insieme e si perde nel leggere... io avrei preferito leggere questi avvenimenti in capitoli diversi che venissero spiegati meglio e più prolissi... sembrano a parer mio scritti troppo semplici... se fossero stati avvenimenti di passaggio che non avrebbero influito sulla storia ci sarebbe stato... ma avvenimenti che credo determineranno il continuo meritavano più attenzione. Spero tu non te la prenda, perchè mi piaci come scrivi... questo capitolo un pò meno =) ma so che ti rifarai. Alla prossima.

20/07/11, ore 12:06

Alla fine è accaduto, non hanno resistito. Beh per la mentalità di allora dovrebbero sposarsi affinchè lei non sia presa per una "mala femmina". Speriamo che non sia rimasta incinta almeno o forse si? Cosa dobbiamo sperare?
Sono contento che loro abbiano fatto pace, che Bella abbia "capito" dove sbagliava almeno così sembrava fino alla fine di questo capitolo dove, a mia opinione, lei si lascia prendere dal momento ed Edward pure finendo per fare quello che non avrebbero dovuto facendo capire che nonostante sembri matura Bella è ancora una ragazzina ed Edward ha parlato bene e razzolato male.
Mi aspettavo una comparsa tedesca per smuovere le acque, mi sembrava che tutto andasse fin troppo liscio, niente intoppi, niente problemi solo una litigata.
Cosa accadrà ora?
Gli americani sono alle porte almeno cosi sembra, loro sono vivi grazie ad un topo, ma non hanno più niente da mangiare...
Spero che ora la trama si diversifichi un pò da Edward e Bella e dal fienile. Spero anche ci siano tante altre sorprese.
ciaoooo

29/06/11, ore 18:38

Ciao,
devo proprio dire che la tua storia mi piace, cioè, mi ispira molto il contesto delicato in cui l'hai inserita. Inoltre scrivi molto bene, descrivendo tutti i particolari; per questi motivi continuerò a leggere.
L'unico preblema è che sono un pò perplessa sulle caratteristiche dell'amore tra Edward e Bella: sono d'accordo sul fatto che tra di loro ci possa stato essere un colpo di fulmine... ma in questo capitolo i due protagonisti si dichiarano amore 'eterno' ed Edward immagina il possibile matrimonio, addirittura.
Non so, ecco, questo è l'unico punto che non mi è chiaro.
Per il resto, ripeto, la storia mi piace e aspetto presto un nuovo capitolo.
Un bacio, S e r e n a.

21/06/11, ore 13:27

Ciao, ff molto carina e con un ambientazioparicolare direi.Devo obbiettare sul correre dei loro sentimenti. Possibile che in meno di due giorni lui parli gia di amarla alla follia? Posso quasi capire che Bella creda di amarlo, grazie allo spirito di crocerossina come lo definisce sua madre, comprendo anche il colpo di fulmine, ma qua mi sembra che sei andata anche oltre.
Sono curioso di vedere come vai avanti.
Ciaoo a presto!

31/05/11, ore 21:18

ciao!!!
ho appena letto la storia, sono molto curiosa. vediamo che succede. spero tanto che Edward recuperi presto le forze, non posso vederlo(tanto per dire) in queste condizioni.
baci e ciao!!!