Back to the beginning
di AnUnderdog

16/07/11, ore 00:23

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, io ti adoro! Hai messo la mia coppia preferita Luna e Neville insieme, che carini! li adoro, e poi scusa hanno una casa fantastica! Luna è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Neville, Draco e Bellatrix e Rose e Scorpius ùù A proposito di Rose... che le è successo, il mio Scorpius la salverà? SI! Non vedo l'ora di saperlo!
bravissima,
Mari <3
ps: ricordati che devi scrivere luna/neville per il contest! ah, non vedo l'ora di leggere! :)

10/07/11, ore 22:20

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  adoro questo capitolo, tutto sta tornando indietro come se HP non fosse mai finito e ora saranno i figli a riprendere possesso della storia! Sìì, voglio Rose e Scorpius insieme, ma penso che tu lo sappia già... non vedo l'ora di vedere Luna in azione, che è la mia preferita! :)
mi è piaciuto molto questo capitolo, brava!
un bacione,
Mari<3

02/07/11, ore 13:09

Ciao un bel capitolo mi è piaciuto praticamente tutto, forse piu del resto la scena del Patronus di Scorpius e della delusione di Rose che al contrario ha fatto sgorgare dalla sua bacchetta solamente un mucchio di scintille, che tenera che è *-* anche se è un insopportabile so tutto io come la madre u.u La visione di Harry ci fa capire che lui ha un contatto mentale anche con il figlio di Voldermort e grazie alla visione ora sappiamo che lui vuole avere i bambini, per cosa lo capiremo solamente in seguito. Bisogna solamente sperare che l'erede di Voldemort non si accorga del contatto mentale con Harry e non lo sfrutti per raggiungere i suoi scopi. Sono curiosa di sapere cosa dirà Silente xD Al prossimo capitolo Arwen

01/07/11, ore 22:38

oooh, ha le visione come prima! Senti, voglio Rose e Scorpius insieme! come sono dolci e carini :D mi piace molto questo capitolo, soprattutto la parte della visione e quella dell'Expecto Patronum... che bravo il mio Scorpius! :3
bravissima, aggiorna presto! :)
un bacione,

19/06/11, ore 18:34

No,aspetta. L'erede di Voldemort è il figlio di Bellatrix?? Ma Bella non era stata ammazzata da Molly Weasley?? ** oddio, quanto mi ispira questa storia... inoltre il carattere di Richard è veramente da stronzo, forte e potente stronzo... forza figli dei Prescelti! #fuckyeah xD xD comunque adoro questo capitolo e la storia in generale, quindi penso di metterla tra le preferite! :D
brava!

12/06/11, ore 00:55

Mi piace! E molto,anche! Continua presto!
Complimenti, sinceri.
Con affetto,
Ary

11/06/11, ore 15:10

Rose e Scorpius! Rose e Scorpius! *balla, cantando continuamente quelle due parole* scusami, ma io li amo infinitamente :) apparirà anche Draco?? ** comunque io adoro questo capitolo e si capisce di più della trama: è come se fosse un'altra storia di HP solo con i figli! e mi piace questa cosaaaa :D
bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento!
Mari<3

31/05/11, ore 21:17

Oddio come sono curiosa!! *___* Davvero! E io amo Scorpius e Rose quindi metterai una Scorpius/Rose vero?? *_* io adoro questo capitolo e la storia si fa interessante, spero che tu aggiorni il più presto possibile! :D
bravissima

26/05/11, ore 15:02

Ciao eccomi qui, scusami ma ho visto il post nel gruppo solo or xD
Allora come introduzione mi piace molto, credo che sarà una fic diversa dal solito, un erede di Voldemort ??? Voglio sapere esattamente chi è, perché lo fa, e da dove viene.
solo un piccolissimo consiglio, sai per migliorare l'impaginazione della storia: quando scrivi su Word usa un carattere più grande e uno stile un po' diverso, poi salva come pagina web, almeno non risulta tutto così attaccato. ah e i dialoghi vai a capo. ( non è una critica, solo che per chi ci vede poco come me, leggere magari capitoli più lunghi diventa faticoso )
al prossimo capitolo

kiss kiss
Ladyme
ps: finisce nelle preferite

25/05/11, ore 21:52

*corre tutta affannata*
Eccomi, sì ci sono! :D io sono venuta a leggere e incuriosita come sono posso dirti solo di continuare: l'idea di un Voldemort non tutto sconfitto mi ha davvero presa! Per quanto riguarda i dialoghi ti chiederei di andare a capo ogni volta, così il testo è più carino :D però davvero per essere la tua prima ff l'adoro! ;D
bravissima, la metto tra le seguite!
aggiorna presto
Mari <3
ps: passa da me se vuoi ;D
pps: hai twitter? :)

25/05/11, ore 18:56

Ciao! La tua storia mi incuriosisce, e anche tanto. Questo erede di Voldemort crea parecchio scompiglio, e tutti credono che Harry sia la soluzione ai loro problemi. Con un Hermione dalla risposta pronta e un Ron che è sempre il solito Ron.... Il fatto che gli bruci la cicatrice mi dà da pensare. Credo che sia proprio Voldemort ad essere tornato, altrimenti non riuscirei a spiegare il perchè del dolore alla cicatrice. O forse è davvero suo figli, di Voldemort intendo.... Guarda ci sono decine di teorie, una più strana dell'altra a dire il vero, che mi vengono in mente per spiegare questo fatto.... Ma vediamo come si evolve la storia. Brava, mi piace la tua storia, mi piace come scrivi, in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La tua storia è gia nelle seguite.