His First Boyfriend
di HeartBreath

25/06/11, ore 12:24

Beh, che dire, mi hai proprio sorpreso!
Sono contenta che alla fine Joey e Blaine abbiano fatto amicizia, in fondo non poteva non trovarlo simpatico a lungo andare, insomma, è BLAINE! **
Sul finale ho una perplessità: ho capito che è il tuo modo di renderla felice, alla fine di tutto, ma ai miei occhi sembra più l'inizio di un altro amore impossibile. E' così?
A meno che Quinn non sia bi-curious xD

O forse, alla fine non ha importanza, perchè il punto era trovare degli occhi che la incantassero più di quelli di Kurt e ci è riuscita :D

03/06/11, ore 13:53

E' probabile che io abbia una specie di "attrazione" nei confronti di particolari apparentemente irrilevanti, ma sta di fatto che la piccola parte delle fossette l'ho adorata. Fa capire quanto Joey osservi Kurt anche nelle cose più semplici, come ringraziare la donna della mensa, e soprattutto come si compiaccia della differenza.
Kurt è stato adorabile, gentile e perfetto come sempre... e Joey che parla di lui è uno strazio e un piacere allo stesso tempo, il che non è facile da esprimere, quindi ti faccio i miei complimenti come sempre. Madò, quanto sono ripetitiva!
Ultima cosa: il loro rapporto non so perchè mi fa pensare a quello che nella serie avrebbe dovuto esserci tra Kurt e Mercedes, ma che forse da quando lui sta con Blaine è stato trascurato... dopo il pigiama party sull'argomento Gap, diciamo che non si sono più viste scene di loro due. Certo, lei non è innamorata di Kurt, ma il modo in cui Kurt rassicura Joey e le promette che sarà felice mi ricorda un pò la situazione di solitudine eterna (finalmente risolta) di Mercedes. Ok, smetto di farneticare. A presto!

(P.S. sappi che ho aggiornato la mia Klaine, capitolo sconcerie! :D)

02/06/11, ore 19:43

Questo capitolo mi ha messo tristezza, Kurt è così dolce che ti fa venire voglia di abbracciarlo, baciarlo, stuprarlo e metterti a piangere come Joey tutto insieme çOç
E gli amo tutti e due perchè sono adorabili e fantastici <3

02/06/11, ore 11:44

Ti prego fagli incontrare qualcuno o rischio la depressione per lei ;______; Ci sono così tante cose per cui vorrei farti i complimenti ma la mi testa è così confusa (anche dal fatto che fra poco devo scendere) che non mi vengono se non tutte in una volta ;ç; è così ingiusto >___< BLAINE! CREA SOLO PROBLEMI LUI! Se non fosse esistito sarebbe stato meglio per Joey u.u

31/05/11, ore 10:11

Ma in effetti è un po' sfigatella la ragazza xD ma perché tutte ste delusioni le dai? Piccola, non se le merita per niente, e neanche Kurt ._.

31/05/11, ore 00:13

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che Kurt non avrebbe MAI fatto una cosa del genere! Tenero **
E sì, ammettiamolo, o come direbbero nella serie "Vogliamo parlare dell'enorme elefante rosa nella stanza?": Joey certe volte è una stupida xD Il che la rende un personaggio ancora più bello, altrimenti che gusto ci sarebbe se fosse perfetta? Proprio perchè non lo è affatto la adoro. Continua ad essere impulsiva, a volte sfiorando l'impudenza e rischiando di mandare tutto a monte, ma agisce con il cuore. Non pensa. Come dimostra questo capitolo non è sempre una cosa positiva, ma in linea di massima è una cosa molto bella.
Ma... vogliamo parlare del tentativo di sveltina di Puck? ahahah Joey ha la testa annebbiata da Kurt, perchè un'altra un pensierino ce l'avrebbe fatto credo xD

waiting for the next, _hurricane <3

29/05/11, ore 18:19

Povera Joey...deve essere molto dura per lei -.-" Però mi piace un sacco come personaggio, e sono felice di come sta scaricando la rabbia^ ^molto meglio prendere a cazzotti Blaine che raccontargli una balla che farebbe arrabbiare Kurt...inoltre il suo amore è veramente molto forte :P lo rendi benissimo :)
Un bacio!!!!!!!!!!

29/05/11, ore 14:30

"Parla per te Fabray!" ahahahahah Lauren <3 grandiosa l'idea del pigiama party, è molto bello come le altre ragazze si siano affezionate a Joey e allo stesso tempo shippino la Klaine xD speriamo che facciano presto pace, e che lei riesca nuovamente a non dare fuoco all'usignolo più sexy del mondo!

28/05/11, ore 18:08

Ahahahahahahahahahah oddio mi hai fatto morire letteralmente. Il sogno di Joey è a dir poco inquietante, e il fatto che si sia preoccupata di non portarsi un accendino la rende una specie di eroina a mio parere! E' meravigliosa! I commenti acidi nella sua testa sono proprio esilaranti, nonostante siano contro Blaine che io amo infinitamente. Cercherò di far finta che si tratti di un'altra persona xD

Mi è piaciuta da morire la parte in cui Joey parla di quando era lei a sapere cosa pensava o faceva Kurt, è scritta davvero bene e fa capire quanto stia soffrendo!
Ci sarebbero tipo venti frasi da citare che mi sono piaciute, perciò mi limito a dire che continui a scrivere capitoli interessanti, non passa mai la voglia di sapere il seguito: riuscirà Joey ad instaurare un rapporto civile con Blaine e tornare nella sfera quotidiana di Kurt? A non amarlo non credo, visto quello che ha detto! Complimenti ancora :)

26/05/11, ore 23:53

Puck non me la conta giusta, come minimo se la vorrà portare a letto (?)
Comunque sia, mi piace come tu riesca a far "gravitare" gli altri personaggi intorno alla storia come dei piccoli satelliti, ma allo stesso tempo tu dia loro un certo rilievo. Un pò come nella serie, dove indubbiamente certi personaggi sono diventati un pò più di sfondo rispetto alle coppie Klaine, Finchel e Brittana, ma a mio parere rimangono comunque dei gran bei personaggi. La tua storia è in perfetto stile Glee, la concezione della musica, la "teatralità" di Joey - teatralità che deve aver progressivamente acquisito stando a contatto con gli altri - e come ho detto il sistema dei personaggi. Sarebbe uno spin-off coi fiocchi! Continua così, a presto :)

_hurricane <3 (always here!)

26/05/11, ore 19:12

Oddio mi fa così tanta tenerezza Joey ç_ç Anche se, voglio dire, invece di arrivare subito a conclusioni affrettate, perchè non è scesa in giardino da Kurt? Ok, c'era Blaine e questo l'ho capito, ma niente e nessuno avrebbe dovuto dissuaderla dal suo obiettivo e cioè cercare di sistemare la faccenda faccia a faccia. E sono sicura che anche Kurt ci sta male, nonostante finalmente abbia trovato Blaine, a Joey ci tiene davvero ç_ç Stupore e sgomento per la genialata di Puck ** (poi va beh, immaginarselo in pantaloncini e canottiera attillata ha tutto un suo perchè xD)
Il capitolo m'è piaciuto tanto e sono davvero curiosa di sapere come prosegue.
Complimenti ;D

Martì.

25/05/11, ore 19:42

Oh hai continuato *-*  *applaude*
Purtroppo capisco cosa prova Joey visto che sì non sopporto Blaine, cioè più che altro non sopporto che sia il fidanzato di Kurt (*cofcof* gelosie da fan sì, ma se preso a piccole dosi Blaine non è poi così... "terribile")
E Quinn è tanto carina <3
La frase che dice Joey sarà pure offensiva ma alla fine vedendola sotto un certo punto di vista è una frecciatina "azzeccata" (?)
E sì okay non so esprimermi nelle recensioni D:''

25/05/11, ore 12:41

Ma che fai, non mi avverti?! SCREW YOU! xD
L'idea di spostare la storia in modo da includere Blaine è molto bella, sicuramente la rendera più "movimentata"! Hai reso molto bene quello che pensa Joey (che novità!) - lei stessa si rende conto che avrebbe odiato Blaine in qualunque caso. L'unico problema - ovviamente non tuo - adesso è che siccome io sono una Klainer a livelli quasi patologici, mi si stringe il cuore a leggere descrizioni negative su Blaine! E ammetto che anche Joey mi risulta un pò antipatica, specialmente per l'ultima frase - WTF?! Ero in imbarazzo per lei! (il che significa ancora una volta che riesci a coinvolgere chi legge, per la cronaca.)

Mi ha fatto molto ridere la parte “E se è felice lui, non sei felice anche tu?”
Personalmente, no.
Oooh, finalmente qualcuno che sfata il mito del "Se ami una persona lasciala libera" blah blah blah. Cioè, anche no. Se ami una persona la vuoi con te, c'è poco da fare.

C'era qualche piccolo errore di distrazione (tipo "rivolgergli la paura") ma in generale mi è sembrato che il tuo stile sia addirittura migliorato. Cioè, non è che sia passato chissà quanto tempo, quindi forse sono visionaria io.
Bene, spero che alla vista del mio nickname sopra la recensione tu non abbia pensato "ANCORA?!" xD
Con questo atroce dubbio ti saluto! Ovviamente credo che sentirai ancora parlare di me... *suspence / atmosfera minacciosa* un bacio!

24/05/11, ore 23:44

Oh ** Sei tornata con il continuo :3 *me fa le capriole per la felicità*
Il dolore avvertito da Joey nel vedere Kurt e Blaine insieme è arrivato fino a me, grazie alle parole usate, insomma grazie a quello che hai scritto e, come già detto anche nella prima parte della storia, sei brava e sarebbe un enorme crimine dire il contrario. Beh, credo si sia capito che la seguirò, è il minimo :)
Complimenti!

Martì.

24/05/11, ore 23:04

Oh mio Dio. Ma tu hai circa descritto perfettamente quel che provo per Blaine —tranne l'aspetto fisico—. Tutto l'odio che ho per lui è scritto perfettamente in queste righe, e anche l'angoscia, quando vedo Kurt con lui. Se fossi stata in Joey non me ne sarei andata, anzi, li avrei fatti spennare xD
Ti prego, tipregotiprego, non mi importa quanto tempo ci metti, ma fa sì che lei sia felice.