I'm still in love with Judas, Baby.
di Leo _HP_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/12, ore 19:22

Beh, a quanto pare sono l'ultima arrivata qui e, caspita, l'originalità c'è! Una storia ottima, con riferimenti cronologici corretti, e la scena di sesso ci stava ;)
A parte tutto, sinceramente, molto bello. Ho letto tutti e 9 i capitoli d'un fiato e l'ho trovato bello e appassionante, ma nonostante le opinioni degli altri, penso che dovresti scrivere capitoli più lunghi.
Bello, davvero bello comunque :D

30/04/12, ore 22:50

Ciccccccino, che bella fine, mi piace davvero.
Niente giri di parole, niente fronzoli.
Solo il succo.
I LIKE IT.
Come sai, io non sono una sfegatata di Gaga, ma questa ficcia mi è piaciuta davvero tanto. Bravo.
Non so che altro dirti, se non: TU MI STRESSI PER UN RITARDO DI MEZZA SETTIMANA MENTRE TU SCLERI DI DUE MESI?
I hate you, with love. <3

31/01/12, ore 06:11

Che bella conclusione, mi ha rallegrato la serata *-*
Molto bella davvero, spero vivamente che scriverai un'altra fan fiction in suo onore. La leggerò ben volentieri!
Continua così <3

20/01/12, ore 08:07

Eccola la tua recensione bitch che non sei altro! Ma a recensirti divento ripetitiva lo sai! Sei bravo ma devi scrivere più che puoi quando sei ispirato, mettere a posto qualche dettaglio, non lasciare le storie in sospeso per mesi e..basta! :) e adesso parlami!

01/01/12, ore 17:16

Ho letto la tua storia quando l'avevi già tutta bella che completata quindi questa recensione diciamo che è per la fanfic completa! Devo dirti che l'ho trovata... GENIALE! E' scritta tutta molto bene e con dialoghi e situazioni molto credibili e verosimili. Mi sono piaciuti molto anche i riferimenti a diverse canzoni di Born This Way e l'uso di capitoli brevi rende la lettura ancora più scorrevole e interessante. Devo dire che sei proprio un bravo scrittore... complimenti! :D

28/11/11, ore 22:27

Che bello che bello che bello sono la primaaah!(Strano,non succede mai...)
A parte i soliti scleri,sai che avevo affilato l'ascia per venire a ucciderti tra tre giorni?Sì,avevi un ultimatum che fluttuava sulla testa. ù.ù Ma così sei più che perdonato,ecco.E' bellissimo,però dopo un po' di tempo che non leggo la fic sembra ancora meglio. :D
E ora...scrivine un'altra,su Gaga e Taylor però!Nah,scherzo,dovessimo stare dietro a tutte le storie d'amore di mamma ci fonderemmo il cervello. xD Possibile che non capisca che ci sono milioni di little monster pronti ad amarla come nei film,basterebbe che ne scegliesse uno a un concerto?Lo so,sono pazza. ù.ù
Chissà perchè,l'idea degli occhi verdi e azzurri mi ispira da morire.Non so,di sicuro i figli di Gaga saranno dei veri angeli,io li aspetto per prendermene uno in affitto!(amo i bambini) :)
Boh,non so che dirti...LA TUA PRIMA STORIAAAH!EVVAI!*fa scoppiare trecento quintali di fuochi d'artificio,poi si ricorda che è in camera e non le conviene farlo davvero e fa una faccia depressa* *tira fuori una scimmia su monociclo e te la manda per posta* Ecco,ti ho mandato una cosa per festeggiarti!Lo so,sono ancora più oazza di prima,ma è colpa del natale!Non vedo l'ora di avere the collection in mano! :3
Boh,auguri in anticipo,e alla prossima!
Hil
PS:vai sulla sezione,vedi che ho scritto la solita roba lunga trenta pagine.non leggerla (è davvero troppo lunga),vai in fondo alle note d'autore e dimmi cosa ti viene in mente.
Buon natale :3

06/10/11, ore 21:36

capitolo grandioso.le parole di gaga sono poesia pura,cavolo.
E poi..e poi...me l'hai dedicatoooooo!Bwaaaah!*fontana di trevi sulla scrivania e sul pc*....*gente comincia a lanciare monetine tutta gasata*
A parte scleri,mi hai resa felice.No,fiera.FIERA di essere un piccolo mostro,e di amare quella donna,e di sentirmi parte di questa immensa famiglia con fratelli chiamati little monster.non so,ti giuro che ogni volta che ne incontro uno/a(cosa che non accade spesso)sento un calore al cuore,e mi sento legata a lui/lei da un filo che non si può spezzare,come se lo/la conoscessi da una vita.mah,sono strana xD
"Tu. Tu e i tuoi fottuti occhi. Tu e il tuo fottuto profumo. TU, tu e solo tu." bene,se dovrò confessare a qualcuno il mio amore lo farò così.e chiamerò mia figlia stefani,o se maschio Jo,sul serio.non scherzavo ù.ù
mah,ti amo <3
Hil ;)

06/10/11, ore 20:33

beeeeeeeeeeeeeella!!! pensavo fosse finito in realtà...figo finalmente il lieto fine! sai che stava iniziando a starmi simpatica? xD bene aspetto il finale o altri capitoli!!! e rimani puntuale così u.u

02/10/11, ore 00:40

Mi sono divorata tutti i capitoli nel giro di quindici minuti, abbiamo un modo di scrivere molto simile perciò mi affascinava la tua storia. Inoltre, è la prima fic - con protagonista Gaga - che leggo e devo dire che mi è piaciuta *-*
Continua così, l'unico "consiglio" che posso darti per le prossime - che poi sei libero di non seguire - è di allungare di più i capitoli e farne di meno, in modo che non si perdi il filo della storia (:

26/09/11, ore 18:30

Ecco.
Perché non aggiorni SEMPRE così velocemente ?!
Mi vuoi far soffrire ??????
Ci stai riuscendo u.u
Ti prego continua presto ho bisogno della tua fanfic ! Dico davvero u.u
Alla prossima bravissimo come sempre !!

26/09/11, ore 17:43

ma come??? ancora nessuna recensione??? shame on you!!! u.u bellissimo capitolo as usual (testina sai scrivere eccome!!!) però stavolta il disclaimer valeva quasi più del capitolo vero e proprio...bellissimo quello che hai detto <3 ed è proprio vero...bullying is for losers...<3 e basta bravo *clap clap clap*

17/09/11, ore 20:03

Ok,premetto che dovrei studiare latino perchè la prof ci fale domandine in classe e invece sono qui a recensire te.Quindi fatti nu'idea di che cosa splendida hai tirato fuori dalla tastiera del tuo pc.
Passando ad altro,ho letto tutti i capitoli in un soffio(perdendo tempo prezioso per lo sutdio,ma è ben speso)e devo dirti una cosa:credo che il carattere di Gaga sia molto simile a come lo descrivi,forse ancora più fragile di così,sia?Certo che lo so,perchè stamattina abbiam preso il caffè insieme prima di volare al lavoro.-.-" Cioè,non la conosco ma me la vedo esattamente così.
Ho scritto anch'io una storia su di lei,ma 0 recensioni T.T ma vebbè,son soddisfatta già di essere riuscita a scrivere su di lei.Tu sei,sei...sei un maschio little monster che scrive da Dio(ammesso che Dio scriva su EFP,eh!x] )ed è gentile,si scusa per i ritardi e risponde alle recensioni,che perde tempo come me su sto santo sito e di sicuro è anche una persona meravigliosa,perchè in ogni riga si legge il tuo sconfinato amore per gaga.Insomma,io credo di amare uno che non ho mai visto!E non scherzo,eh,se tu fossi qui ora ti abbraccerei per non mollarti più,mai più!Ok,oltre allo sclero ti saluto con un'ultima cosa:aggiorna presto,che amo sta fic!
Keep calm and marry the night,
Hil<3

15/09/11, ore 20:31

Chdjjkjcmfndkejdhwdjyjdjdnnenxnd ne cnjdndjdndnddjdjnejxnd CHF x djxnrncd cjdnfndnxke xksnxjd Kcs naïf ddbjx djx djxnsmdkdndksndxid idndxbsindsixndoxks dksndksnxjendjdn
Ecco che cosa provo in questo momento.
Ti amo.
Già te l'ho detto che ti amo? xD
Mamma mia questo capitolo mi ha gasato troppo ! Ti prego continua presto ! Ti do tutto quello che vuoi in cambio ma devi continuare presto ! Non farmi morire ora perché sono troppo giovaneee .
Amen (fashion)
XDDDDD
ODDIO SCUSA PER LO SCLERO MA É COLPA TUA E DI QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA .

26/08/11, ore 21:33

Ok,li ho letti tutti in un soffio.Devo dirtelo...
Sei lo scrittore dei miei sogni!Amo questa storia,amo Luc(anche se quello vero è cento volte più antipatico)e amo Alexander.
Gaga è così...così...non ho parole,è perfetta da ogni angolo la si guardi.Non preoccuparti per le parolacce,credo rispecchino benissimo il suo comportamento.
Il capitolo tra lei e Luc...beh,non credere che non sia spinto,anzi.Mi piace proprio perchè sembra un possibilissimo rapporto tra lei e un uomo.
Quello con Alexander,beh,te lò'hanno già detto:si dà spazio all'amore,e non entri nel dettaglio.SEi un genio,un fottuto genio.
Da little monster incallita che sono,non posso che amare questa fic.Scrivi,che ne ho bisogno!
Paws down for me and up for you,
Hil =)

04/08/11, ore 16:42

Bellooooooo!! Mi piace! Vediamo... 1) ADORO il fatto che lei continui a riferirsi a Luc come "lui" e a Alexander come "tu", anche se ogni tanto fa il contrario.. Una trovata davvero fantastica. 2) mmhhh... Hai scritto "per esteso" (diciamo così) il rapporto con Luc (una lemon niente male, oltretutto), mentre hai solo accennato quello con Alexander... come dire: nel primo contava solo il sesso, nel secondo il sesso viene quasi completamente cancellato, ciò che conta è il sentimento... sì sì anche questo mi piace tanto.
Ultima cosa: mi piace tanto come usi le parole, sempre meditate (o almeno così sembra: se invece ti vengono spontanee, bè allora beato te!).
Bravo bravo!
Baci baci