Change
di pepichan84

24/05/12, ore 19:13

Ehi, finalmente ti rivedo all'opera; anche se sono passati mesi non ho perso le speranze. Come al solito capitolo fantastico. =D Spero che aggiornerai presto: non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
A presto. =D

23/05/12, ore 21:32

ciaooooo...oddio questo capitolo è davvero bello, povero Damon non ce l'ha fatta più a tenersi tutto dentro...quanto soffre =(...ora che Elena si è resa conto di provare qualcosa per lui deve decidere il da farsi...al prossimo capitolo...baci

07/03/12, ore 03:51

Ciao,finalmente hai aggiornato..non ci speravo più,credevo che avessi abbandonato la storia.
Sono contenta che non sia così,sarebbe un peccato..Comunque,mi piace molto come scrivi,e mi sta appassionando molto questa storia..ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Damon ed Elena..soprattutto ora che sono nella stessa..Ti prego si buona,aggiorna presto ;-P Un bacio Charly

02/11/11, ore 22:09

La storia sembra proprio interessante!
Aspetto i prossimi capitoli!
Brava!

10/06/11, ore 16:07

Ehi.. :) Lo aspettavo tanto questo secondo capitolo e finalmente è arrivato. Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere di chi sono le buste che Damon ha trovato e cosa contengono.
Ci sentiamo :) Un bacione e buona giornata

10/06/11, ore 15:20

Bellissimo capitolo!
Povera Elena e come odio Stefan!
Continua così!

27/05/11, ore 21:37

CIAO!Visto che sono venuta?Ok,mi piace tantissimo!E' stato Damon che l'ha salvata.Stefan è proprio scemo!
Continua così!

27/05/11, ore 17:25

Inizio intrigante, questa storia ha tutte le premesse per entare tra le mie preferite

27/05/11, ore 16:44

Già dal primo capitolo mi sembra una storia molto bella, spero che la continuerai.
Ho letto molte FF che parlano di un tradimento di Stefan nei confronti di Elena, alcuni con Caroline altri con la stessa Katherine, ma parlavano tutti di un bacetto tra loro e che la povera Elena assisteva alla scena.
Ma mai ho letto una cosa del genere, va bene che Stefan ha scelto Katherine, ma in quel momento quella che aveva più bisogno era Elena!
Comunque, mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! =)

27/05/11, ore 15:59

Wow :D mi piace tantissimo! È solo il primo capitolo ma la storia vola tra quelle che voglio seguire!
Spero che posterai presto il secondo capitolo. Voglio vedere come va avanti :D
Un bacione grande grandeeeee :)