Seconda stella a destra
di My_Lord

09/06/11, ore 21:59

Ciao ^^
Mi dispiace non aver letto la tua ff prima... è molto carina!! Complimenti ^^
Adoro l' idea Pokemon/Peter Pan, veramente molto carina e originale ^^
Spero -per te (xP)- che Misty si salvi, ho appena iniziato a leggere la FF!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e naturalmente di recensirlo ;)
Ci sentiamo il più presto possiblie ;)
Lory_Volturi

09/06/11, ore 21:53

Bè come tua recensitrice (spero si dica cosi) dico che questio capito era
BELLISSIMO
davvero stupndo
mi chiedo cos farà ora Ash x salvare la sua amata
nn farm,i aspettare molto per scoprirlo
e ancora una volta
BELISSIMOOO

P.S:Se continui di questo passo n ti libererai mai di me!!!!BACIIIII

09/06/11, ore 08:17

a me sinceramente nn importa quanto sia lungo il capitolo importa la sostanza e allora devo dirti...
MOLTO BRAVA!!!
Si molto brava xk hai fatto vivere hai personaggi momenti di imbarazzo di tensione e di romanticismo insieme e credimi nn è facile quindi molto brava
Spero di leggere presto il seguito
BACIII

08/06/11, ore 23:03

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato!! ^^
Allora? Il capitolo si meiterebbe un bel 10, perchè la magia della notte è anche sinonimo di magia dell'amore, non c'è che dire! Poi Ash è così romanticone che cinge il bacino di Misty! Oh, che dolci!
Brava che ci metti anche Pikachu!
OK, per me non sarebbe tardi ma per i miei lo è quindi ti devo lasciare ma se fosse per me ti direi tutto ciò che penso su questo meraviglioso capitolo!
Aggiorna presto! Non mi ricordo chi ha gli occhi azzuriii!!! >__<
Pokè 4 ever!!<3<3<3

06/06/11, ore 21:14

oddio !!1
e me no male che questo cap secpondo te fa chifo, ho quasi paura a leggere un tuo cap perfetto allora!
comunque questo cap è dolcissimo!!
che bello che bello!
si e gia formato un contatto tra quei due!
hi hi ! si sono gia innamorati!!
mi dispiace per i bimbi ma Misty deve esplorare l'isola con Ash!
eh eh eh....
però se mi dici "una lunga notte" mi fai pensare male eh!
dai scherzo!
sei bravissima!
ciao ciao!!

06/06/11, ore 09:44

WOW DAVVERO BELLO!! Mi dispiace sl nn averlo letto subito...comunque è stupendo e nn vedo l'ora di leggerne un altro capitolo

P.S: LA STORIA è STUPENDAA

05/06/11, ore 22:13

Ciao!!
Come stai? Ok, questa non è una lettera... mi piace molto questo chappy e non è affatto vero che fa schifo! °^°
Uno: Troppo bello, quando Ash non facendocela più chiede a Pikachu un fulmine! Che genialata!
Due: Aahahahahah Misty a raccontare una storia...
Tre: Che bello Ash vestito da Peter Pan!! -//-'
Quattro: Ho finito i punti |O|
Spero che aggiornerai presto!!
Ci sentiamo!!

29/05/11, ore 22:59

Ciao!! Ok, prima si chiama Peter Pan e poi Ash?? Qui ho fatto un po' confusione ma pensa che ce lo immagino Ash vestito da Peter Pan e non c starebbe neanche tanto male... Comunque la storia è ottima e mi piace anche come scrivi, peccato che poi hai deciso di raccontare i fatti in prima persona ma forse c'è un motivo ben preciso! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto ciao ciao!!
Bye and kisù

29/05/11, ore 16:06

oddio ma questa storia si fa sempre piu fenomenale"!!!!
ti prego scusa se non ho recensito lo scorso cap ma non me ne sono proprio acccorta dell'aggiornamento!!
ti chiedo scusa iin snticipo per gli errori di ortografia pperche sto scrivendo alla velocita della luce , mi succede sempre quando sonoo su di giri!!
non ci credo Misty è precipitata nella storia di peter pan!?
e peter è Ash!??????
ma e eccezionale!!
quando ho letto Spugna ho iniziato ad avere dei presentimenti, ma mi sono ssbellicata dal ridere quando ho letto che meowth è capitan uuncino!!
davvero geniale!!
mamma mia a quel punto ho iniziato a sperare che peter fosse Ash e quando ho letto "pikachu usa il super fulmine"allora mi sono dovuta trattenere dall'urlare!!
ti voglio dire una cosa: anche se a un capitolo ricevi poche recensioni non ti scoraggiare, perche sono molto piu importanti le visite ma soprattutto perche devi scrivere per te stessa!
ok ora e meglio che vada perche devo fare i compiti!
ciao ciao!!

28/05/11, ore 23:15

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato e adesso ricordo! Tu avevi scritto anche una storia su Kilari giusto?^^
Bene, devo dirti che per me è molto divertente! Poverino Psyduck! xD Ci va sempre lui di mezzo!!xD
Ok spero che metterai il prossimo capitolo al più presto, e se avrà sentito profumo di mare, significa che è vicino alla costa o all'oceano! Quindi alla prossima ciao ciao!!

28/05/11, ore 20:54

Uffi ci lasci troppo in sospeso >.<
Per scrivere bene scrivi bene, ma se non ci dai dei fatti concreti come si fa a giudicare se la storia è interessante? eh! XD
Dai, non vedo comunque l'ora di leggere il seguito, visto che per il prossimo capitolo hai promesso l'inizio delle avventure di Misty!
Aggiorna presto <3

27/05/11, ore 17:37

Ciao Ila_san!! E non è affatto vero che fa schifo, per me è scritta molto bene e poi mi piace anche il titolo! Seconda stella a destra, mi sembra qualcosa che riguardava Peter Pan giusto? BeH dal primo capitolo non si può capire tutto, ma nelle avvertenze c'è Ash/Misty quindi direi che c'è la pokèshipping!! Evvivaaa!! Spero di leggerne il seguito!!
Bye and kisù

27/05/11, ore 17:17

Mi hai incuriosita O.o Sembra una storia carina!
Il ruolo di Misty le sta molto bene, nelle vecchie puntate dell'anime si è visto, nonostante il suo carattere, come sia romanticona e sognatrice!
Scrivi bene, dovresti solo andare a capo un pò più spesso, le cose scritte tutte appiccicate danno il mal di testa!
Spero che aggiornerai presto =)