8° Floor
di HachiXHikaru

19/07/11, ore 00:12

Che bello, mi piace come hai rappresentato Ligth, investito dagli eventi senza aver modo di salvarsi o di salvare sua sorella, mi ha fatto affezionare un po' al personaggio, anche se probabilmente mi piacciono i ragazzi martirizzati... ( date le mie preferenze sto cominciando a pormi delle domande .-. )
comunque davvero bello, farai altri capitoli?
te lo chiedo perchè i personaggi più rilevanti mi pare li hai già sistemati tutti

15/07/11, ore 23:35

bel capitolo, molto dolce e mi dai un motivo in più per adorare itachi (aaaaaww! ^^), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/07/11, ore 11:15

oddio santooo quindi sasuke h ucciso la mamma!! Bhè poveretto però, perchè lo chiamavano stupido? Stupidi bakaaaaaaaaa!! Itachi io lo adoro, fino in fondo con il fratellino è stato!! BENE aggiorna presto voglio leggere il continuoooo un bacione ladyvampire90 ^_^

11/07/11, ore 16:56

bellissimo questo! mi sono commossa...
il caldo mi sta mettendo fuori uso la facoltà di pensiero quindi riesco a dirti solo "davvero bel lavoro!"
per il prossimo spero di fare una recensione decente.

11/07/11, ore 15:14

Oddio che storia!! ç____ç Mi sono emozionata davvero!! Che tristezza!! Pora Sakura che ha passato, la mamma che non la sopporta... che tragedia... Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede ora... un bacione ladyvampire90

08/07/11, ore 02:56

davvero una bella storia! mi è piaciuta per tutti i sensi, la trama, l'impostazione, tutto!
all'inizio non avevo notato che era un cross over ma ha continuato a piacermi anche dopo questa sorpresa inaspettata, anzi meglio, davvero un bel lavoro!

06/07/11, ore 12:16

siiii l'amore trionfa!!!!!non avrei mai detto che fine e rein sono figlie di sakura però ^^ che bello...cominciavo a pensare che non mettesi un lieto fine soprattutto quando sasuke si prende la pallottola al posto di sakura...e invece no=) grazie mi hai risparmiato un infarto=)

06/07/11, ore 12:11

ciauuuuuuuuuuu che bel capitolo
davvero!! Ssukino mio!! *_*_*_*_*_*_*
meno male che non me lo hai fatto
morire!! Mi sarei vendicata!!
Muahhahahaha bello davvero brava!!
alla prossima, aggiorna prestissimo
mi rccomando un bacione ladyvampire90 ^_^

01/07/11, ore 12:42

grazie al cielo hai internet perchè non penso che avrei resistito due settimane!=) ma penso che sarà ancora più difficile mantenere la calma dopo un capitolo del genere=) sarò io un pò ingenua ma la storia dell'anello e della moglie mi ha totalmente spiazzato!!=)

01/07/11, ore 11:05

oddio mio............ O.O Aspetta quindi Sakura era sposata con Naruto e lo ha ucciso??? MMMMM mi puzza un pò sta storia...te prego fai che non è così...o è così?? La bionda è Ino?? o.O? Aggiorna presto ti prego sono impaziente di sapere cos' è successo... *_* un bacuione ladyvampire90 ^_^

27/06/11, ore 16:05

mmmmmmmmmmmmmm ok adesso non ci sto capendo
una mazza...naruto che cavolo c entra?? Mmmmm
oddio sono sempre più confusaaaaa....ok è
aggiudicato tu lo fai apposta a farmi rimbambiree!!
comuqnue ottimo lavoro, voglio proprio vedere
se Sasuke si prenderà cura di Sakura... ù_ù beh
aggiorna presto mi raccomando un bacione
ladyvampire90 ^_^

27/06/11, ore 13:03

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per l'assenza, anch'io andrò in vacanza, ma dal 02 al 16, perciò ci troviamo nella stessa posizione, eh eh.
Naruto c'entra qualcosa con quell'anello, che Hikaru ha dato a Sasuke ma come, boh.
Per fortuna Sakura si sente meglio dall'agressione, anche grazie a Sasuke, meno male che esiste. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

25/06/11, ore 13:19

Bellissima, brava. Mi sa che Sakura ha fatto colpo, non solo su Sasuke e Hikaru, ma anche su Light, certo questo complica un po' le cose, ma speriamo in meglio. Vorrei tanto sapere Naruto che ruolo ha nella tua storia, visto che Sakura l'ha pronunciato, dopo l'aggressione, forse è il famoso lui, di cui parlava in certe circostanze lei, ma lui ora dov'è? Lo si saprà, forse più in la nella storia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/06/11, ore 17:17

huuhuhuhuhhuhuhuhuuh e bravo il nostro light!! Meno male che c era lui...Bel capitolo davvero...si è innamorata di Sakura light? E poi Naruto che c entra?? aggiorna presto sono super curiosissima un bacione ladyvampire90 ^_^

21/06/11, ore 19:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per la lunghezza, non mi sembra tanto corto, è di una lunghezza accettabile. :-)
Finalmente si è scoperto di più sul fantomatico palazzo, certo un po' si era capito dal capitolo scorso, ma adesso è tutto chiaro. Mi interessa il fatto che Light doveva aver ucciso Sakura un anno prima, ma visto che lei è ancora in vita, lui chi ha ucciso? Forse si saprà un po' più in la, di sicuro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)