8° Floor
di HachiXHikaru

03/08/11, ore 20:28

davvero bel capitolo!
mi piace la reazione di Sakura, che vuole rimanere ancorata al passato.
poi non posso non chiedermi chi sia il ragazzo che trova alla fine...
sono davvero troppo curiosa, aspetto presto il prossimo capitolo!

02/08/11, ore 19:13

Bellissima, come sempre. Finalmente è successo qualcosa senza la presenza di quelle tre scocciatrici, farebbero meglio se sparirebbero per sempre, ma questo lo so bene sarà molto difficile. Finalmente Sasuke ha fatto chiaro dentro di sé e ha capito di amare Sakura, certo deve prima sconfiggere Light (e Naruto), ma alla fine sarà lui il vincitore. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/08/11, ore 22:32

bello!! Itachi è uno stratega degno di Shikamaru, non c'è che dire (e io lo adoro e non perdo occasione per ribadirlo ^^)
l'unica cosa è che forse e bada bene FORSE, perchè non sono sicura, la scena del bacio è stata un filino troppo veloce, per il resto mi piace, soprattutto l'incontro casuale nel negozio di CD, non chiedermi perchè, che non lo so neanche io, ma mi piace in modo particolare e il finale, mi sembra il più bello che potevi trovare.
aspetto il prossimo allora, a presto!!

01/08/11, ore 01:17

waaaaaaaaaaaaaaaa stupendooooooo
oddio ci mancava così poco al bacio!!
Grr Sakura se poteva sta zitta!! Bhè,
penso che lo farai succedere il prima
possibile l evento che stiamo aspettando
tutti penso vero?? Vogliamo il baciooooooo...
aggiorna presto sono super curiosissima
un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Itachi è sempre il migliore ad
organizzare qualcosa e non dire niente!!
ahhaha brava ancora!!

31/07/11, ore 21:18

E' da un po' che avevo deciso di leggere questa fiction ma non riuscivo mai a trovare il tempo, ora ce l'ho fatta e ti dico, è davvero motlo bella.
Mi è piaciuta l'idea ed il modo in cui hai lasciato tutto in sospeso per così tanto tempo incuriosendo sempre di più il lettore.
Mi piace molto e questo capitolo non è da meno degli altri.
Per la canzone, sarò io a digiono di musica ma quel gruppo non l'avevo mai sentito O_O

Bravissima ^^

30/07/11, ore 19:52

Bellissima, brava. Poverini tutti, non possono andare da qualque parte che ci sono anche quelle tre che li fanno scocciare chi più chi meno, eh eh. Speriamo che andando avanti la loro presenza si fa di meno, non le sopporto proprio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/07/11, ore 00:54

bello! non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Itachi con la faccia tutta rossa incastrato a testa in giù sulle montagne russe! XD *rantola a terra in cerca d'aria per il troppo ridere*
e quelle tre creature inutili se la sono presa in quel posto come è giusto che sia, bene! X3
aspetto solo di vedere Light e Sasuke comportarsi da stalker per ottenere un appuntamento e raggiungo l'apoteosi del divertimento!
a presto!! ;D

28/07/11, ore 23:58

waaaaaaaaaaaa una sfida tra uominiiiiiiiiiiiii!! mi piace bhè io voto sasuke 4 sempre!!! W sasukeee!! brava aggiorna presto un bacione ladyvampire9
p.s: Kilari mi sta proprio sulle scatoleee grrrrrr!!!!

27/07/11, ore 21:09

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura che ha dovuto conoscere quelle due, ma anche poveri Sasuke e Light, visto che le avevano appiccicate addosso, eh eh. Meno male che è passata subito la giornata, se no erano molto arrabbiati con Kilari, visto la sorpresa che hanno ricevuto. Speriamo che i strani sentimenti che prova Sakura sono per Sasuke, visto che amo la coppia, certo mi piace anche Light, ma non con Sakura quello è sicuro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

25/07/11, ore 22:50

waaaaaaaaaaa eccola nn poteva mancare
quella polipa succhia sangue di Karin!!
ahhaaha bel capitolo, vagli succedere
qualcosa, non puoi capire quanto la odio!!
Aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Se fossi stata in Sakura io sarei
completamente saltata addosso a Sasuke
quando si era avvicinato, invece di
scansarmi... bah va bien ciauuuuuuuuuuu
al prossimo capitolo!!!!!!

25/07/11, ore 14:27

ma come? le due rompi scatole se ne vanno subito? pensavo sarebbero rimaste a scartavetrare i maroni al prossimo ancora per qualche tempo, vabbè storia tua idee tue, immagino ci sia qualcos'altro sotto. 3)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! qualcuno si sentirà male sulle montagne russe? spero di si :3(e spero sia un certo moretto... [ che non sopporto nella serie ma che qui è abbastanza accettabile per me ])
allora aspetto il prossimo capitolo! ^^

25/07/11, ore 00:39

mi chiedevo dove fosse finita Misa, lei e Karin non cambiano di una virgola dall'originale, piattole erano e piattole resteranno per tutta la loro esistenza.
buona l'idea della macchina, davvero simpatica.
in conclusione è proprio un bel capitolo, aspetto il prossimo!
(scusa se non dico molto ma sono di ritorno dal Rimini comics e sono a pezzi ._.)

24/07/11, ore 23:32

Bellissima, come sempre. Scusami se non ho commentato solo adesso, ma come sai sono stata via per due settimane.
Finalmente si è saputo tutto del passato di Sakura, Sasuke e Light, certo è stato una sorpresa sapere che le due gemelle erano le figlie di Sakura e non le sorelle, ma mi piace lo stesso, poi anche che hai cambiato la storia dei genitori di Sasuke, cioé ad ucciderli è stato Sasuke e non Itachi, ma non fa niente, così è più divertente con le loro storie diverse. Hai infilato anche Misa (Deth Note), nel racconto, con Karin, non parlo della prima ma della seconda non mi piace l'idea, perché mi è sempre stata antipatica, ma non fa niente. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/07/11, ore 02:27

ciauu scusa il ritardo ma ho avuto un
problema con la linea!!! Eheheh niente
male come capitolo, Itachi è il solito,
architetta sempre tutto perfettamente...
oddio io se fossi stata sola in macchina
con sasuke lo avrei violentato...bene
aggiorna presto voglio vedere come va
al mare...un bacione ladyvampire90 ^_^

19/07/11, ore 02:33

Ciauuuuuuuu bel capitolo!! Certo che
il padre do light è proprio uno stronzo,
scusa ma ci voleva proprio!! Mi spiace
come l ha trattata!! ç_______ç Bene aggiorna
presto un baione ladyvampire90 ^_^