8° Floor
di HachiXHikaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/11, ore 17:31

mmmmmmm la storia si fa sedmpre più intrigante...io voglio sapere che è successo a SAKURAAAAAAAAAAAA!! aggiorna presto sono super curiosissima un bacione ladyvampire90 ^_^

19/06/11, ore 18:52

Bellissima, come sempre. Che bello che Sakura abbia ricominciato a cantare, certo sotto le coninue voglie delle sorelline che la rivolevano di nuovo a cantare come una volta. Sasuke che non si spiega il suo crescente interesse verso di lei, che invece il fratello, sospetta e spera possa ancora maturare e renderlo felice.
Ho visto che nella tua storia hai introdotto personaggi di altri cartoni: Rein e Fine (Twin Princess), Light (Death Note) e Kilari (Kilari Revolution), brava, mi piace un unione di più anime. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/11, ore 11:52

Bellissima ed originalissima storia! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di conoscere il passato di Sakura e dei due Uchiha!
Al prossimo capitolo ;)

PP P.s.
Scusa se ho cancellato la recensione prima, ma l'avevo inserita al primo capitolo :P

18/06/11, ore 16:18

C'è aspetta, Sakura doveva essere
morta? Oddio è assicurato no ci
sto capendo più una mazza....
Mi è venuto un dubbio, non è che
Sakura c entra qualcosa con
l assassino di Kira? mmmmmmm
Ho dei fortissimi dubbi... io
comunque voglio apere cosa hanno
fatto i fratelli Uchiha... chissà!
Va bene aggiorna presto mi raccomando
un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Ho scritto un nuova storia, mi
farebbe piacere se la leggessi...si
chiama "un sogno" un bacione a presto ^_^

15/06/11, ore 16:48

Ciauuuuuuuuuxxxxxxxxxxx... Allora per prima cosa bel capitolo e seconda cosa: aspetta quindi tu vorresti dirfe che sono tutti assassini? Sia sakura,Itachi, Sasuke!! Oddio mio santorssss...sei pazzaaaaaaaaaaa!! infartooooo!! mio dio!! ok ora aggiorna prestissimo mi raccomando ciaux un bacione ladyvampire90 ^_^

13/06/11, ore 14:11

Woww è una storia bellissima! Mi piace moltissimo l'idea! Soprattutto il fatto che Sasuke sia attratto dalla voce di Sakura *-*, e che Sakura canti! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capito!
Ciao Ciao :D
ValeESaku

13/06/11, ore 00:55

Bellissima, brava. E' molto interessante e misteriosa, mi piace molto, non aspetto altro se non il proseguimento. Lo spero al più presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/06/11, ore 17:42

Appena sono venuta al pc sono corsa a commentare la nuova ("nuova") fic!!! XD
Hai fatto bene a pubblicarla perché secondo me è una delle tue migliori...Continuala, sai che a volte c'è chi non commenta perché si perita... ù__ù NON VI PERITATE! Okok basta...
Al prossimo chappy!!!

31/05/11, ore 10:36

Ciao! Come inizio promette bene, anche se sono un po' in confusione (in sospeso) mi hai davvero incuriosita!
Nulla da dire sui personaggi. Sono una fan di Sakura e Sasuke, e solitamente preferisco le fic dove il loro carattere rimane il più possibile vicino all'originale, ma se la storia è scritta bene passa in secondo piano, perchè, secondo il mio parere, ciò che conta davvero (e che di conseguenza ti invoglia a continuare a leggere una fic) è il nesso tra storia e personaggi. Non ha senso mantenere un atteggiamento di un certo tipo se ciò che racconti ti porta da un'altra parte!
Essendo solo il primo capitolo è presto per dare un giudizio concreto, e ti avviso da subito che non lascerò una recensione ad ogni capitolo, ma seguirò la tua fic! Spero aggiornerai presto, a lasciar passare troppo tempo si perde 'di vista' la storia!=)
p.s.tre libri?? Nel senso? Immagino sia piuttosto lunga, ma anche intensa!Punto a tuo favore!=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]