Voi, la mia salvezza!
di vavy94

16/07/11, ore 21:14

Scusami per l'enorme ritardo, non capiterà più!
Caspita, Val ne passa di tutti i colori, eh? Mi stupisco del fatto che sia ancora viva... E quel tipo che l'ha violentata come diamine ha fatto a rintracciarla anche ad Amburgo? La faccendo è molto sospetta, ma perché non sporgere una bella denuncia per stalking?
A parte tutte le mie domande, vedo che questa storia non la aggiorni da molto, però sarebbe inutile interrompere proprio adesso che è cominciata la vera storia, no?
Ah, altra domanda: che diamine ci fanno i Tokio Hotel a casa della signora Kathrin? A meno che non abbiano una motivazione che verrà spiegata più in là mi sembrano un po' fuori luogo quattro ragazzi di fama internazionale a casa di un'amorevole signora che si prende cura di altri quattro ragazzi che non hanno alcuna fama, no? Proprio per questo spero che prima o poi arrivi un altro capitolo, perché oramai sono curiosa di scoprire queste e cose e tu non vuoi vedere la tua Any triste perché non sa come andrà a finire, vero? xD Appena ti vedrò di persona (o quando ti sentirò per telefono, dipende) ti chiederò di questa storia, non mi è mai piaciuto trovare storie senza seguito, perché ti appassionano, mettono suspance, tu vuoi sapere assolutamente come andrà a finire, ci pensi la notte e il giorno dopo trovi scritto "Scusate ma credo che non continuerò la storia". Fine. Insomma, so che è difficile portare avanti una storia, io stessa prima di arrivare a quella di adesso ho fatto non so quanti tentativi tutti miseramente falliti, perciò capisco benissimo, ma così come è brutto arrendersi per l'autore, così è brutto vedere che non ci sarà un finale per il lettore, che poi alla fine sono proprio i finali a mettermi in panico: non so mai come finire ma è meglio sapere fin dall'inizio dove si vuole andare con la storia per evitare di scrivere cose 347.000 capitoli che alla fine non segue più nessuno, no?

11/06/11, ore 16:28

Però, la faccenda si fa sempre più strana... Insomma, adesso spunta un tizio all'improvviso che cerca di ottenere un qualcosa che non si sa cosa è facendo lasciare Val con il suo fidanzato? Si chiama stalking!
Da qui emerge tutta l'effettiva debolezza del personaggio di Val, dato che lei tende a rassegnarsi e a non reagire stando alle regole imposte da quel tizio, piuttosto che a ribellarsi. Insomma, credo che io al posto suo ne avrei parlato e lo avrei denunciato per stalking, appunto. E rinunciare alle mie amiche? Mai! Soprattutto per qualcuno che nemmeno conosco e che non so dove vuole arrivare...
Solo una cosa... Forse avresti dovuto specificare che questo capitolo era un flashback, sai? O almeno parlare al passato, perché altrimenti si rischia di capire che sta accadendo nel periodo in cui Val si trova in quella casa con i tre ragazzi e che improvvisamente sia successo tutto questo... Crea un bell'effetto di confusione tutto ciò!
Comunque sono molto curiosa di capire chi diavolo è questo maniaco, che cosa diavolo vuole ottenere perseguitando Val, come ha fatto ad entrare nella cucina e soprattutto come fa a sapere tutte quelle cose della ragazza. Non è molto normale che sappia tutto della sua vita privata e sociale... Forse riesce a spiarla con qualche sistema tipo interferenze telefoniche e via Internet? Anche se non basterebbe forse ad ottenere tutte quelle informazioni, ma in questo caso basterebbe non prendere più un telefono (o non usare mai il proprio) e non accedere più ai siti Internet su cui ha un account... Ma comunque credo che ci sia dell'altro, io sto solo ipotizzando, ma credo di starmi sbagliando di grosso.
Però ancora non vedo come potrebbero entrare i Tokio Hotel nella faccenda... Forse i lettori della storia sono pochi per il semplice motivo che dopo già tre capitoli ancora non c'è stato nemmeno un minimo accenno alla loro presenza, infatti vedo questa storia più come una di categoria "Originale" che "Tokio Hotel".
Vedi, a volte è molto importante entrare nel pieno della storia nei primi capitoli, non bisogna farne troppi di introduzione altrimenti il lettore che cerca un tipo di storia dove ci sono i Tokio Hotel presto si stanca non vedendoli nemmeno menzionati in alcun modo... Ora non dico di cominciare la storia con la classica storiellina della ragazza innamoratissima che chissà come li incontra e vivono per sempre felici e contenti, assolutamente no, solo che sul serio non si può nemmeno intuire che ci saranno in qualche modo nella storia, tutto qui.
Bene, oggi mi sono superata con la lunghezza della recensione, allora vado.
Bye-bye!

09/06/11, ore 12:06

Uhm... Su questo capitolo ho avuto qualche difficoltà perché hai fatto un po' di confusione coi nomi: all'inizio hai detto che era Marco a essere rimasto con Val, ma poi hai detto che era Steve... Insomma, ho mi sono rincretinita io e non ho capito o sul serio c'è qualcosa che non va (o forse quei tizi sono capaci di sdoppiarsi! Oppure di cambiare aspetto!).
Certo che siamo scesi subito nel drammatico, eh? Bene, bene... Come inizio della storia va bene dato che così il lettore è sempre più curioso di sapere che cosa è successo precisamente a Val, anche se adesso qualcosa già la si può intuire, ma non nella sua interezza: ad esempio perché Val ha dovuto cambiare casa e andare a convivere con una signora e tre ragazzi sconosciuti? Sa tanto di orfanotrofio questa cosa...
Ora però non capisco come possano entrare i Tokio Hotel in questa vicenda, dato che finora non abbiamo mai parlato né di ambiente musicale né di personaggi simili, tutt'altro! Abbiamo solo dei ragazzi che non hanno nulla a che fare con la vicenda e Val...
Andrà a finire che formeranno una band prima o poi...
Comunque, a parte le stupidaggini che dico ti consiglio sempre di rileggere ciò che hai scritto, dato che alla fine un'imperfezione in più la si scopre sempre... Anche io prima di pubblicare un capitolo della mia storia lo rileggo almeno due volte prima di metterelo definitivamente sul web e non c'è mai una volta che rileggendolo possa dire: "Questo capitolo è perfetto!", perché qualche errore, anche se piccolo, ci sfugge sempre, ma se lo si corregge la lettura è di certo più agevole e piacevole!
Allora appena potrò leggerò il prossimo capitolo!
See you later, pianist!

08/06/11, ore 23:30

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a ritagliarmi un po' di tempo per cominciare a leggere questa storia... Allora, ti avverto che ho l'abitudine di recensire ogni cosa che leggo quindi (proprio così) recensirò ogni capitolo, ma non credo che la cosa ti dispiaccia, no?
Bene, veniamo alla storia.
Come inizio è intrigante, anche se forse i fatti si svolgono un po' troppo velocemente? Il capitolo è davvero breve, ma sarebbe stato più lungo se avessi cercato di allungare il brodo, magari con più descrizioni dei gesti dei vari personaggi e con più pensieri da parte di Val e di Steve dato che sono loro due a parlare in prima persona. Poi un altro trucchetto è quello di ingrandire la scrittura che inganna sempre (o almeno con me ci riesce).
La situazione di Val mi incuriosisce non poco, dato che hai messo quel tocco di suspance che può incuriosire il lettore e lo può invogliare a continuare a leggere solo per sapere che cosa è successo davvero, buona mossa.
Dal punto di vista grammaticale la storia ha qualche piccolo errorino, ma tranquilla, non è nulla di grave, quasi passano inosservati, solo che rileggere la storia per eliminarli definitivamente può rendere la lettura più piacevole e agevole per tutti noi piccoli lettori indifesi.
Adesso vorrei sapere un'altra cosa: perché tutti hanno nomi Italiani tranne Steve? Per caso è straniero e quindi è voluto? E poi non hai rivelato il vero nome di Val, dato che ho buona ragione di credere che sia un soprannome...
Beh, non so che altro aggiungere. Dato che sono le 23:28 non credo che avrò tempo di leggere anche gli altri capitoli, quindi accontentati di questa recensione per ora, e poi domani per noi sarà un gran bel giorno: il primo che suoneremo tutte insieme.
E adesso non avrai più dubbi sulla mia identità (non ero sicura mi avessi riconosciuta dal nickname, ma sappi che sono la vostra chitarrista)...

06/06/11, ore 21:14

Eeeh Ma Ogni Nuovo Capitolo è Sempre Meglio*.*
Davvero Questo è Scritto Meglio Degli Altri =D
E Comunque Povera Val.. Che Cos'ha Passato ç_ç
Comunque Ovviamente Sono Curiosa Di Sapere Il Seguito Quindii Suuuu Scrivi Scrivi Scrivi!*-*
Love u <3

02/06/11, ore 00:40

OOOh Ma Povera Val =(
Ce E Comunque Sono rimasta Di Nuovo appesa.. Voglio Sapere Cosa Succede ç__ç
E Comunque Mi Piace =D
Love U <3

30/05/11, ore 17:25

OOh Non Puoi Lasciarmi Così ç_ç
Muoviti A Scrivere Il Nuovo Capitolo Che Sono Curiosa Di Sapere Cos'è Successo A Val!.. Mmh Chissà Chi è Questo Ragazzo U.U
E Chissà Se Tra Val e Steve Nasce Qualcosa! U.U
Comunque Se Non Si è Capito La Storia Mi Piace =D COntinua a Scrivere! <3

29/05/11, ore 12:34

ho letto questa storia e mi piace spero che continuerai a scriverla =)