Why Don't You Blow Me A Kiss Before She Goes? - The Ghost Of You
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Generalmente non leggo ff con nuovi personaggi, questa è proprio la prima, perchè l'avverto come un'intromissione. Non so esattamente per quale motivo. A parte questa, inutile, premessa devo dire che mi è piaciuta davvero molto la tua storia. Adoro Alex e la invidio profondamente per il suo coraggio e la sua forza. Mickey m'ha fatto venire il diabete ma niente che un paio di battute di Frankie non potessero sistemare. Il finale, agrodolce (andrà bene come aggettivo ? L'importante è che renda l'idea) è perfetto, un finale felice sarebbe parso inverosimile per certi aspetti, uno triste insopportabile.
Complimenti,
Gre

12/04/12, ore 21:53

OMG!
No vabbo *-* fra un po' mi commuovo pure io...ce dai...oddio!!
Ce io ti amo, scrivi in un modo meraviglioso Terem trasmetti davvero cazzo :3

OMG! Insomma Beautiful, assurdo D: è incinta, oddio D:
Ma Alex con Ian che cazzo ci coimbinerà? D:
Ti odio e ti amo mia caraH Teresa D: <3

11/04/12, ore 21:11

Io ti amo basta, è deciso!
Bene Eliza l'immaginavo perfettamente così sai? Stronza e troia D:
Tanto amore per te e per questa FF :3

OMG.
Ma quel cavolo di ragazzo è troppo stupido ç_ç
Come può ritornare da Alicia, COME??
Povera Alex, e dio Gee e Frankie sono tenerissimi.
Jamia come mi sta sui coglioni nella vita reale mi sta sui coglioni pure qua xDD

Ciao Tere <3 <3

Adoro, adoro, adoro questa fanfic.
Magnifica, non ho nessuna critica.
Realisticissima, pensa che negli ultimi tempi mi sto immaginando il Frank reale come il Frank della tua ff, e non so se vadi bene come cosa AHAHAHAHAH ♥
Complimenti!

Oddio,Tere,sto piangendo,cavolo.
Te lo avevo detto che l'avrei finita in poco tempo e...Boh,io li amo,li amavo,cioè T__T Ti giuro,ormai mi ero affezionata a tutti loro.Adoro la complicità di Frank e Gerard...Sono qualcosa di più che aww,per dirla breve.E Gerard che è così geloso,che ha paura di perdere Frank.E Frank che...boh,e Frank che è semplicemente...boh.Cioè,non ci sono aggettivi per descriverlo.
A dire il vero me ne mancano anche per descrivere tutta questa FF,a cominciare da quella che la precedeva,fino a giungere a queste ultime frasi che sono tipo da trascrivere in un posto visibile a tutti,sempre.Mi sto esprimendo malissimo,ma,comprendimi,cioè,sto singhiozzando.E' bellissima,ecco,punto.E tu sei bravissima.
Ok,vado.

Si ok, sono arrivata alla fine e faccio schifo, ma stasera ho letto sei capitoli insieme e ok, faccio ancora più schifo per questo. Ma.. Cioè cazzo, amo questa storia, e il fatto che sia finita mi rende triste. Leggere le ultime tre frasi, che non sono solo parte della storia, sono parte della mia vita e di mezzo mondo, mi ha fatto quasi piangere. Era così che doveva andare, per quanto male potesse e dovesse fare. Ho amato ogni singolo personaggio (Alicia un po' meno .__.) ed ogni singola riga che hai scritto. Immagino quanto sia dura dover chiudere una storia così, che ha avuto tanto da dire.
Ti faccio i miei complimenti complessivi, da parte di una che ha letto la storia nel suo insieme, senza dover aspettare che postassi i capitoli.
Mi mancherà The Ghost Of you, già :'(

Aggiorni troppo velocemente (questa però è una cosa buona, uhuh) ed ero rimasta indietro di due capitoli, però ora ho recuperato quindi basta frustate! u.u

Frank e Alex con le loro battutine nonostante la situazione a volte non sia delle migliori mi fanno morire! Cioè mentre leggevo un momento ridevo facendo attenzione a non svegliare nessuno dato che l'ho letto stanotte e quello dopo ero sull'orlo della commozione. Poi quando parlano tra loro di noi fans mi ha fatto pensare che loro davvero fanno questi discorsi e a volte possano trovarsi in situazioni “scomode” a causa del fatto che sono esposti al giudizio di un sacco di persone. È difficile anche essere famosi alla fine. Alex – sarà quella che mi mancherà di più tra tutti i personaggi, lo so – anche se deve tenersi nascosta perché “non apprezzano le fidanzate dei musicisti” (e qua torniamo al discorso mogli) sarà sempre lo spirito della band perché è anche grazie a lei che alla fine sono arrivati dove sono arrivati (altro che Alicia! LOL). Ann che ha deciso per il matrimonio è esilarante, mentre leggevo mi sono immaginata la faccia che poteva avere in quel momento XD

E anche Frank e Gerard che non devono rendere pubblica la loro relazione, secondo me è davvero così *si illude* alla fine ù_ù quando parlavano delle frerard poi stavo morendo AHAHAHAHAHAHAH

Comunque non è che noi fans adoriamo essere tenute sulle spine (? non mi ricordo com'era l'espressione precisa) con cose tipo frerard (vabbè sì, anche quello LOL), ci letteralmente scervelliamo con il mindfuck! XD

E coomunque (io tra comunque, parentesi e virgolette... -.-) oddio, è finita. Dopo non so quanti capitoli, quante cose che sono successe sia belle che brutte, è finita. Pensare che tutto è iniziato con una tragedia ed è finito così, in modo commovente.. Boh ç_ç ci sono affezionata a questa storia, ad Alex e a tutti quanti i personaggi (e anche alla scrittrice, ehm ehm u.u <3) ! Ormai è come se esistano davvero, da qualche parte. Che Alex sia reale. Mammamia çwç *magone*

Il tuo commento alla fine pure è bellissimo, sei dolcissima ç_ç <3

Davvero i My Chemical Romance se li meritano tutti sti ringraziamenti, alla fine loro con la loro musica non solo ci mandano dei messaggi di speranza, uguaglianza e quant'altro, ma ci UNISCONO. Grazie a loro noi fottute killjoys ci siamo trovate e abbiamo trovato qualcuno con cui sentirci meno sole quando tutto sembra buio, qualcuno con cui cazzeggiare e ridere a crepapelle ma anche piangere insieme se ce ne fosse mai il bisogno! E tutto ciò è bellissimo ;o; <3

Bene, ecco l'ultimo capitolo.
Una recensione un po' in ritardo, ma vabbé.
Nonostante per ora tiri un po' un'aria strana tra me e te (inutile negarlo, è così), mi sento in dovere di commentare la storia.
Complimenti, Teresa, sul serio.
Un modo migliore di questo, per finire la Fan Fiction non lo potevi trovare.
E sì, i My Chemical Romance cambiano ogni giorno le vite di molte persone, per renderle più belle.
E se non fosse stato per loro non avrei conosciuto le Fuckin', quindi beh, il grazie va a loro.
E Grazie a te per avermi fatta emozionare con questo capitolo, facendomi piangere alla fine.
Grazie Teresa, Grazie Familia e Grazie My Chemical Romance.

Nà♥.

Wow...Cioè...Ci sono già cinque recensioni, io come al solito arrivo tardi.
Devo dire che sono rimasta pietrificata quando ho letto che era l'ultimo capitolo...
E sto piangendo. Si sto piangendo perchè come te anche io mi ero affezionata a questa storia, ai suoi personaggi.
Perchè insomma tu sei bravissima, e sei una persona fantastica, e quando scrivi mi fai sempre provare emozioni indescrivibili, è anche per questo che ti sostengo per andare avanti, perchè davvero amo il tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni.
Mi capita raramente di riuscire ad immedesimarmi perfettamente con i personaggi di una storia che leggo, di provare le loro stesse emozioni. Tu ci sei riuscita, ho seguito questa storia sin dall'inizio.
E mi mancherà da morire leggere di Alex, perchè Alex...Beh io amo Alex, mi rivedo moltissimo in lei, lei è...Alex e basta. E' anche la stalker di Brian (ho riso come un'idiota quando le ha detto che era una stalker, perchè mi ha ricordato me e te), quindi la stimo anche perchè sa fare stalking.
Mi mancheranno i filmini mentali di Gerard, e quelli di Frank, e le sofferenze e le cazzate di Mikey.
Devi sapere che con questa storia mi hai fatto amare Mikey Way più di quanto già non lo amassi.
Devi sapere che mi mancheranno le notifiche delle tag che ogni volta mettevi quando pubblicavi un nuovo capitolo.
Mi mancherà tutto di questa storia...
E davvero non riesco ancora a credere che tu l'abbia finita così, però è un bel finale. Mi piace come tutto il resto della storia, ci stava che finiva così ecco...
Così adesso mi comincio a fare due mila filmini su Mikey e Alex. Si sposeranno? Si lasceranno? E Gerard e Frank continueranno a stare insieme oppure succederà ciò che è successo davvero? Oppure si sposeranno e saranno amanti, e copriranno la loro relazione con un matrimonio.
Dio...Mi sento già persa senza questa Fanfiction.
Porca miseria Teresa mi fai piangere sempre!
Ma ti amo per questo...
E grazie per i ringraziamenti (?), lo sai che ti sosterrò sempre, qualsiasi cosa vorrai fare, e che io sono sempre disponibile per dei betaggi lampo, lo sai. E sai anche che ti amo incondizionatamente perchè sei la mamma Tere, e tutti amano la mamma Tere.
Sei tanto amore e cuoricini, te ne darò tanti sempre sempre.
Ora non so quanto lunga sia questa recensione, ma non ho voglia di smettere di scrivere, anche se ci vedo male perchè sto piangendo come una deficiente.
Mikey, Frank, Gerard, Alex, Ray, Bob...Mi mancheranno tutti, anche Jamia cazzo! Sebbene in realtà quella donna mi inquieti!
Voglio che continui l'altra, e che quando finirai quella scriverai qualcos'altro, e continuerai a farmi piangere, sorridere ed emozionare.
Much Love, più del solito adesso.
Gì <3

Mamma mia.. so di non aver mai dato l'impressione di non essere interessata a questa fanfic, ma la verità è che ho cominciato a leggerla ancora prima di entrare nel gruppo delle Fucking Killjoys e credo di non aver mai recensito per lagnusia (sono un caso perso, lo so..). Cioè.. mi sono emozionata anche io, è assurdo, io sono quella considerata "fredda" da tutti e adesso mi emoziono per questa storia, che è la mia preferita in assoluto adesso.  Per questo hai tutta la mia stima, davvero, penso di adorarti.
So che è banale dirlo e che te l'avranno detto in tantissimi prima di me, ma scrivi davvero benissimo e riesci a far immedesimare il lettore nei pensieri dei personaggi. Io per esempio mi sento tanto Mikey, sfigata in maniera planetaria come lui, che fa cazzate su cazzate ma che in fondo non ha mai fatto a posta del male a qualcuno. Mi è capitato tante volte di ferire qualcuno senza rendermene conto, forse perchè non ho molto tatto.
Sarebbe figo una specie di "seconda serie" della storia, con il matrimonio di Mikey ed Alex, Gerard e Frank testimoni oh boh. Si, mi faccio i flash, perchè non voglio che finisca qui. Ho passato le mie serate a rileggere i capitoli e.. Dio, ok, la smetto.
Ci si sente nel gruppo, e considera l'idea della "seconda serie"!
xoxo

Eh sì, ci sei riuscita. Sei riuscita a fare piangere ME che non piango mai. Hai davvero tutta la mia stima, ragazza, io amo davvero questa storia! ç_ç
E' stata la mia prima frerard... ed è anche la mia preferita... cioè no, no, no! Chiudo dicendoti che sei davvero bravissima e la storia è... fantastica, stupenda, Magnifica e chi più ne ha più ne metta! Bacissimi. :*

Oddio.. oddio.. oddio io ti amo çWç
Che.. insomma finisci così senza un preavviso senza nulla! e so di averti incitato a finirma ma non mi aspettavo una fine così vicina e cavolo sei fantastica e non smetterò mai di dirtelo!
Gigia e Vale hanno capito come me quanto vali e non smetteremo mai di sostenerti!
Poi questo finale, una Alex disposta a tutto e Gerard e Frank che devono fare le troie sul palco! E' PURO AMORE!
cioè la tua storia non è finita perchè potrai sempre ficcarci un what if o un mini seguito!
Grazie per le belle parole non so davvero come ringraziarti! Sei bella, sei bella fuori e dentro. ANZI SEI SPELNDIDA!
Vorrei ritornare ad un mese e un giorno fa.. stare lì con voi e non fare l'asociale, prenderti e sbaciucchiarti sull'asfalto!
Ma il destino ci ha unite dopo e cavolo.. noi ci rivedremo, si.
Appena mia sorella sale io mi imbuco, giuro! e credo che per il suo compleanno, il giorno prima del tuo u-u, sale e se sale ti porto un regalo, ti porto una me versione bambola parlante LOL
Oddio ma che sto scrivendo, sto andando fuori tema.
Bella storia, bella fine e bel ricordo.
Tu ami scrivere e noi amiamo quando scrivi.
Much love sista, Ann. <3

oddio, Tere. Sto piangendo, davvero. Non sono mai stata brava con le recensioni ma questa volta non è una recensione proprio per niente.. Volevo dirti, grazie. Sono io che devo ringraziare te che sei sempre lì, che mi sopporti, mi ascolti e mi aiuti, si perché magari non ho il tuo abbraccio ma leggere cose del genere mi fa capire quanto sono fortunata ad averti conosciuta. Non credo di essere fantastica, però grazie, sei una delle poche, pochissime persone che mi dicono cose del genere. Ok non so che altro dire, mi hai fatto tornare quel solito groppo al cuore, ma per una volta è di gratitudine. Spero di poterti abbracciare, prima o poi..grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]