Adesso non esagerare, Evans
di kateausten

07/10/11, ore 13:37

Oh, finalmente! Questo bacio grandioso non si è fatto attendere più di tanto! Lo aspettavo da molto molto molto tempo! Moltissimo! Ho riso parecchio quando Lily ha scoperto la cerva come suo patronus, poverina! xD Tutte le maledizioni lanciate a Potter sono davvero comiche, ma se così non fosse non sarebbe Lily! Finalmente ha abbassato le barriere e ha accettato completamente James, ormai aspettavo solamente e unicamente questo, devo ammetterlo! Ora che loro due sono"sistemati" sono curiosa di leggere di Marlene e Sirius che formano una coppia spettacolare! NOn mi farai attendere moltissimo, spero! E Mery la sistemi con Remus, che pure va bene, non può mica rimanere solo! L'unico è Peter, ma se devo dire la verità, mi è sempre stato alquanto antipatico, non considerando tutto quello che ha combinato. Non voglio essere crudele con lui, però tradire gli amici è una cosa molto molto brutta! Mah, va be, può darsi che la farai finire in modo diverso, chi lo sa!
Per ora, mi sta piacendo davvero moltissimo! Tra qualche ora vado a leggere di corsa l'ottavo capitolo!

01/06/11, ore 18:10

Questo capitolo è *-*
Non ci sono parole,davvero.
E' fantastico,come tutti del resto.
Sei bravissima, non scherzo.
*-*
Complimenti.

30/05/11, ore 21:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amo i Patronus!!!
è stupendo!!!questo capitolo è fantastico!!
certo la reazione di Lily per il patronus è stata impagabile..ma questo!!!
è meraviglioso!!
vai lily!!buttati..che è morbido!!
al prossimo capitolo!!
smaK!

30/05/11, ore 21:23

*__________________* WOW!
Questo è il mio capitolo preferito,assolutamente sì!
Ogni volta ho solo letto i capitoli,pensando quanto fossero belli,e invece adesso ..adesso ho voluto lasciarti questa recensione per farti i miei complimenti! Davvero,sei bravissima.
E questo capitolo è meraviglioso *__________*
Complimenti davvero,
Bea.

30/05/11, ore 19:48

Taaatààà! Lezione sui Patronus: sei stata grandiosa! Cervo e cerva, che dolci*-*
Bravissima come sempre:) Scusa la recensione corta, son di frettissima! bacione*
p.s. Tra Marlene e Avery.. Missà finirà un po' male, o sbaglio? :(

30/05/11, ore 18:49

Bellooooooooooooo!!!
Oh bellino!
Bello bello bello
Bello bello bello
Che bello che bello che bello!
Ok.
Nel caso non l'avessi capito...mi piace.
Bello.
Bello bello.
Adesso basta se no chiedi il divorzio per dubbi sulla mia salute mentale.
OK.
Adesso ti dico gli errori.
Quando Lily si arrabbia, dice in un discorso '' casualità''.
Bhe hai dimenticato nella penna una A.
In parole povere hai scritto csualità.
Poi mi sembra basta.
Baci, al prossimo capitolo sposina.
Alice

30/05/11, ore 16:43

Magnificooo!!!!!!!!!!!!!! Grande!spero non ti dia fastidio che commenti sempre...in quel caso la smetterei subito!!!! alla prossima.

30/05/11, ore 15:59

che bello che bello, finalmente ha ammesso i suoi sentimenti verso di James, come la prenderanno gli altri a questa notizia bomba? ora Lils e Jamie stanno insieme vero? Sirius e Marlene si metteranno mai insieme?
bellissimo capitolo
ciao e alla prossima

30/05/11, ore 15:47

uhhh sempre più emozionante! questa del Patrono è stata un'idea spettacolare! e quella frase appena prima del bacio sul cadere insieme è davvero bellissima! complimenti!!!

30/05/11, ore 15:15

Evvai!! Fase dell'accettazione completa! Grande Alice! XD
Ma è troppo dolce James... davvero dolce, anche se non sembrava per via di Lily XD
La trovata dei Patronus per far cadere Lily ai piedi di James è geniale, GENIALE u.u
Bravissima come al solito, devo ringraziarti perchè mi fai vivere queste emozioni per una storia che all'inizio non avrei neanche letto...
Spero che succederà qualcosa di bello anche nel prossimo capitolo! :D
Alla prossima allora, Kate!!

30/05/11, ore 14:51

wow..beh posso solo dire una parola..FINALMENTE!avevo quasi perso le mie speranze con quella ragazza!! l'ha capito..alleluia!!:)devo dire che la fase della negazione pensavo durasse di più..ma meglio così..:)il patronus è sempre molto d'aiuto in casi come questi..ahahah..povera lily..mi immagino la sua confusione!però grazie al cielo sta volta, nonstante sia scappata, james l'ha inseguita e le ha fatto capire tutto..siiiii!!:)
tantissimi complimenti per la storia in generale che è meravigliosa..
baci silvia..<3