Come What May
di lilyblack90

12/06/11, ore 21:20

ok ok ok a quando il prossimo capitolo????? oltra a voler sapere della serata Ian-Kayla e Nina-Paul, avendo letto il piccolo spoiler voglio saperne di più!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!!

12/06/11, ore 20:41

oh mamma che cariniiiiiii! li adoro! complimenti questa storia è davverp ben scritta, non vedo l'ora di leggere gli altri!!

12/06/11, ore 16:44

*________* questa fan fiction va subito nelle mie preferite !! é davvero stupenda ! ho appena finito di vedere il 4 ep della 2 stagione ma ricordo benissimo il primo ep u.u (ebbene si sto ancora al 4 ep della seconda serie ç_ç!) ed è assolutamente fantasticoooooo!!! NOn vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come va a finire la storia con megan .-.!
Alla prossima un BACIO
Imma
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 04:53 pm)

12/06/11, ore 12:13

Letti adesso questi due meravigliosi capitoli. Io propongo di Uccidere Megan *-* sarebbe una cosa meravigliosa vederla bruciare dentro il camerino! Ian non lo capisco più. Prima è arrabbiato poi tranquillo poi di nuovo arrabbiato..povera Nina che deve stare dietro questo ragazzo così lunatico xD Bravissima come sempre

11/06/11, ore 22:10

Hey ciao!
Innanzi tutto stai tranquilla se non riesci a rispondere a tutte noi, io non ti scrivo per ricevere una risposta, ma semplicemente per farti sapere che cosa penso.
Allora..Scusa ma non riesco a pensare ad altro che allo spoiler che ci hai fatto del prossimo capitolo hahha.
Cercherò di essere seria per dieci minuti u.u
Posso capire la gelosia che Nina prova per Kayla, lei è davvero un a bella ragazza, e in più tra di loro c'è stato un ipotetico flirt..
Beh, ho detto tutto;)
Un bacione
Ro'

11/06/11, ore 19:31

O ti prego,adoro la tua storia..vedi di postare il più oresto possibilie!!Un bacione,Anna

11/06/11, ore 16:13

oh mio dio oh mio dio oh mio dio...ok questo entusiasmo è per lo spoiller che anticipa una scena moooooolto interessante....oh no come aspetto fino a domani o a lunedi addirittura.....non puoi aggiornare ora?...=( cmq tornando a capitolo.....bellissimo una sacco di interrogativi per la nostra bella nina....e ian? che ha in mente...beh a giudicare dallo spoiller ha capito che nina prova qualcosa...kayla grr la odio che è un'altra megan tra i piedi.....e tutto questo entusiasmo e salti su ian...ma come si permette....mah...cmq sempre bravissima...aggiorna presto...baci clara

11/06/11, ore 15:38

Complimenti capitolo stupendo anche se Kayla non la sopporto e poi lo spoiler è stupendo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto xkè non so se resistoxD ...serena

11/06/11, ore 15:31

Bellissimooo! Un capitolo meraviglioso! Ho sempre sospettato di Kayla erano troppo affiatati lui ed Ian e alla fine sembravano complici. OMG per lo spoiler , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni Mary!

11/06/11, ore 14:34

Three words: very very nice!
Bravissima, sei grande, un altro capitolo meraviglioso.
Aggiorna prestoooo...
Non puoi lasciarmi con quello spoiler così... xD
Un bacione
DelenaVampire
Giorgia

10/06/11, ore 16:42

bellissimo capitolo! ma non ce la faccio a resistere voglio leggere subito il prossimo! poi con quello spoiler! vorrei uccidere Ian anche se sono sicura che ci sarà una ragione per cui ha detto quelle cavolate
sono felice che non ci sia il matrimonio e me lo aspettavo :)
bravissima come al solito posta presto bacioni

10/06/11, ore 11:07

Wow! Bel capitolo! davvero coinvolgente la parte passionale Damon-Katherine!
Ero là appiccicata allo schermo senza muovere un dito..ahahah!
Ok, posso dire che anche io ho odiato Megan,e non poco.
Oh, cavolo. Lo spoiler del V capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole.
Sono curiosa più che mai!
Ti piace Federica Bosco? Wooooow*---*
Anche a me, anche se ho letto solo Innamorata di un angelo" u.u
Mi è piaciuta un sacco l'auto ironia di Mia.
Ahahhaha vabbe, ho detto tutto;)
A presto.
Un bacione, Ro'.
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 11:08 am)

10/06/11, ore 00:57

:D wow che bel capitoloneeeee!! ahahah mi è piaciuto molto :)soprattutto il pezzo che tanto aspettavo quello della scena di Damon e Katherine xD ah si ora voglio proprio vedere come si mette tra loro 2, e Megan che vuole sposare Ian!! Continua così, questa storia mi sta veramente incuriosendo e appasionando ;) ci vediamo al prossimo capitoloooo :* baci

10/06/11, ore 00:55

09/06/11, ore 23:29

oh santa pitartara....questo si che è un capitolo interessante come vedo la storia omincia a prendere una piega hot e questo mi piace un sacco....cmq nina si è lasciata prendere la mano e ha approfittato del momento  e brava nina chiamatela scena lei si che è fortunata....ian invece scappa...il ragazzo la sa luuuuunga...eh si ha qualcosa da nascondere.....megan è da strozzare io la odio...ora vuole fare l'amica pure....nina ha fatto benissimo a consigliarle il vestito..=) brava nina così si fa.......=)cmq che bello quando pubblichi così velocemente......cmq sempre bravissima,,,e però ora è lo spoiller che mi preoccupa perchè non mi dice niente di buono...guai all'orizzonte....mah staremo a vedere.....per i complimenti invece, non essere imbarazzata te li meriti...=) alla prossima recensione.baci clara