Come What May
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/11, ore 18:09

Ciao:))
Mi piace davvero molto la storia.
Ahahhahaha Nina è fantastica, a dir poco.
L'interpretazione in prima persona è ironica, solare e divertente.
Poi vabbè, Ian è sempre Ian, a chi è che non farebbe perdere la testa??;)
Scappo, vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosa;)
A preeesto!:)*

07/06/11, ore 15:33

suuuubitoooo posta ora....=) oh santa cleopatra...ian caro sei veramente un idiota ma come si fa a non capire che è cotta ma che dico stracotta di te...e tu nina no dico ma che ti salta in mente sebastian?what's? scusa migliore no eh? oh my god e ora? oddio secondo me ian non la pensa proprio come una bambina...e quella manina eh!eh!eh! oh my god questo due faranna fuochi e fiamme.ok ok scusa mi sto lasciando prendere dall'entusiasmo....e poi sbaglio o è gelosia quella di ian? ti prego agiorna oggi please.....cmq bando alle ciance sei bravissima..=)grazie a noi?grazie a te....=)alla prossiam recensione..baci clara

07/06/11, ore 15:10

Bravaaaaa ! Mi piace molto questa storia Anke se questi sono solo i primi 2 capitoli ;D beh poi a me piace moltissimo la coppia Ian-Nina quindi aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto ..serena !

07/06/11, ore 15:09

Oddio...oddio oddio!!!...
Batticuore!
morta....

Ma sei bravissima e povera Nina...Comunque si è capito una cosa. Ian prova qualcosa per lei, come giust che sia...xD
E questo qualcosa si scoprirà piano piano non è vero?
E questa storia di Sebastian incuriosirà sempre di più il nostro Ian? io credo di sì. Ah non aspettavo altro che tu aggiornassi e be' sono così felice di leggere questo capitolo! Che l' more trionfi presto! <3
Tua Dede*

07/06/11, ore 14:32

salveee*-* questa sotria mi sta prendedo parecchio sopratutto perchè è raccontata in prima persona e mi piacciono molto le storie così..poi questa Nina dolcissima che piano piano si espone..e questo Ian così grande forte ma allo stesso tempo tenero..*-* aspetto il prossimo capitolo per vedere come muterà la situazione e per vedere sparire Megan ahahahaha xD aspetto il capitolo eh? e complimenti ancora :)

07/06/11, ore 14:31

Bravissima... la tua storia mi piace molto, non lo dico solo perchè sono una fissata delena e nian, ma perchè è veramente stupenda, il modo in cui fingono entrambi di essere solo amici, quando in realtà non è così.
Aggiorna prestooooo... please xD.
Un bacio
DelenaVampire
(Giorgia)

05/06/11, ore 22:42

bellissimo...cioè...O__O
Stupendo splendido...avevo il batticuore! quando il prossimo??? *-* hai unafan in più..me!
Tua Dede*

04/06/11, ore 13:44

L'inizio promette bene :) E mi piace il tuo stile! Complimenti ;)

04/06/11, ore 12:18

ciao benvenuta...finalmente un altra ff nian...io le adoro, la tua promette proprio bene..=) mi aspetto grandi cose..=)mi piace come scrivi semplice e diretto....brava continua così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...=) clara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]