Come What May
di lilyblack90

09/06/11, ore 22:10

Stupendoooooo... ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Mi sento un po' falsa, non perchè io non pensa davvero quello che ti dico, ma perchè te lo dico sempre e credo che hai tuoi occhi, io possa risultare falsa, ma insomma non è colpa mia, neanche tua, ma del tuo talento, non mi dai neanche la soddisfazione di criticarti xD.
No scherzo, non potrei mai criticare un talento come il tuo.
Bravissima, continua a scrivere e non abbandonare mai la scrittura,
1. perchè sei molto brava
2. perchè hai un bel talento
3. perchè il mondo perderebbe una bravissima scrittrice
4. (ma non meno importante) perchè ti vengo a cercare veramente armata.
Comunque grazie mille per avermi ringraziato.
Un bacione DelenaVampire
Giorgia.

09/06/11, ore 00:19

wowwww che capitoloooo O_O per un attimo avevo proprio pensato che il sogno fosse reale, cioè fosse davvero successo qualcosa tra loto 2 u.u ahhhhhh cosaaaa?? Megan dice che vuole sposarlo?? Noooo per favore.. ora però voglio vedere loro due che girano la scena 2x01 xD sarà molto interessante e spero che Ian non sia più così stronzo.. povera Nina!!
Bè al di là di tutto complimentoni perchè sta venendo bene questa storia e dopo aver letto un solo capitolo ti fa venir voglia di leggerne subito un altro ;) aspetto con ansia di vedere quel che succederà prossimamente *__* baciiii <3

08/06/11, ore 17:19

Bellissimo anche questo capitolo *-*
All'inizio ci stavo veramente sperando che quei due stessero facendo qualcosa xD E poi puf illusione sparita >.< Ormai è ufficiale mi sto drogando di questa FF

08/06/11, ore 14:53

Supendo anche questo capitolo!
Sei bravissima, aggiorna prestooooo... ho appena finito di leggere questo capitolo è già ho voglia di quello nuovo.
Non fare che fai sposare Megan e Ian eh?!
Un bacione
DelenaVampire

08/06/11, ore 14:08

No tu non mi puoi lasciare così con quello spoiler tratto dal prossimo capitolo quando ho letto "voglio sposarlo" sono rimasta così ---> ò.ò
giusto perchè sono in vena di citazioni "questo matrimonio non s'ha da fare ne ooggi ne mai!"
confido in un happy ending nian al più presto ù.ù e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 05:20 pm)

08/06/11, ore 13:02

Ciao tesoro!! sisi,ti capisco!!!
Ci credi che questa mattina ho scritto quattro capitolo su Nian e anche nella mia Nina è vergine? Credo di doverla cambiare ormai...:)
Vabbè no problem! cmq si intravede sempre di più Ian...bello bello bello!

08/06/11, ore 12:55

Iaaaan! Ma che cosa vuoi? Oh, accidenti.
Stai con Megan, ti vanti di essertela scop...mm., e poi fai il geloso con Nina!?
Un po' di coerenza, insomma u.u (ma che severa sono con te*--* sei sempre stupendoso però u.u) XD
Un altro modo per far impazzire la nostra povera Nina già follemente innamorata di te?
Pffff.
Poi, Nina.
Queste bugie non si dicono, no no no.
Prima o poi ti si scopre.
Te lo dico per esperienza personale, in quanto a tredici anni ho mentito per quanto riguardava il primo bacio, e non puoi capire il casino. Ahahahahah xD Vabbe, lasciamo stare.
Penso ti stancherai di sentirmi dire quanto l'ironia celata nei tuoi capitoli mi faccia sbellicare dalle risate!
Oddio...Non vedo l'ora di vedere come vivranno la scena d'amore! Penso che Nina morirà su due piedi;)
Vabbe, ho parlato abbastanza u.u
Alla prossima, posta prestissimo!!:**
Kisss
Ro.
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 02:17 pm)

08/06/11, ore 12:49

Bellissimo! Appena ho avuto un pò di tempo libero sono corsa a leggerlo e a vedere se avevi aggiornato! Complimenti ! Sei davvero brava e credimi , davvero poche persone riescono a fare delle storie così belle su questa coppia. Ce ne sono forse poche tra le mie preferite e la tua è tra quelle! Fai bene a non leggere le altre storie è vero che  ti influenzano , ma io non ci resisto! :)
Bacioni Mary , spero a presto! :)

08/06/11, ore 12:48

eh no ian bello mio allora tu provochi.....ti piace far morire le fanciulle di crepacuore...vedi prima provoca la povera nina e poi s'arrabbia pure perchè lei gli risponde a tono...eh no caro deciditi....è geloso poi il ragazzo....povera nina però c'è rimasta male che era solo un sogno eh beh direi anche io ci sarei rimasta malissimo, certo anche lui poteva evitare di specificare che aveva fatto la sera prima....ah e poi questo nervsismo per la scena da recitare da parte di ian perchè è....posso capire nina ma lui? non sarà che il ragazzo sotto sotto provi qualcosa....bene ora non so proprio csa aspettarmi dal prossimo capitolo,,,che c'entra megan che parla con nina? mah non vedo l'ora che posti? cmq ti ho già detto sei bravissima. mi piace mooolto come scrivi e come detto nell'email si comincio ad adorarti....ah se non l'avessi notato ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite...al prossimo capitolo...baci clara....
ps la frase “ti tratto male così mi odierai e ti dimenticherò?”
 mi sa che non funziona....esperienza personale...=)

07/06/11, ore 21:01

Ciao :) ho letto i due capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Nina e Ian nel prossimo capitolo ;) fossero così anche nella realtà... però mai dire mai, poi visto che ultimamente circolano foto di loro 2 mano nella mano a Parigi *___* chissà... va bè riguardo alla tua bellissima storia, spero la continuerai prestoooo xD alla prossima recensione baci <3

07/06/11, ore 19:37

mi stai facendo sognare con questa fan fiction *_*
veramente ben scritta, bellissima non sò che altro dire se non complimenti davvero

07/06/11, ore 19:35

Ecco è da tanto che cercavo un'altra storia su questa coppia da leggere! Mi piacciono molto e non mi andava di leggere solo quello che sto scrivendo io xD ormai la so a memoria. Volevo una nuova storia e ho trovato la tua! Bella ! Mi piace ed è grandiosa! Brava ! Per quanto riguarda il capitolo pubblicalo quanto vuoi , sono curiosissima fallo al più presto quindi :)
Bacioni Mary.
P.s: Se ti va di passare a leggere la mia fai pure :)

07/06/11, ore 19:20

Ho appena letto questi due capitoli stupendi e beh che dire?? Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e loro due soprattutto <3

07/06/11, ore 18:57

Allora ho riletto di nuovo questo cap....e solo ora mi sono accorta di quello che hai scritto qui sotto..e per questo ti recensisco nuovamente...
be' tu chiedi a noi quando postare??' Per me sarebbe ideale questa sera! *_*
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!!

07/06/11, ore 18:17

SI! LO SAPEVO! Aaaanche lui prova qualcosa!! Me lo sento, dal cuore.
E' adorabile*___*
Ha questo senso di protezione, questa tenerezza..
Bene, posta. SUBITO.
Postali tutti, fino al quinto.
Ahahahhaha questa storia mi sta già appassionando tantissimo!!
A presto:)
Kkkkiss:)