Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack90    08/06/2011    9 recensioni
Inizio 2 stagione. Nina ha compreso da poco che i sentimenti che prova per Ian sono molto più di una semplice amicizia. e ha capito anche che lui la vede solo come una sorellina. Cosa farà? resterà in disparte? O cercherà di intromettersi nella vita di Ian e Megan? Soprattutto...Ian vede davvero solo una bambina negli occhi di Nina? (estratto dal 5 cap –Devo sapere… se per te le nostre scene d’amore sono solo finzione.-
Sento il cuore cominciare ad aumentare il ritmo.
Le sue labbra mi sfiorano il collo –Devo sapere- sussurra –Se quando ti bacio il collo davanti alle telecamere tu sogni che sia reale.-
Trattengo bruscamente il respiro, mentre Ian pone piccoli baci sulla mia pelle tesa.
-Devo sapere se quando spoglio Katherine, tu vorresti chiedermi di non fermarmi.-
La sua mano corre sotto la mia canottiera, sollevandola leggermente e accarezzando la pelle, salendo lentamente, fino a sfiorare la stoffa del reggiseno.
Non riesco più a concentrami.
Nina-Ian
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno adorate lettrici

Buongiorno adorate lettrici!! Come promesso, ecco il 3 capitolo! Sinceramente, l’ho riletto per controllarlo e…non è che mi piaccia tantissimo -.- E’ un po’ un capitolo di transizione ecco! (troviamo una scusa :P )

Vi avverto che se non avete visto la 2 stagione (almeno la prima puntata) troverete degli spoiler.

E poi e poi….e poi ci si sente a fine capitoli ;)

 

III capitolo

 

Sto sognando. Sono sicura che è un sogno. I colori sono troppo scuri. Inoltre sono cosciente del fatto che da qualche parte io sto dormendo nella camera d’albergo. La numero 83. Più precisa di così!

 Soprattutto so che è un sogno perché mi trovo mezza nuda su un divano sotto il corpo di Ian.

A quanto pare abbiamo appena finito di fare l’amore e adesso lui sta dormendo.

E io invece sto sognando.

Ora che so che è un sogno credo che lo sveglierò e rifaremo l’amore.

Ne devo approfittare giusto? Avanti! Sveglialo. Nina, sveglialo..no, non te sveglia lui no no no…..

Apro gli occhi. Accidenti se era un sogno.  Non sono su un divano ma sul letto. Ancora peggio, sono sola, e senza nessun segno fisico o mentale di aver appena tratto godimento da quell’essere magnifico che è Ian. Ergo, era un sogno, se ancora non fosse chiaro.

 Inizio ad allungare gambe  e braccia per svegliami meglio. Poi mi tiro su a sedere.

 Il mio pensiero va subito alla notte passata, a me e Ian sulla sua moto, a me e Ian davanti la porta della mia camera, a me e Ian che ci baciamo (sulla guancia, ovviamente) prima di separarci per la notte. Soprattutto a me che mentre chiudo la porta lasciandolo nel corridoio, sento il suo cellulare squillare la suoneria personale di Megan e sempre a me che spio dalla finestra Ian che esce dall’albergo, rimonta sulla moto e va via. E tralascio volentieri io che urlo dal nervoso, che mi mangio un pacchetto di biscotti al cioccolato ben spalmati con la nutella, accompagnati da latte e cacao e fumo tre sigarette di fila. Alla fine me ne sono andata a letto  due ore dopo senza nemmeno puntare la sveglia, tanto ero agitata e piena…SENZA NEMMENO PUNTARE LA SVEGLIA????

Afferro il cellulare e lo accendo.

- Ti prego fa che siano le nove…ti prego ti prego…LE DIECI?? CAZZO L’INCONTRO SUL SET!!!!-

Con un salto sono in piedi e corro in bagno. Almeno ho smesso di pensare.

 

Arrivo sul set mezz’ora dopo. Ovviamente sono tutti lì, ma nessuno è arrabbiato o nervoso per il mio ritardo.

Alla fine siamo attori, no? Siamo liberi come l’aria, siamo con la testa sulle nuvole, siamo

-in ritardo Dobrev?-

 

Sussulto arrossendo –Ian! Buongiorno!-

 

Mi sorride e si china per darmi un bacio sulla guancia. Devo dire che nel mio sogno era molto più spinto.

-Sei andata a letto tardi poi ieri sera?-

-Io? No, capirai mi sono vista un film, mangiucchiato un pacchetto di cracker e subito a letto.-  Sorrido. Bugiarda che non sei altro.

-Tu invece? Cosa hai fatto dopo?-

-Mi ha chiamata Megan e sono andato a casa sua.-

-A fare cosa?- la domanda mi sfugge dalla bocca prima di poter pensare due secondi. Ian mi guarda stupito e poi ecco spuntare sulle sue labbra un sorriso malizioso e dannatamente sexy.

-Diciamo che ho bruciato le calorie della cena…-

Arrossisco. Lui scoppia a ridere e mi abbraccia.

 –Non fare quella faccia Dobrev! Come se tu fossi da meno…-

Sento il viso bruciare. Si sono da meno. Lo ammetto, per quanto umiliante possa essere, io sono ancora vergine. Com’è possibile? Diciamo che non mi sono mai spinta oltre per la paura che il ragazzo di turno fosse interessato a me solo per il fisico e solo, soprattutto, per la mia professione. Per quanto bello sia essere famosi, vivo con la paura che chiunque mi stia attorno lo faccia solo per la mia notorietà.

Per questo i miei più grandi amici, oltre a un paio fuori dalla vita dello spettacolo, sono i miei colleghi, perché almeno so che mi vogliono bene solo per ciò che sono veramente.

Ma non mi pare il momento di dare un’altra occasione a Ian di accusarmi di essere solo una bambina. Quindi mi sforzo di ridere.

 - In effetti, almeno su quello so di non essere poi più piccola di te-

Ian sembra quasi essersi irritato per le mie parole. Abbassa il braccio con il qualche mi cingeva le spalle.

–Su Dobrev, andiamo dentro che devono darci i copioni-

Lo lascio incamminarsi mentre di nuovo sprofondo nel mio nervosismo. Razza di fedifrago che non è altro. Fa l’amore con me e intanto va a letto con Megan!...

 Ok, la frase giusta sarebbe: fa l’amore con Megan e intanto io sogno che viene a letto con me. Ma dobbiamo proprio essere pignoli?

 

Dieci minuti dopo siamo tutti riuniti nella stanza del riposo, o meglio la stanza dove durante le registrazioni chiacchieriamo, giochiamo e sonnecchiamo mentre qualcun altro recita sul set.

Sto chiacchierando con Candice e Katerina, sparando possibili ipotesi sullo svolgimento della seconda serie. Candice è elettrizzata all’idea di recitare come vampira. Se non fosse che interpreto anche Katherine la invidierei, perché quell’anima buona di Elena comincia a essere troppo apatica, troppo depressa ecco. Anche se, passare dal mordere e uccidere al piangere e sorridere mi sta causando dei gravi problemi di identità.

Finalmente Julie si alza in piedi.

-Allora ragazzi, il copione che ora distribuiremo riguarda la prima puntata della seconda stagione- Ovazioni da parte di Steven e Micheal. Sorrido divertita.

Julie continua con una mezza risata stampata sul viso.

-Micheal ridi ora che ancora non sai cosa abbiamo in serbo per il tuo personaggio.-

-La morte?- chiede, quasi rassegnato. È sempre così, ogni volta che ci consegnano i copioni corriamo subito a vedere chi ci lascerà.

Le poche volte che tutti sopravvivono quasi si festeggia.

Anche se la morte ovviamente riguarda solo il personaggio, per noi è comunque una perdita perché significa che non lavoreremo più con quel ragazzo\a.

La morte di Anna per esempio, è stato un gran dispiacere per tutti noi, soprattutto per Steven che si era legato molto a Malese

Persa nei miei pensieri mi riscuoto quando Candice mi sventola sotto gli occhi il copione. Lo afferro.

Chi già ha iniziato a scorrerlo comincia con i commenti.

-E zio John ci lascia!-

- Candice, mi sembra che Katherine ti faccia un bello scherzo!-

-DAMON UCCIDE JEREMY???-

Attimo di silenzio.

-WOW AVEVA L’ANELLO-

 E giù con le risate ,mentre Steven si rilassa, nonostante doveva sospettare che la sua morte non fosse possibile visto che il suo contratto ha ancora lunga durata.

Anch’io rido, felice per questa perdita evitata.

 Ma mi accorgo che Candice mi sta guardando con aria…nervosa?

-Che c’è Can? Dovresti essere felice che io…vabbè, Kathrine ti uccide trasformandoti no?-

-Oh Nina, io ne sono felice ma…vai avanti con le pagine.-

Non capisco ma ubbidisco.

-Cerca le battute di Kathrine.-

Le trovo. E inizio a leggere. È a casa dei Salvatore. Arriva Damon. Discutono. E …

Di nuovo mi sento arrossire.

Chiudo il copione.

Devo dire che voi fans sarete elettrizzati dalla scena che dovrò recitare.

Io invece dovrò essere ricoverata.

Sì, è vero, nel corso del telefilm io e Ian ci siamo baciati. Per finta, ma pur sempre ho mordicchiato e succhiato le sue labbra.

E soprattutto l’ultimo bacio, quello che Damon credeva di dare a Elena, è stato stupendo. Forse l’ultima spinta per innamorarmi di lui.

Ci siamo rotolati nel letto. Ci siamo accarezzati.

Ma questa scena… Una lotta sensuale di vestiti strappati e baci feroci per una presunta scop…insomma, ci siamo capiti. Guardo Julie.

Vorrei quasi chiederle se si diverte a torturarmi…cioè, a torturare voi fans, ovviamente.

Intorno a me tutti hanno iniziato a chiacchierare e ridere, alzandosi e riunendosi in gruppetti per commentare il copione. Con la coda dell’occhio vedo Ian venire da me. Si siede di peso sulla poltrona lasciata vuota da Candice.

 

-Allora Dobrev! Ci tocca un’altra grande scena d’amore!-

 

È divertito. Ma da come stringe i pugni giurerei che è nervoso quanto me.

Solo che lui non ne ha motivo.

- Kathrine non scherza! Dopo 160 anni di separazione vuole rimediare.-

Rispondo, ridendo.

Mi guarda, improvvisamente serio.

–Ti preoccupa questa scena?-

A chi a me??? –A chi a me? Niente affatto! Anzi, credo che sarà divertente!-

-Divertente?- Mi rivolge un’occhiata dubbiosa.

Che sappia più di quanto voglia farmi capire?

Mi si avvicina con il viso. Sento il corpo paralizzarsi sulla poltrona. Le sue labbra sfiorano il mio orecchio.

–Non dovrà essere divertente…dovrà essere eccitante…-

Il cuore comincia  a battere all’impazzata e il mio stomaco è in balia di piccole fitte di eccitazione.

Ostentando sicurezza mi giro verso di lui che rimane immobile e quindi ci troviamo a pochi centimetri di distanza.

, visto il discorso che abbiamo fatto prima…per te sarà un gioco da ragazzi, no?- Mi rendo conto che la mia voce è pungente.

E per un attimo il suo sguardo sembra quasi arrabbiato. –Mai quanto per te.-

Inarco leggermente le sopracciglia. –Esattamente.-

Per evitare di scoppiare a piangere o di baciarlo, mi alzo e mi allontano verso l’uscita. Non so cosa mi sta succedendo.

Sono già entrata nella fase del “ti tratto male così mi odierai e ti dimenticherò?”

Ignoro lo sguardo preoccupato di Candice, ignoro la mano di Paul che mi ha fatto segno di avvicinarmi a lui, ignoro Ian che mi chiama con voce arrabbiata.

 Esco fuori e continuo a camminare, senza riuscire però a ignorare le lacrime che iniziano a bagnarmi il volto.

 

Dal prossimo capitolo: “-Megan, grazie! Grazie per queste parole!- Di più non posso dire.. Poi però una domanda esce veloce dalle mie labbra.
-Come mai questo cambiamento? -Spero non si sia accorta del mio tono di voce acido. Ma no, lei è Megan. Non c'è da preoccuparsi .E infatti sorride con gli occhi incantati.
-Perchè io amo Ian. E lui ama me. E per lui le scene girate con le colleghe sono solo lavoro. Me lo ha detto più volte e io gli credo.-
Deve esser successo qualcosa ai muscolo del mio viso perchè non riesco più a muoverlo.Con slancio Megan afferra le mie mani
-Oh Nina! io voglio sposarlo!- Ora deve essersi bloccato tutto il mio corpo.”

 

Ohhh!!! Siete qui? Bene, come vi è sembrato? Ovviamente, accetto con piacere anche le critiche ! oddio, con piacere no, chi è che ha piacere ad esser criticato?? Comunque le leggo volentieri, ecco! ;)

La frase “Sono già entrata nella fase del “ti tratto male così mi odierai e ti dimenticherò?””   descrive praticamente la mia adolescenza XD

E ora…vorrei ringraziare con tutto il cuore voi, gentilissime ragazze, per le vostre recensioni!

E, nel particolare: DelenaVampire , 90fede, Dede_Blood  (anche se abbiamo avuto modo di parlare ;) volevo dirti che ho cominciato ora ora la tua fic sulla ragazza italiana e Ian…la commenterò presto!), BaBi_,  sterne, Isabella Marie Swan , very_love,  Maria_Somerhalder (come ho detto anche a Dede_Blood, le vostre fic Nian preferisco non leggerle ancora, perché ho paura di lasciarmi influenzare e rubarvi le idee ;_;) , Alecious, chicchi93  !

Mi dispiace non ringraziarvi una per una, ma quando l’ho fatto in altre fic mi sembra di essere falsa a ogni ripetuto grazie, quindi preferisco un GRAZIE generale, ma sincero, davvero!

E ora…come scrissi nel forum dove avevo iniziato a pubblicare questa fic e che sono due capitoli avanti…due piccoli spoiler:  Nel corso della storia avremo due guest star…l’attrice che interpretò Vickie… e un ragazzo…un cugino di un certo Ian… E ho detto troppo ;) .

Domani, o al massimo tra due giorni posterò il prossimo capitolo… a presto!!

Un bacio, Cri.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90