I FIORI DEL MALE
di Vivien L

05/06/11, ore 19:32

Che bello! *___*
Questa coppia mi era veramente mancata, ed è bello vedere come, dopo tutti i problemi affrontati, la loro vita sia tornata felice e serena. Mi è piaciuto molto il fatto che aspettino un altro bambino, è come se con lui si coronasse la loro nuova tranquillità familiare. Non mi vengono in mente nuovi spunti, ma potresti continuare a mostrarci la loro vita e basta. Sono così reali che è difficile stancarsi!
Continua così, a presto.
Linda.

05/06/11, ore 18:06

Ciao cara! Sono felicissima di questo extra :)))
Tra tutte le tue storie, "I giorni dell'abbandono" e "Parole d'amore" sono state le mie storie preferite in assoluto! Immaginati quindi la gioia quando ho visto questo nuovo aggiornamento! Ben vengano altri extra, se ti viene l'ispirazione!
Mi č piaciuto tantissimo leggere questo frammento di vita quotidiana tra Edward e Bella, finalmente sereni dopo tanta burrasca e sarei felice di poterne leggere degli altri. Visto che la famiglia si sta allargando, magari sarebbe bello leggere qualcosina in merito alla nascita del terzo figlio, oppure addirittura qualcosa pių in lā negli anni. Ne approfitto con le proposte, visto che ci hai dato il via libera ;)
Davvero divertente Edward versione "tentativo mal riuscito di sembrare un papā severo". Mi ha fatto morir dal ridere XD E Bella dietro che gli suggeriva. Ahahahahah!!!
Non c'entra niente, perō mi ha fatto ricordare quando a scuola si suggerivano le risposte ai compagni interrogati, cercando di non farsi scoprire dai prof. Chissā se ci cascavano veramente...boh ^^ Ok, chiusa parentesi.
Grazie mille per questo extra. Stra-mega felice di averlo letto!
Un bacio! Ciao, Eli

05/06/11, ore 08:22

Ciao Elisa, questo sguardo nella vita di tutti i giorni di Edward e Bella mi è piaciuto tanto! Bella è incinta del terzo bambino e mi pare che le cose tra i coniugi vadano più che bene! La scena della punizione è stata grandiosa, che ridere, Edward che non riesce e non vuole trovare la punizione più sofferente per Emily..ah ah ah! Tanya me la ricordo, era un'imitazione di Barbie e io non ne ho mai avute..
Un bacione Ba

04/06/11, ore 23:22

ciao! bellissimo questo missing e molto divertente, soprattutto Edward quando deve punire la figlia... č anche bello che hai ripreso il titolo della prima storia - " i giorni dell'abbandono"sono finiti -
sarebbe bello vedere la nascita del piccolo, solo per vedere come reagisce Edward - o ancora meglio con Emily che č la prima. e Emmet? ha trovato quella giusta per lui, povero ha sofferto cosė tanto che si merita un po di felicitā.
Buona scrittura!

04/06/11, ore 22:56

Bellisimo cara! Ci voleva proprio una rispolaverata su questaff. Se ci saranno altri capitoli,saro' felicissima di leggerlo,sai quanto l'ho amata. Sono felicissima per il nuovo piccolo Cullen,e si meritano tutta la serinita' ritrovata. Bellissimo l'Edward severo...molto convincente. Mio padre mi terrorizzava solo con losguardo...mamma mia,la cosa positiva di quando diventi adulta,č che i genitori sembrano meno minacciosi. Io sono per Barbie,Tanya proprio non c'č verso che mi piaccia,ma č stato carino da parte tua,farle fare questa comparsata. Un bacio e a presto!