Scapegoat
di Leireel

17/06/11, ore 21:55

Favolosa. Incredibile come un pairing come questo mi sia potuto sfuggire, ma ora che l'ho letto non posso che dirmi deliziata!

In una manciata di parole sei riuscita a trasmettere al lettore una distinta idea del carattere rilassato e pratico (e forse un poco "campagnolo") di Abeforth, a far provare una certa simpatia per Ghiozza, ad insinuare con una frase ben piazzata in che modo entrambi i fratelli vivano nell'illegalità (il LOL! XD) e ad intessere un solido legame di parentela tra Silente e questo suo stravagante fratello. Tutto ciò con un pairing decisamente ostico (specie qui su EFP dove quella cosa che comincia con la B è vietata). E non paga di tutto ciò, l'hai resa una storia dannatamente divertente da leggere.

Voglio dire, tanto di cappello. *__*

17/06/11, ore 21:35

Coppia insana, senza dubbio XD Ma tu sei riuscita a scrivere una drabble davvero bella, nonostante i personaggi così insoliti. Abefoth, tra l'altro, per quanto lo conosciamo, l'ho trovato IC. Non posso che farti i miei complimenti per questa storia: senza dubbio hai portato a termine la sfida in modo davvero brillante.
Alla prossima,
Cla

17/06/11, ore 21:29

Ship nel senso lato del termine .-. e io che mi aspettavo una bestiality ♥  Ah, Ire, Ire XD
Comunque, è una fanfiction carina e divertente, sicuramente difficile da scrivere -e per questo hai tutto il mio appoggio- ma che esprime bene il rapporto tra i due fratelli -oltre che quello con la capra LOL.
Ab è preoccupato per quello sventurato di Silente è.é" anche se non può trattenersi dal biasimare alcuni suoi comportamenti ù_ù
Scusa la recensione striminsita, ma non so che altro dirti XD Mi ha strappato un sorriso.
E sì ù_ù Ale è il male! XD

11/06/11, ore 23:44

Mi sento male!
Sei praticamente l'unica che scrive su coppie del genere! hai il mio rispetto, sorella! ahahahahahahahahah
Già Aberfoth è sconosciuto tra i fanwriter, poi accoppiarlo con la capra! scrittura piacevolissima! ti seguirò **

glissade (sempre io, scusa!)

07/06/11, ore 12:11

Ma non è male come dici tu! Anzi, anzi. Io non so se riuscirei a scrivere su una coppia del genere, quindi già questo non è poco. Poi ricollegarlo alla fuga di Silente è stata una buona mossa. ;)
Comunque comincio a vedere il potenziale di storie bizzarre che usciranno fuori con questa iniziativa.

06/06/11, ore 12:48

Non pensavo nemmeno esistesse questa 'coppia'. E mi spaventa, che esista, a dire il vero. xD
Posso andare OT?
-“Ma sì, la prenderà come una vacanza,” borbottò. Silente, dalla foto mutilata, rivolse un sorriso giocoso a entrambi.-
Questa frase conclusiva descrive perfettamente Silente. Tu riesci a rendere sempre in modo impeccabile quel mago, e anche Abe, si intende. E' perfetta.
Trovo che sia davvero una drabble carinissima, cara!^^
Sappi che ti sfiderò molto presto. u.u

05/06/11, ore 20:28

E il best-... Ah. Uh. Non si può? XD
Ma chessò, qualche corrispondenza d'amorosi sensi...
No, eh? XD

Aw, fluffosa, adorabile, e davvero simpatica. In poche righe, ma i dettagli qua e là ne fanno un quadretto ironico, incredibilmente realistico (LOL, visto il prompt/pairing!), e assolutamente ben scritto.

05/06/11, ore 20:03

Ahah, ma quanto è fluffosa questa piccola cosetta? <3
A parte che è scritta benissimo e lo si nota anche in un così esiguo numero di frasi, ma è una cosa tenerissima! Adoro "l'uomo-che-parlava-alle-capre"  (no, non c'entra Clooney, parlo di Ab <3) e Ghiozza è ammore, e mi ricorda la capra di Heidi.
Comunque, nonostante tutto, ho una piccola recriminazione: dov'è il poooorn? ò.ò
Sì ok, Erika avrebbe potuto farti fuori, ma son dettagli ù__ù

Carinissima!

05/06/11, ore 17:48

Scusa, ma... la slinguazzata dove diamine è? L'hai tagliata? ù___ù

Aberforth accartocciò la Gazzetta con un gesto a metà tra rassegnazione e sconforto.
Chissà perché mi viene da pensare che ti sei per un attimo immedesimata nel nostro amico Aber mentre cancellavi per l'ennesima volta un plausibile inizio.

Quanto ho riso alla battuta? Questo lieve accenno alla zoofilia è l'amore! Ed è geniale il contesto sfruttato per calarci la storia. Una famiglia decisamente bizzarra!

Ho adorato il dettaglio delle lettere fuggite per miracolo al ruminare allegro e spensierato di Ghiozza. <3

Grazie per avermela scritta. Alla prossima! Magari con una threesome Aber/Ghiozza/Abelarda. ANGST! XF