...Per amore...
di arcum

21/09/11, ore 09:05

ciao sto leggendo la storia e devo dire che mi intriga molto... è molto bella ma secondo la mia opinione è troppo veloce cioè non ti fermi molto a descrivere le sensazioni e le emozioni dei protagonisti ma oltre a questo la storia è fatta molto bene... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

20/09/11, ore 19:28

Hei ciao!! devo dirti che con la scorsa recenzione mi hai lasciato molti interrogativi...alcuni hanno avuto risposta con questo capitolo altri invece... per esempi davvero Bella è così carnale,cioè uccide così a sangue freddo???Non ha qualche ripensamento o senso di colpa???? Bhe comunque bella è viva!!!! e quel bacio spero porti a una bella riconciliazione no??? OkOk spero di trovare presto risposta.... Bel capitolo....Un bacio, alla prossima Ele

20/09/11, ore 15:47

ciao, la storia è carina, però effettivamente il ritmo narrativo è un pò veloce e soprattutto ci sono diversi errori grammaticali... non hai una beta?

08/09/11, ore 13:15

Ciao :)
Ho appena trovato la tua storia e devo farti i complimenti :) Davvero una bellissima storia ,carina anche la trama :D
Be spero con tutto il mio cuore che Bella non sia morta,poverina ne ha passate davvero tante..
Baci al prossimo capitolo
roby

06/09/11, ore 22:04

wow! niente male, veramente!sara, anche se è una storia triste, è bella. continua a scrivere. saluti!

06/09/11, ore 19:12

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dirti ke mi piace molto, è avvincente e appasionante. Se posso dirti la mia secondo me Bella non può essere morta davvero, o non ci sarebbe storia....o almeno spero!! Bhe sono ansiosa di scoprirlo. Un bacio Ele

06/09/11, ore 19:12

Ciao fino ad ora ti ho seguita segretamente, appena ho visto l'avviso mi sono subito sconcertata pensando che non aggiornassi più invece puff !
Ti volevo solo dire che la tua storia e molto coinvolge e spero che sarà a lieto fine ,anche se credo che bella non sia morta perchè fino ad ora Aro non la fa bruciare e spero che sia così anche nel prossimo capitolo .Non vedo l' ora che aggiorni...al prossimo
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 08:11 pm)

06/09/11, ore 18:45

ciao!!!
seguo la storia da un po' ma ho deciso adesso di recensire..
devo dire che la storia mi piece molto!! ha veramente una bella trama!!
volevo solo dare un mio parere su questo capitolo... secondo me è molto bello però mi ha stupito un po' il comportamento di edward, sembra quasi che non gli importi niente,cioè.. stanno torturando Bella e lui non fa niente!! anche il comportamento così freddo di bella mi ha lascia un po' perplessa all'inizio poi però la fine, il fatto che difende i cullen, mi piace molto!!
non prenderla come una critica distruttiva solo come un mio parere.. la storia è bella comunque!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci, Sofy96
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 06:48 pm)

07/08/11, ore 21:14

la storia mi piace e soprattutto spero che questa Bella crudele continui nei confronti di Jane. Posta presto =)

15/07/11, ore 14:04

Ciao!!
Il capitolo è bellissimo, non dìvedo l'ora di leggere il prossimo cap., chissà se Bella riuscirà a guardare in faccia i Culleno se crede che i Cullen la definiscono un mostro per lo stile alimentere che segue?
Sono molto curiosa
Un Bacio
-Alice Cullen Elis-

05/07/11, ore 13:46

Ciao!!!!
ho notato la tua storia per caso e mi sono subito incuriosita,i due primi capitoli erano difficili da leggere per via del carattere ma questo lo gustato a pieno, sono curiosa di come va avanti la storia, se Bella riuscirà a convincere i Cullen e se sopratutto torneranno insieme felici.

28/06/11, ore 17:35

bellissimo capitolo scs se all' altro non ho recensito !! cosa succederà ?? bella riuscira a convincere i cullen ?? un bacione a presto mimi !!!

28/06/11, ore 13:33

Ho letto la storia. Devo ammettere che con i primi capitoli ho fatto un po' di fatica, più che altro per via del carattere usato da te, era un po' fastidioso. La trama è interessante, è diversa da altre storie che ho letto. Mi piace questa nuova Bella, così diabolica e sanguinaria, anche se sofferente. Mi piace Edmund e anche questa Sofia. Tuttavia, i primi capitoli mi sono sembrati un po' troppo affrettati. Se fossi in te, mi soffermerei di più sulle emozioni e sulle sensazioni dei protagonisti, Volturi compresi.

28/06/11, ore 11:55

Ciaoooo!
Capitolo superfantastico XD
Ma quanti dubbi si fa Nessie? Si complica solo la vita!
Figurati se Bella non le vuole più bene...
E' stato bello entrare nella mente di Renesmee per un po', ero molto curiosa di sapere cosa pensa XD
Brava!
Puffa
P.S. Grazie per il ringraziamento speciale... *me con un fazzoletto*

26/06/11, ore 19:01

Davvero bellissimo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacio,Ema!