Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arcum    08/06/2011    6 recensioni
BD che succede se la battaglia non finisse come la fa finire la Meyer? e se qualcuno si deve sacrificare? se vi ho incuriosite fermatevi!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ringrazio chi ha recensito il primo capitolo!,ho capito che ci voleva un continuo così eccomi di nuovo con il 2° capitolo

Sara

 

...Per amore...

13 settembre 2041

Ormai erano passati 40 lunghissimi anni da quando me ne sono andata. Mia figlia di sicuro mi avrà dimenticata,Edward si sarà trovato un altra bellissima vampira che farà da mamma a Remesmee mille volte meglio di me.

Stamattina ho fatto una cosa che non facevo da ormai quarant'anni: guardarmi allo specchio. Ho sempre avuto paura di vedere dei cambiamenti che non mi sarebbero piaciuti ed è così,sono diventata un mostro, i miei occhi sono rosso vinaccio, il mio viso è solcato da due lunghe crepe,e il collo come gran parte del mio corpo pieno di mezze lune bianche dovute alle lunghe battaglie fatte.

Le crepe sul mio volto me le sono guadagniate per un atto di carità o meglio di compassione verso Renata. Successe tutto un anno o due dopo il mio arrivo:mi stavo dirigendo nella sala dei troni, quando entrai trovai Renata accasciata a terra che urlava perdono,io gli feci scudo e questo Aro me lo fece scontare facendomi squartare da Jane poi mi lasciarono riunire da sola, non so perché mi sono venute quelle due crepe,una è sulla guancia,sale su dal collo fino a metà guancia;la seconda è molto grande:parte dalla mia guancia,scende il collo e va a finire sul cuore diramandosi come a volerlo raggiungere e circondarlo,come mille rami di roso pieni di spine.

Da quel giorno il mio rapporto con Renata,che era già molto buono, si consolidò ancora di più,lei è l'unica con cui ho legato a Volterra,lei mi capisce,anche lei ha fatto una cosa molto simile a me. Si è sacrificata per salvare il suo compagno e il resto del suo clan, ma ora la sua famiglia è distrutta sono tutti morti,questo grazie a Jane e Alec.

Io,ora sono Isabella Mary Swan Cullen Volturi sono il capo delle guardie e il Vampiro più truce e con sangue freddo del mondo, è si la dolce,gentile e altruista Bella rinasce solo con Renata, poi sono sempre la sanguinaria Isabella,qui nessuno può chiamarmi Bella.

Io mi comporto in questo modo perché spero un giorno di riuscire a scappare o forse riuscire a strappare dalla bocca di Aro le parole :sei libera!.

Negli ultimi anni ho scoperto ciò che mi rende unica il mio scudo oltre che ha proteggermi dagli altri poteri li assorbe e io li posso riutilizzare.

E questo l'ho fatto con molti poteri anche con quello di Edward,Alice,Jasper e Renesmee. Mi serve a sentirli più vicini a sentirmi ancora con loro.

Le giornate sono sempre molto monotone e le sere le passo alla finestra di camera mia a guardare il cielo,la luna, l'unica cosa che non è cambiata nella mia vita.

***********

Mentre scrivevo questa pagina si aprirono le porte di camera mia e mise la testa dentro uno dei miei tanti secondi

-Isabella,Aro ti vuole- e dicendo questo scappò. Fanno tutti così hanno paura di me,dopo che gli ho dimostrato cosa potevo fargli tutti preferiscono starmi alla larga.

Riposi il mio diario e andai nella sala dei troni,li trovai Aro

-ben tornata Isabella...- se lo lascio continuare non finisce più

-Aro che vuoi ?spicciati!- mi guardò di sbieco e sentì Caius e Marcus ridere

-fratello,Isabella ha imparato come zittirti,è un fenomeno- e giù con altre risate

-scusate? Ci potremmo sbrigare? Voglio partire!- avevo avuto la visione di questo colloquio la sera prima. Loro mi guardarono di sbieco e poi prese la parola Caius

-prepara tutte le guardie partiamo stasera,per Luneburg un clan ha rivelato il nostro segreto ad un umana-

-e per questo devo portarmi dietro tutta la guardia? Nemmeno morta!non posso sopportare quelle femminucce qui,figuriamoci in un intero viaggio e poi tutte! e solo per fare fuori un umana- Cauis mi guardò male poi riprese a parlare

-Isabella,tu ti porti dietro quello femminucce,come le hai chiamate te, perché quel clan ha chiesto aiuto a un'altra cinquantina di vampiri e perché ci sono molti poteri utili e te altro che non ti possa sdoppiare non potrai mai essere in più di un luogo contemporaneamente e ci servono nuove guardie nell'ultimo mese ne hai uccisi un pochino troppi- a quelle parole mi nacque sul viso un sorriso sadico,uno di quelli che hanno fatto capire a Caius che era meglio non farmi arrabbiare. Caius è l'unico di tre Volturi che mi sta simpatico è l'unico che si è interessato a me,che mi rispetta,in un certo senso sono la sua protetta e Aro non può prendere decisioni su di me senza Caius,mi fido di lui so che fa le scelte giuste.

-bene li sistemo e parto- a quelle parole uscì dalla stanza.

-altri novellini a cui badare- e sbuffai- Jane!- lei mi si materializzò davanti,ormai anche lei aveva paura di me e mi obbediva con la coda tra le gambe,anche perché l'ultima volta che mi ha dato noia lo minacciata di uccidergli il fratello.

-raduna tutti,e quando intendo tutti è proprio tutti,partiamo stasera- e mi diressi in camera.

Camminavo tra i corridoi quando sentì dire

-sentito dove andiamo? Li vicino si sono trasferiti i Cullen bisogna tenere d'occhio Isabella come ha detto Aro,potrebbe scappare-

Tornata!

Spero non mi vogliate uccidere! Bella si comporta così per auto difesa,e poi l'ho spiegato! Poi stando tra gli zoppi si impara a zoppicare!

Spero recensiate

Sara 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arcum