...Per amore...
di arcum

28/09/12, ore 13:07

E' la prima volta che leggo di queste storia, ho deciso di scriverti una recensione generale alla fine di tutti 15 i capitoli.
La trama è carina, insomma se adeguatamente sviluppata poteva venire fuori un bel lavoro. Ma ci sono molti errori di sintassi e grammatica e manca la punteggiatura; prima di postare DEVI controllare, rileggere e correggere almeno due volte! Che senso ha postare in fretta e furia facendo leggere un capitolo mal fatto? Una cosa che ho notato quasi sempre sono gli errorri con i pronomi, molte volte confindi 'gli' con 'le' e questo è un errorre grave. Un altro consiglio che ti do è di non usare pronomi poco utilizzati come codesto (che a parer mio non suona nenche bene, soprattutto nei dialoghi) o verbi mai sentiti prima. In poche parole scrivi come mangi!
Spero che non ti offenderai, perché questa vuole essere solo una critica costruttiva.
samantha_cullen

20/09/11, ore 15:47

ciao, la storia è carina, però effettivamente il ritmo narrativo è un pò veloce e soprattutto ci sono diversi errori grammaticali... non hai una beta?

28/06/11, ore 13:33

Ho letto la storia. Devo ammettere che con i primi capitoli ho fatto un po' di fatica, più che altro per via del carattere usato da te, era un po' fastidioso. La trama è interessante, è diversa da altre storie che ho letto. Mi piace questa nuova Bella, così diabolica e sanguinaria, anche se sofferente. Mi piace Edmund e anche questa Sofia. Tuttavia, i primi capitoli mi sono sembrati un po' troppo affrettati. Se fossi in te, mi soffermerei di più sulle emozioni e sulle sensazioni dei protagonisti, Volturi compresi.

22/06/11, ore 12:01

Hey , calma. Non è tutto troppo veloce??? Edward non le dice niente , la figlia non le dice niente? E poi Bella come fa a difendere l'umana se la conosce appena? Dovresti spiegare meglio , questa volta il capitolo mi ha un pò deluso. Descrivi meglio le sensazioni , cosa dicono gli altri Volturi quando vedono i Cullen...

22/06/11, ore 11:46

L'idea è buona , hai fantasia. L'unica cosa è la scrittura , è snervante leggere in questo modo.
Un bacio.

21/06/11, ore 21:00

MI piace una Bella così sadica e maligna!!!! Ahahahahah!
Fantastico!
Vado subito a leggere l'altro capitolo
Baci