Our Confessions
di Ellie

FrancescAkira89
06/07/06, ore 13:31

XDDD Questa storia è davvero carina!!!Complimenti!

25/06/06, ore 17:39

e finalmente abbiamo scoperto la fantomatica spia!!!In realtà me lo apsettavo che fosse qualche personaggio più 'così', cioè di quelli che non ti aspetti che possano compiere chissà che..appunto come neville, o Tiger e Goyle ecc...^^!!! ma...non ho capito una cosa... qual'è la 'cosa' che Draco ha detto e ha terrorizzato tanto Neville!!??? o.O devo essermi persa qualcosa..bah!!! scusa ma sono di fretta!! comunque mi dispiace un casiono che questa ff sia gia giunta alla fine!!! vabbè! ciaaaao!

24/06/06, ore 10:34

Devi aggiornare subito;come fai a scrivere così, io magari fossi così brava. Comunque continua così

13/06/06, ore 12:27

Ma sono un mito! lo sapevo che era Neville! Hihihihihi! Come FINITA??! Noooo! non è possiblie... ç_ç noo! Comunque, davvero un capitolo fantastico... Certo che Draco poteva starsene zitto...
Ciau,

12/06/06, ore 19:42

è spassosissima!! Draco ed Hermione sono divertentissimi in questa ficcina!!! kisses

12/06/06, ore 13:33

BuahauahauahauhXD fighissimoooXD spero che il prox chap arriverà presto..baciuz *_*

Venus
12/06/06, ore 13:16

Ciao, scusa se inizio a recensire solo al penultimo capitolo, ma l'ho sempre seguita con il fiato sospeso. E' davvero meravigliosa, scrive davvero molto, molto bene e non mi dispiacerebbe un seguito... Sarebbe fantastico! Un saluto e aspetto la fine con impazienza

01/05/06, ore 17:18

No...aspetta...non dirmi che ho letto veramente ciò che penso di aver letto... oddio....mwahahahah!! aspetta, prima mi ricompongo, e poi ti do un commento sensato... perché ho apura che d'ora in poi non uscirà piu niente di sensato o logico dalla mia bocca (cosa molto improbabile anche in condizioni normali)... allora...da come hai ben potuto capire... sto tipo ridendo da piu di dieci minuti... oddio...cioè.... torppo spassosissimo e divertente questo capitolo...avevi ragione... proprio l'opposto delle atmosfere piu 'cupe' del cap precedente... oddio oddio oddio!!! ^____^!!! a partire dall'ipotesi (non tanto infondata, secondo me :))) che LavLav e Pansy sono parenti (guarda, alla fine potrebbe anche essere ^^) fino alla storia delle ripetizioni... ok, Ellie, sei un GENIO!!!! ^___^! Cioè con poche battute semplici semplici sei risucita a rendere questo capitolo un vero spasso!! ^^!! la parte della ragazzina che si bacia Draco è stata esilarante, poi...e Neville che per poco non si strozzava (è lui la spia, vero?? ^^)... e la fine...ohohohoh!!! ^ooooo^!!! sei sadica. Sei un geniaccio sadico!!! ^^!!! e Mitico!!! ^_______^!!!! ribadisco il concetto: questo capitolo lo ADORO!!! Non vedo l'ora di leggere prossimO!!!! bax baxxxxxxxx July!

30/04/06, ore 14:18

Ok, sto ridendo come una matta XD!!! Hihihihihi!!!! Cmq, la spia è Neville! Insomma.... non riesco a smettere non so perchè! Va beh, torno seria! Allora, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!
Ciao,

sidney black
29/04/06, ore 23:25

O MIO DIO!!!!!!!!!!fantastica!!!!!!è davvero bellissima....xo vorrei darti 1 consiglio se mi è possibile...qnd cambi punto di vista dovresti farlo capire (cambiando carattere di scrittura,etc...)nn x altro xk nn sempre si capisce(o almeno io nn sempre l'ho capito, c ho messo sempre 1 po...)....sxo di leggere il seguito.... Sidney Black

Julia91
26/04/06, ore 19:30

Fantastico!!! Trp forte questo capitolo!! Certo ke qui il mio piccolo Draco nn ne ha azzeccata mai una!! Quella piccola bambina ha i giorni contati...ora vado e l'ammazzo!! ahahaahaha!! Ok, sn pazza!! Cmq ora vado e ci vediamo al prossimo capitolo ke sxo arriverà presto!! Baci Julia ps. Finalmete EFP ha riaperto!! Mitica Erika!!

suzako
26/04/06, ore 16:48

TU-SEI-UN-GENIO!!!!!!!!!! mitico! fantastico!!! questo capitolo è stato troppo avvincente, la fine mi ha fatto cadere dalla sedia! divertentissimo, aggiorna presto! ^o^ (e magari fai un pensierino anche su lost, eh!!!)

25/04/06, ore 11:29

troppooooo forte questo chap XD davvero,mi piace molto il modo sarcastico cn cui scrivi certe frasi! E quello scemo di Dracuccio *-* ha spiattellato tutto XD aspetto impaziente il prox chap baci^^

Maky91 (il ritorno...)
24/04/06, ore 23:47

ma ciao Ellie! finalmente EFP è tornato one line e io posso ricominciare a rompere le scatole con le mie recensioni chilometriche... oh che bello! Draco prende ripetiziooni da Hermione?!? non ci posso credere... ^___^ tutta anatomia umana, scommetto... che bel capitolo però... Lavanda e Pansy sono parenti? ehm molto probabile due oche con i fiocchi entrambi... Draco è sempre più figo... oh amore mio... (maky è totalmente fumata ;__;) ma quella mocciosa che l'ha baciato no XD è antipaticissimissimissima... ha osato sfiorarlo... che troiettina alle prime armi...ç___ç adesso ti saluto, saluto purtroppo è tardi e non riesco a scriverti i miei soliti commentini stupidi... ma aspettatene uno chilometrico nel prox chap di Lost... che si spera arriverà prestooooooooo..... ti lascio tesora bella ^___^ *^un bacione schioccoso e un ti voglio bene tutto virtuale*^ a prestissimissimo... (con le mie fic o le tue... dipende...;D)

twy
24/04/06, ore 23:37

muahahhahahahhahah X°°D troppo bello!!! e povero draco! XD mi ha fatto sbellicare, davvero bellissimo! beh ora lo sanno.. bene X°D comunque mi è piaciuta la reazione di draco quando lo hanno scoperto ^^ in generale, bellixx ff! (la ho letta tt solo ora XD)