Our Confessions
di Ellie

24/04/06, ore 20:47

Bellissimo capitolo!! Che patatrac povero Draco.. xD Sto ancora ridendo!! Bravissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Qst cmq era già molto molto più fluido^^

09/04/06, ore 15:43

bella questa ficcy *-* spero continuerai presto...è scritta molto bene e anke gli argomenti sn interessanti.. spero a presto *-*

06/04/06, ore 22:16

CIAAAO!! come vedi anche sperduta qui sono risucita a leggerre la tua fantastica ff... che dire...e' riusicta miracolosamente a risolleverami il morale...ah, comunque la Lituania si torva vicino alla Russia e la Polonia,...liggiu' giu'giu'!!! ehehe...UN PO' fuori mano...^^cmq... bello bello bello questo caaap...aaah, lo sapevo che Darchino bello non la lasciava...mi pareva troppo stranio...pero' ora mi e' venuta anche a me la curiosita' di sapere chi e' 'sta spia del cavolo... tipo alla fine e' Mrs Purr...ahaha!! Okay...deprimente come battuta, lo so... =.=... we.. fammi andare che la Lituana sta cominciando a rompere...bax bax Giulia

Drachetta '91
06/04/06, ore 18:37

Chi sarà stato mai a scoprire i nostri due eroi? Forse Zabini che li ha scoperti e che non ha detto niente a Draco? O forse una di quelle due oche di Grifondoro, che non hanno detto niente a Hermione ma che lo hanno detto al resto della scuola? Cmq fic molto carina, posta al più presto il prox chap... voglio vedere chi è lo spione(nn si era capito eh!!! ^^,). Un baci8!

gio
06/04/06, ore 11:26

Bellissima fanfiction,con una delle mie coppie preferite e scritta davvero bene!!!che dire... complimenti e aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia!!

Maky
05/04/06, ore 20:42

ohohohohohohoho! finalmente il ghiacciolo Malfoy ha cominciato a scogliersi, ma bene XD (sguardo gongolante ^__^) che capitolo super riflessivo e super tosto, o si se mi è piaciuto, si si ;D che dolce Dracuccio amore mio! trova Herm adorabile, si che bello, che bello, sono felice! dopo il mio inutile sproloquio, ti saluto xchè devo uscire con il mio amore che non è bello come Draco ma è tantoooo dolceeee ^___^ ^*un baciottonissimissimo*^ a presto e aggiorna Lost *___-

05/04/06, ore 17:53

Ok, essendo io una stupida illetterata che non sa leggere, ho frainteso questa frase: *Incredibile ma vero, anche questa giornata è arrivata alla fine.* Cos'avrà letto 'sta qui? Ti starai chiedendo te... Ho semplicemente letto: *incredibile ma vero, anche questa storia è arrivata alla fine*... Mi è preso un mezzo infarto per niente! Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco... Ma povera Ms Purr! Tutti sono così cattivi con lei! Povero micetto rinsecchito!
Comunque, per Lost, non aspettarti una recensione tanto presto, perchè sono solo al capitolo 4... Sai perchè sono così lenta a leggere? Perchè ogni volta che vedo il numero dei capitoli, la mia povera e stanca testolina si rifiuta di andare avanti! Possibile che mi si continui a ribellare?! Va beh, brava! Aspetto con molta ansia sia il prossimo capitolo di Neighbours che questo!
Faith Princi
p.s.: hai visto la mia recensione per *In your eyes*?

05/04/06, ore 17:47

Bel capitolo davvero!!!Riflessivo è vero ma anche e cmq ironico!!Il finale mi ha letterakmente spiazzato..brava,hai aumentato la suspance!E' bene che ci sia un lieto fino(qst è una minaccia xD )ma è bello che le cose non siano scontate soprattutto per una coppia come loro!!!:) L'unica cosa..:ogni tanto si fa fatica a capire chi dei due pensa.è tutto scritto benissimo ma se cerchi di risolvere questa cosa rendi tutto più scorrevole secondo me :)

suzako
05/04/06, ore 17:32

bel capitolo, interessante direi... il mutanmento del rapporto fra i personaggi è reso bene, anche se il comportamento di draco alla fine (se ne va?! senza dire UNA parola??) mi ha lasciato un po' perplessa

01/04/06, ore 17:16

NUUUUUU! povera Hermione!!! Certo che Calì ha DAVERO saputo come risollevarle il morale, eh! ^^!!! com'è stata consolatrice......... =.=! Comuqnue... chissà come andranno le cose tra Hermione e Draco sulla torre di Astronomia...sono davvero curiosa!!! Peccato che forse non riuscirò a commentare il prox cap...perché domani parto per la Lituania e tornerò il 14...uuuuuh!!! Sono un pò triste, però...T.T!! vabbè... al prox cap!! bax bax

suzako
30/03/06, ore 21:36

ohh, niente male! davvero un bel capitolo, interessante e introspettivo! sono molto curiosa! (kill calì)

30/03/06, ore 21:31

Sì, sto leggendo Lost! Ma la sto prendendo con calma perchè sono oberata di lavoro! Comunque, capitolo cortino, ma tanto carino! Guarda, ho fatto anche la rima! Davvero, nonostante sia un po' corto mi è piaciuto... soprattutto la parte finale con Calì!!! Aggiorna presto!

andromeda89
30/03/06, ore 21:26

molto bella, davvero! mi piace un sacco! continua così, ciao!

30/03/06, ore 19:39

Come ho fatto a dimenticarmi di qst fic che avevo inserito tra quelle da leggere???Errore imperdonabile lo ammetto!!Davvero troppo bella la tua fic..divertente,ironica,particolare e scritta benissimo!! Complimentissimi!

30/03/06, ore 19:10

bello! Mi piace molto la tua ff!