It's just because I love you
di GioEchelon

28/07/11, ore 11:21

WOAH! Amore illecito! CI PIACE! Bello Frank l'amante segreto, bello bello! ASSOLUTAMENTE BELLO! Ecco! Quindi no, a me non fa schifo anche se ora voglio assolutissimamentissimamente [uh?] il prossimo capitolo QUINDI invece di perdere tempo a fare qualsiasi cosa tu stia facendo, AGGIORNA al più presto! Ma PROPRIO al più presto! PRESTISSIMO! Non puoi metterci trecentomila anni per aggiornare! Io muoio! Ecco! ç____ç

Ok, vabbè, la smetto. mi piace. Awww, Frank che fa l'amante segreto... mi piaceeee!!! Oh, si, mi piace proprio.

Ok ok ok basta.
BRAVA GI!

xoxo

27/07/11, ore 21:37

MA MA E' STUPENDO CAZZO!
Complmenti.
aggiorna presto, CaVa. <3

20/07/11, ore 00:43

C'è,boh ** Mi sono letta gli altri capitoli e arrivata a questo,boh,non so,ti dico solo che sono magnifici!Si legge sempre di Frank più duro,meno propenso alle cadute e mi piace che qui invece si possa vedere un altro lato di Frank,quello dell'uomo che non può fare a meno del suo amore,quello che si prende cura del proprio amato.
Gerard mi confonde,ma la sua confusione mi piace.Questo amore che prova nei confronti di Frank,questo obbligarsi alla normalità per vivere sereno...Questo cercare di dimenticare il primo amore...Beh,pare quasi che abbia fatto tutto ciò per non far soffrire Frank.Sembra quasi che alla fine il suo scopo principale sia questo,oltre che tentare di andare avanti.
Lyn-z. mi fa un pò pena xD Poverina,all'oscuro di tutto...Mi chiedo solo quale sarà la sua reazione,quando e se lo scoprirà!xD
Detto questo,brava,questa FF mi piace davvero un mucchio **

19/07/11, ore 23:12

Ohw no mi è piaciuto un casino! sisisisisi
Andrà o meno? andrà o meno? kay nascondo la sfera maGGGica che a Teresa da tanto fastido ( e quindi lol)
Ma su dai scrivi scansafatiche

19/07/11, ore 23:01

NO kay stavo per piangere ma poi Frank che sbrocca e ride mi ha fatto riprendere! sto commentando tutti i capitoli, si non ho nulla da fare u-u

19/07/11, ore 22:43

Frank bastardo e sexy. bastardo e sexy. b a s t a r d o e s e x y.
Kay, non fangherliamo anch qui LOL

18/07/11, ore 11:33

Lyn-z non la posso vedere. Proprio mi viene un crampo alla stomaco quando penso a lei. Vabbè, impressioni mie -.-
Comunque, Frank ubriaco è una cosa tristissima... essendo abituata a leggere sempre di Gerard ubriaco, questo cambio di ruolo - per così dire - mi rende ansiosa, quasi aspettassi la stronzata. E direi che non si è smentito.
Però quel bacio è stato qualcosa di magnifico: mi è venuta la pelle d'oca! :)
Complimenti Gì :)

17/07/11, ore 11:43

Whoahoahoa!!!
Ma io dico... ma quanto sono passionali sti due!? Cioè! E dico CIOE'!!!
Ma dico... CIOE'!!!
Questo capitolo è... CIOE'!!!
Ok, faccio la persona seria... no, non ce la faccio... cioè!!!
E' una cazzo di recensione del cazzo ma insomma... insomma... mi piace! Frank è un figlio di puttana, si che lo è! E a me piace da matti che sia così! Eheh Gerard bello mio se Frerard is the Way, Frerard sia!
Ok ok ok... ti prego, AGGIORNA PRESTISSIMO! Ma proprio PRESTISSIMISSIMISSIMO!
E prego per le recensioni, prego per gli incitamenti e prego per gli apprezzamenti, ohyeah u.u
Te li meriti tutti, punto.
E si, muchlove anche a te.

XO <3

15/07/11, ore 01:51

Scusa, recensisco sempre all'ultimo capitolo che leggo u.u Così anche da non far impazzire la scrittrice che deve leggere e rispondere alle recensioni di tutti i capitoli, così ne faccio una che racchiuda bravemente un po' tutto quello che ho letto fin ora!
bella storia, mi piace.
Mi piace come hai descritto la sofferenza di Frank, e onestamente mi aspettavo tipo un colpo di scena durante il matrimonio, e anche se non è accaduto sono sicura che succederà qualcosa, me lo sento u.u
Tipo, per la fine di questo capitolo mi aspettavo un Frank che urlasse a Lyn-z "AH, AH, AH! MIGLIORE AMICO?! Guarda cara, fino qualche anno fa col tuo bel maritino ci scopavo, e proprio ieri gli ho infilato la mano nell mutande! :'D" LOL! xD Io l'avrei fatto fossi stata in lui u.u
Aggiorna presto, mi raccomando!
EchelonGD.

14/07/11, ore 23:40

Ooh il matrimonio ** scrivi bene Gi u.u ma questo te l'avevo gia' detto credo.. *cerca di ricordare se ha mai recensito questa ff* no dai, a sto punto ci starebbe che Frank si mette con Lynz LOOL. Vabbé, a parte i miei commenti deficienti, mi piace, davvero. Vai avanti che ne vale la pena! <3

14/07/11, ore 11:36

Aaaaaaaah, povero Frank. Mi sembra di vederlo, là che ride in mezzo agli invitati che lo guardano male. E non posso non dispiacermi per lui.
Ma poi... migliore amico?? WTF?? Veramente, una cosa del genere da Gerard non me l'aspettavo. u.u
Che dire, voli nelle preferite, mia cara! :)

14/07/11, ore 11:19

Ok, deve essere una malattia la mia, perchè inizio una fic e poi la perdo per strada. D: E' proprio una cosa cronica, cioè, scusa.
Mi piace il tuo lavoro, quindi non mi perdo in inutili chiacchiere e vado a leggere i prossimi capitoli.

13/07/11, ore 12:58

Ma tipo che mi ero persa questo capitolo perché la storia era scomparsa dalle seguite? °^°
Comunque ora mi sono rimessa a paro e appena finisco di scrivere questa recensione vado a leggere il nuovo, mi sta piacendo come si stanno a mettere le cose... Ora si sono anche rincontrati, però c'è il matrimonio di mezzo!
Staremo a vedere u.u
xoxo

13/07/11, ore 11:55

Awwww! Sono COSI' importante!? Ma ti amo! *.*
E questo capitolo è bellissimo! Cioè, ok, Lynz piscia dal ginocchio (LOL) e tutto il resto, ma ben venga, a meno che non abbiano intenzione di fare una cosa a tre (oh-ooooh!), almeno Frank può far impazzire Gerard come si deve! u.u
E boh, no, si, forse, ok, sul serio, mi è piaciuto tanto e poi me lo hai dedicato quindi mi è piaciuto anche di più se possibile, e insomma, aggiorna presto, ti amo! <3

ps: gerard è un bugiardoooo! XD

11/07/11, ore 11:30

Aw, ma ti adoro! Ora ti assillo ogni giorno per un nuovo capitolo così mi fai contenta! Yay! XD
Comunque, parliamo del capitolo, su... beh... wow... cioè... - si non ho parole - è... wow... Ma dico... wow...
Mi piace! Oddio se mi piace! Cioè, sta storia è... bah, non mi capacito del tuo lamentarti sempre di come scrivi da schifo e roba simile!!! Cioè, a me sto Gerard che si deve sposare ma poi rivede Frank e comincia ad andare in tilt e Frank ci mette il carico per poi andarsene e lasciarlo lì così, beh... mi piace!!!
Ok, è chiaro che le mie recensioni fanno schifo, ma io recensisco lo stesso perché io può!
E vedi di aggiornare prestissimissimo! please!
XO <3