Hermione?... Tu ti fidi di me?
di Moony91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/08, ore 00:20

ciao!!! mi piace molto la tua storia!!! ma quando aggiorni??? ci lasci proprio sul più bello??? continuala!!! ti scongiuro!!! un baciotto da svans!!!

LuNaTiCa'94
19/01/08, ore 20:07

la tua storia è bellissima...aggiorna al piu' presto!

LuNaTiCa'94
19/01/08, ore 20:05

la tua storia è bellissima...aggiorna al piu' presto!

05/11/07, ore 20:59

Bella bella..mi ispira!continuala!!

25/10/07, ore 21:16

continuala nn ci far stare sulle spine

Minerva McGranitt
30/08/07, ore 22:37

Mi dispiace per Sirius, ma stavolta Sev avrà la meglio. Vai Sev!!! Mi fa piacere leggere la tua ff. dopo così tanto tempo, spero che la tua vacanza sia andata bene, e miraccomando, continua sempre così!!!

08/08/07, ore 11:09

Salve^^ Come ho scritto nel mio profilo sto riscrivendo la FF, ringarzio tutti delle ottime recensioni e mi scuso se non vedrete aggiornamenti per qualche tempo ma ho intenzione di finire la FF prima di postarla nuovamente^^ Un bacio a tutti!

06/08/07, ore 21:49

Eccome!!! ho scoperto da poco la tua ficcy e me piace un sacco!!! un po' inverosimile ma davvero carina...ti prego, ho notato che aggiorni poco frequentemente...FALLO PIU' SPESSO!!! un bacione e continua così!! Severus è il mio personaggio preferito!!!

rlsvictory
06/08/07, ore 01:24

è bellissima questa FF!!! anche Piton ha un cuore!! non lo avrei mai creduto possibile!! mi piace da impazzire e spero che tu posti presto! l'ultima volta è stata otto mesi fa!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao! rlsvictory

10/06/07, ore 12:52

questa fanfic è stupenda davvero! complimenti moony... cmq ho rimpostato "fuori da ogni logica" una herm-sev.... mi lasciasti un commento positivo la prima volta....ora l'ho modificata e vorrei sapere che ne pensi =) mi raccomando continua a postare =) aspetto recensioni e capitoli di questa fanfiction =) ciau mala XD

Shirlyn
29/12/06, ore 22:21

Ho letto questa fanfiction solo oggi, ed eccomi qui scriverti un piccolo commento. Devo ammettere di aver pensato nei primi capitoli, che la storia fosse un po' montata in aria, e la testura non pulitissima. Però ho notato in ogni capitolo un piccolo miglioramento, fino ad arrivare a capitoli ben scritti e molto interessanti. Hai finalmente reso i sentimenti dei due protagonisti (Che io amo molto, soprattutto Sevvino!) e i loro caratteri, nonostante risulti un Severus eccessivamente romantico.(Ma diciamocelo, chi non lo sogna un Severus così?XD) Indi per cui, concludo affermando che trovo lodevole l'evolversi della tua scrittura e che sono davvero curiosa di leggere il seguito della storia! I miei saluti. Shirlyn

piccy6
27/12/06, ore 23:04

ho letto adesso la continuazione e devo dire che è semplicemente stupenda!! remus che cerca di convincere sirius... poverino non è un compito facile... comunque l'importante è herm e sev stiano bene insieme!!! sono una coppia fantastica!!

Minerva McGranitt
22/12/06, ore 20:23

Ciao sono io Minerva McGranitt pensavo a te e così ti ho recensito. Allo ra a quando la maglietta dei fedelòissimi? L'aspetto con ansia (sia la maglietta che il nuovo cap.)

bimba
19/12/06, ore 17:05

grazie x il tuo grazie.Capitolo troppo bello,però è corto...buuuuuuuuu:( aspetterò il numero 17 con le braccia incrociate e il piedino che batte x terra! :)

12/12/06, ore 21:53

Bellissssssimo vai avantri, bacioni Ginny 93