Death Note: the continuous challenge
di Ef and Lil

31/08/11, ore 15:22

Buongiorno!
Il quarto capitolo..
Okay, Oath mi  piace molto.
Il racconto è lungo, ma non pesa alle persone che leggono il capitolo.
Per quanto riguarda le frasi sono d'effetto mi piacciono.
La grammatica è corretta.
Che dire, voglio sapere cosa succede a Kage!
Voglio scoprire come questi fatti si intrecceranno.
Vabbe' in sintesi.
Aggiorna presto.
No, presto no, prenditi il tempo che ti serve.
Alla prossima recensione.
Nate__

20/07/11, ore 13:17

Interessante, devo dire.
D'altronde, tutte le storie che coinvolgono il quaderno della morte lo sono in qualche modo. Però è anche il tuo modo di scrivere a renderlo interessante. Mi piace. Devo dire che sulle protagoniste ho capito ben poco, ma credo che non tarderà il momento in cui potrò capirci qualcosa in più. Ti aggiungo alle ricordate, mi piacerebbe leggere il continuo. ^^
xoxo

19/07/11, ore 17:50

WOW O.O
Come primo capitolo lo trovo davvero interessante...
E cosė questa Kage (Da quanto ho capito) ha trovato il Death Note e vuole usarlo per vendicare la sua amica, giusto?
Mi pare proprio un buon inizio, continua cosė! ;)
Baci
Princess_Serenity

01/07/11, ore 19:02

Yatta!
che bella!
mi intriga quindi spero che aggiornerai presto! :D
alla prossima!
kisses
Kidda

01/07/11, ore 15:16

Buongiorno. O buonasera. O.. Vabbe', buon salve.
Capitolo molto, molto carino. Oath mi incuriosisce; i suoi sfoghi, il suo modo di comportarsi. Il soprannome. Scritta davvero bene. Mi piace il tuo modo di esprimerti; di solito non leggo capitoli troppo lunghi( me pigra ) ma ho letto l'inizio, ed ho capito che si trattava di un capitolo decisamente meritevole.
E' strano che non sia sommerso dalle recensioni; quello di cui non mi capacito, è che ci siano storie scritte in una maniera cagnesca, piene di recensioni positive, ed altre belle, o quanto meno carine, con due, al massimo tre recensioni.
Non so cosa scrivere, mi pare non ci sia altro da dire.
Brava.
Per ora la inserisco tra le seguite. In seguito vedremo.
Come mi congedo?
Ciao. ._.

Nate__

30/06/11, ore 08:33

allora il capitolo e il prologo sono scritti molto bene e  anche se  me l'avevano già letta(chi sarò mai?mah!) ho apprezzato di rileggerla.Errori grammaticali non non nè ho visti e la storia mi incuriosisce molto.Quindi...beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Erre
P.S. x oath a quanto pare "il maggiordomo costa ma al computer sà scrivere"  e si mi riferisco a te