Mate Season
di francichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 16:27

Perché quando cerco di continuare a leggere la storia mi dice che non è mai esistita??Per il resto la storia fino ad adesso è fantastico👍👍👍👍

22/07/14, ore 16:12

Belliissima, quanto Naruto sia geloso di Sasuke e voglia proteggerlo!!!
Aggiorna al più presto.

15/10/12, ore 23:22

mmmh... non ho capito ancora dove vuoi andare a parare... ma questo oltre che irritarmi (io vorrei sempre sapere come va a finire una storia mentre la sto leggendo - come un indovina, per intenderci - senza che per questo mi si rovini il piacere della scoperta della storia. Questo non ha nulla che fare con te, sono io che sono malata...) mi affascina.
MI piace come scrivi, anche se a volte avrei gradito che avessi approfondito alcune situazioni.
Non vedo l'ora di leggere il resto. Per la verità sto fremendo per sapere cosa succederà... ma non ti voglio fare ASSOLUTAMENTE pressione (come se qualcuno mi credesse...)
Grazie per aver condiviso il racconto. ^^

12/09/11, ore 15:04

La storia si fa sempre più intrigante ed ora, oltre alla causa dei "cambiamenti" di Naruto, sono molto interessata allo scoprire chi é lo psicopatico assassino che ha raso al suolo un intero villaggio di innocenti :O
Ottimo come sempre!
Alla prossima :*

12/09/11, ore 14:50

Ciao, accidenti chissà chi è stato a fare quello agli abitanti di quel povero villaggio, ci credo che i due ragazzi siano rimasto schockati poveretti non è di certo un modello spettacolo da vedere. Capitolo interessante e che ha dato modo a Naruto di distrarsi dai suoi problemi.
Ora che rientreranno a Konoha cosa succederà? O accadrà dell'altro prima, aspetto il prossimo capitolo.
Kiss

12/09/11, ore 14:00

ehi finalmente si ritorna a leggere questa fic mi mancava anche se beh non è successo nulla o almeno si è scoperto che c'è un pazzo piromane che va in giro a bruciare i villaggi ma nulla riguardo a Naruto, diciamo che sai centellinare le informazioni quindi complimenti e al prossimo capitolo
ciaooooooooo

12/09/11, ore 12:51

Che bello questo capitolo :)
L'ho trovato semplice ma mi è piaciuto!
Il mistero di questo assassinio mi incuriosisce....chissà...
Speravo che tra Sasuke e Naruto succedesse qualcosa D: ...ma tanto c'è tempo, moolto tempo A__A
Alla prossima!!
Kiss.

12/09/11, ore 08:29

bello anche questo capitolo, mi chiedo chi sia il pazzo assassino , farà la sua comparsa nei prossimi capitoli ?
e perchè Naruto non riesce a comunicare con la volpe? perchè tutti questi cambiamenti?

11/09/11, ore 21:59

ooooooooooooooooooooook la ff incuriosisce sempre più spero di leggere presto il prossimo capitolo

11/09/11, ore 21:23

oh...finiti i capitoli....volevo leggere ancora XD
mi piace davvero tanto.sei molto brava,davvero XD
spero di leggere un nuovo capitolo al piu presto :P
kiss iaia.chan

30/08/11, ore 01:47

Che bello questo capitolo!! Mi sta prendendo davvero tanto questa ff!
Naruto e Sasuke mi stanno piacendo sempre di più...non vedo l'ora che accada qualcosa di più A__A
La scena dove Naruto non vuole i due ragazzi è spettacolare XD
Invece quando dice che non proteggerebbe l'Uchiha è epica XD LOL!
Alla prossima!!
Kiss.

30/07/11, ore 00:11

Grazie per la precisazione che mi hai fatto per quanto riguarda il rapporto Naruto/Kyuubi.
Venendo a questo cap, invece... mi è piaciuto tantissimo!
Anche se non ci sono informazioni sostanziali per il proseguio della storia, mi è piaciuto lo stesso!
L'ho trovato molto scorrevole e, soprattutto, divertente!
Nell'ultima parte in particolare, durante il battibecco con la baa-chan per non doversi accollare i due ragazzini, sono morta dalle risate!
Mio sa che Naruto ha ragione: due jounin che hanno addirittura paura di una barca! Si faranno ammazzare alla prima occasione XD
Comunque una missione con Naruto e Sasuke * ____ *
Non si poteva chiedere di meglio ^^
Al prossimo cap :D

24/07/11, ore 15:00

Ciao, eheheh Tsunade quando ci si mette sa essere davvero minacciosa e così Sasuke e Naruto si sono ritrovati due ragazzini giovani, insesperti ed impauriti, ma sembra molto dotati (anche se hanno paura di una barca?! ^_^) sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno e come se la caveranno sia loro che Sasuke e Naruto.
A presto, kiss

24/07/11, ore 13:16

un altro capitolo senza informazioni povera me,
tranqui non ce l'ho con te è che di natura sono curiosissima e quando qualcosa miprende voglia sapere il come e il perchè in fretta invece tu mi tieni sulle spine il che è un bene altrimenti fosse per me si saprebbe tutto subito e si perde l'effetto souspance.
allora vaneggiamenti a parte il capitolo è molto bello fa ridere Ayumi che ci prova con Naruto e lui non sa di preciso cosa fare ed il teme dice sempre le cose più inutili del pianeta cioè se succedeva a lui va bene ma succede a Naruto allora no? un pò ipocrita.
comunque il tipo ad Ichiraku non so perchè ho la sensazione che avrà un ruolo in futuro, ma magari mi sbaglio ovviamente, per quanto riguarda i due nuovi compagni di squadri li vedo un pò maluccio cioè sopportare teme e dobe insieme non è facile soprattutto perchè sono davvero ingestibili.XD
beh complimenti per il capitolo ed al prossimo ciaooooooooo

24/07/11, ore 06:28

hahahah troppo divertente, bellissimo capitolo, Sasuke che usa il chidori sul tubetto di dentifricio haha, e poi cercano di scrollarsi di dosso quei ragazzini per andare da soli in missione ma gli è andata male, chissà che succederà? sono curiosa curiosissima su come proseguirà la storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]